Originariamente Scritto da Tristan
Visualizza Messaggio
pane di segale o pane integrale?
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggionon saprei. in gallery ci sono le mie foto di luglio 2007.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kokopelli Visualizza MessaggioSalve ragazzi , mi sta venendo un dubbio amletico.....
ieri ho pesato una fetta di pane di segale integrale nero e mi sono accorto che da sola pesa 100 grammi. Per cui due fette per poter fare un panino da portare al lavoro diventerebbero beh 200 grammi di pane!!!!
Invece una fetta di pane integrale del mulino bianco pesa da sola 25 grammi circa, per cui due fette sono 50-60 grammi di pane!
Mi hanno detto che il pane di segale è assolutamente migliore rispetto all' integrale per me che volgio dimagrire/ definirmi il più possibile, ma 200 grammi a porzione non sono troppi?
voi che ne dite?
aggiungi 200g di carne, meglio se bianca o pesce e verdura a gogo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da polscol Visualizza Messaggioe quello al kamut?Originariamente Scritto da kokopelli Visualizza Messaggioehi ratman ( già ti adoro per l' avatar!! :-) ), che e sto kamut? E' ironico vero?....sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza MessaggioAnche io sono un fanatico di Ortolani!
PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3
Originariamente Scritto da master wallacema un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiovado a spipparmi allora...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da polscol Visualizza Messaggiobe leo è tra i migliori fumettisti comici in assoluto!se rileggi due tre volte la stessa storia ti accorgi sempre di nuove battute..pazzesco!ah ah!
sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
Commenta