Salve inanzitutto un saluto generale al forum...Espongo il mio problema sono alto 1,80 1,81 attualmente peso 77 kg vedo e sono tirato cmq un quasi tutte le partidel corpo un po' meno per l'addome basso vi posto foto..!Consigli?Grazie.
Problemi addome rilassato
Collapse
X
-
comincia a mettere su qualche muscoloOriginariamente Scritto da VincentVega Visualizza MessaggioConsigli?

-
-
Si si cosidera che vengo da una dieta che mi ha fatto perdere gradualmente 2 3 kg al mese per un totale di 10 kg ....a gennaio avevo intenzione per l'appunto di fare massa...per l'addome invece?peso 77 kg attualmente vorrei arrivare a 75 per vedere se cambia qualcosa....dimmi tu...Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiocomincia a mettere su qualche muscolo
Commenta
-
-
io ho il tuo stesso problema. per ora sono in massa fino almeno a pasqua: qui di muscoli non ce ne sono: che vuoi definire? le ossa?
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Non ho parlato di defizione non ho muscoli e' palese forse leggi male il mio topic e' appunto addome rillasato fai un po' tu...Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggioio ho il tuo stesso problema. per ora sono in massa fino almeno a pasqua: qui di muscoli non ce ne sono: che vuoi definire? le ossa?
Commenta
-
-
hai detto che vuoi scendere a 75
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Si ok ma capisci bene che io ho tanto da imparare quindi magari penso che scendendo perdendo ancora grasso levo il filo di pancia che ho,come posso pure sbagliare ma non ho detto di definire muscoli che non ho.Rispondendo topic che consigli mi daresti tu invece...!?!?Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggiohai detto che vuoi scendere a 75
Commenta
-
-
Esattamente alleno l'addome tre volte al giorno ....e poi negli altri giorno faccio attivita' aerobica cmq a gennaio vorrei fare massa ....indubbiamente...me ne frego di st'addome rilassato?Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiofai tanti addominali e comincia a fare massa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VincentVega Visualizza MessaggioEsattamente alleno l'addome tre volte al giorno ....e poi negli altri giorno faccio attivita' aerobica cmq a gennaio vorrei fare massa ....indubbiamente...me ne frego di st'addome rilassato?
e che ci vuoi fare,prima o poi dovrebbe rassodarsi se le cose sono fatte beneOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
e di massa grassa a quanto dovresti stare?Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
e che ci vuoi fare,prima o poi dovrebbe rassodarsi se le cose sono fatte bene
Commenta
-
-
e che ne so.Originariamente Scritto da VincentVega Visualizza Messaggioe di massa grassa a quanto dovresti stare?
senti ma dicevi che fai gli addominali 3 volte al giorno?
non ho mica capito sai..forse volevi dire 3 volte a settimana?
Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
3 volte a settimana gia' so che non bisogna allenarli sempre....come ogni muscolo deve riposare...Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioe che ne so.
senti ma dicevi che fai gli addominali 3 volte al giorno?
non ho mica capito sai..forse volevi dire 3 volte a settimana?
Commenta
-
-
EccoOriginariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiocmq non capisco quale sia il tuo problema...
non so cosa tu intenda per addome rilassato, hai una foto di profilo?se hai perso kg è normale ke la pelle deve abituarsi al nuovo fisico...
Commenta
-
Commenta