poi neanche e' di stagione...
La mia nuova dieta che spacca...
Collapse
X
-
che frutta andrebbe bene a cena?
Arancio?Le Mie CaNZoNi Su:
http://www.myspace.com/fr3ddyemcee
"SuLLa MiA STraDa CoMaNDa Chi Ha Le NoCChE + DuRe, NoN ChI SpeNDe + SoLDi NeI NeGoZi Di CaLZaTuRe"
By Fr3DdYEmCeE
Commenta
-
-
frutta basso ig: mela\pera\arancio
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
dite dopo quanto si possano vedere i risultati di un alimentazione del genere..
8 settimane?Le Mie CaNZoNi Su:
"SuLLa MiA STraDa CoMaNDa Chi Ha Le NoCChE + DuRe, NoN ChI SpeNDe + SoLDi NeI NeGoZi Di CaLZaTuRe"
By Fr3DdYEmCeE
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fr3ddy.EmCeE Visualizza Messaggiook aggiunto frutta secca. L'olio era sotto inteso.
Va bene a cena un pò d'uva e post wo una banana o succo di frutta?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fr3ddy.EmCeE Visualizza MessaggioDitemi parere e vari cambiamenti
Colazione:
100gr Pane Integrale o Pane in Cassetta
10 Albumi o 30 Gr Whey
3 Cucchiaini di Miele
Spuntino:
50 gr Gallette di Riso
100 gr prosciutto o bresaola o tacchino
Pranzo:
100 gr Riso o Pasta
200 gr Petto di Pollo
Verdura Cotta
1 Ora Dopo:
1 Mela
Spuntino:
50 gr Gallette di Riso
1 Scatoletta di Tonno al Naturale
Cena:
250 gr Petto di Pollo
Verdura Cotta
Prenanna:
30 gr Parmigiano
Se tu sei quello in avatar vedrei moooooolto bene i carbo anche a cena,specie nei giorni di workout.
Curiosità..che ***** ti aspetti da quella mela un'ora dopo il pranzo?
Mettila direttamente nello spuntino della mattina/pomeriggio.
Postwork cosa mangi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fr3ddy.EmCeE Visualizza Messaggiodite dopo quanto si possano vedere i risultati di un alimentazione del genere..
8 settimane?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shuren Visualizza MessaggioSe tu sei quello in avatar vedrei moooooolto bene i carbo anche a cena,specie nei giorni di workout.
Curiosità..che ***** ti aspetti da quella mela un'ora dopo il pranzo?
Mettila direttamente nello spuntino della mattina/pomeriggio.
Postwork cosa mangi?
Nel post work per una banana
Per la mela non sò, cosi ha scritto il mio allenatore nella dietaLast edited by Fr3ddy.EmCeE; 12-12-2007, 11:11:27.Le Mie CaNZoNi Su:
By Fr3DdYEmCeE
Commenta
-
-
quanto dite posso sgarrare?
un pasto a settimana massimo?
Che ***** sotto natale, vado matto x il torrone...Le Mie CaNZoNi Su:
By Fr3DdYEmCeE
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fr3ddy.EmCeE Visualizza Messaggioquanto dite posso sgarrare?
un pasto a settimana massimo?
Che ***** sotto natale, vado matto x il torrone...
Ma mangia perdio che se si alza la bora decolli via...stai solo attento ad evitare Mc Donald's e spazzature varie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shuren Visualizza MessaggioMa mangia perdio che se si alza la bora decolli via...stai solo attento ad evitare Mc Donald's e spazzature varie.
si magno magno...ma se magno roba magari diversa da quella nella dieta o abbondo..poi cresco de panza nn de muscoliLe Mie CaNZoNi Su:
By Fr3DdYEmCeE
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fr3ddy.EmCeE Visualizza Messaggiosi magno magno...ma se magno roba magari diversa da quella nella dieta o abbondo..poi cresco de panza nn de muscoli
Non si ingrassa in una notte,se vedi che metti ciccia taglia un pò le calorie.
Mangia di più nei giorni di allenamento.
Commenta
-
-
a natale vai tranquillo, poi si recupera
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shuren Visualizza MessaggioMa mangia perdio che se si alza la bora decolli via...Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta