Originariamente Scritto da thedoors74
Visualizza Messaggio
io circa 2,5 (oscillanti, sistematicamente più di 2 e meno di 3) per chilo corporeo, nemmeno per massa magra.
e questo effetto che dici tu non lo vedo proprio.
ancora 1 volta...
te l'ha detto qualcuno? se NON vuoi mettere massa, più k il quantitativo di pro, se proprio ti vuoi preoccupare, direi k dovresti controllare l'introito kcal, k deve il più possibile euguagliare quanto 6 in grado di consumare = no accumulo. uso sto tono, perchè secondo me già controlli

questo da un punto di vista alimentare.
da un punto di vista allenamento io faccio due wo aerobico da 60' a week. questo forse può essere un elemento pro agilità e sveltezza fisica. qui sento i bb prof k fuggono il lavoro aerobico CATABOLICO lol come la peste.
quindi forse potrebbe essere il genere di lavoro k fa al caso tuo.
secondo me se TU noti un effetto di incremento massa allo specchio, sempre k non siano gli altri a farti venire le pare, non dipende dalle pro, ma dal fatto che metti muscolo sotto l'adipe. certo che muscolo+adipe=spessore. ma guarda, magari geneticamente poi siamo diversissime, nel mio caso io non mi preoccupo minimamente del muscolo, ma dell'adipe

"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta