If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Come faccio a sapere se il mio Gainer ha un alto ig???? sapete ho ancora diciamo 3/4 d barattolo che m'è costato 55 euro...Per farvi capire vorrei usarlo per qualche cosa e comunque quanto dovrei prenderne post Wo????E se invece del gainer volessi usare del cibo??? che uso banana sola o banana accostata a qualche altra cosa????grazie delle risposte
2 banane+20-30g whey
300ml succo di frutta+20-30g whey
50g gallette+ 20-300g whey o 200-300g albumi
maltdestrine/destrosio+whey
vitargo+whey
2 banane+300g albumi
40g gallette+15g miele+200-300g albumi
riso+tonno o albumi o pollo....
bastano...
Raga anche io ho un piccolo dubbio riguardo ad uno dei pasti più importanti, il post-wo.
Quanti gr per kg di peso bisogna assumere di carbo e proteine?
Grazie tante
P.S. Io solitamente come fonte di carbo ad alto Ig mangio(peso 70kg,alto 175cm): 5gallette di mais/300gr di patate bollite/2banane/1matza di pane azzimo/50gr di riso
2 banane+20-30g whey
300ml succo di frutta+20-30g whey
50g gallette+ 20-300g whey o 200-300g albumi
maltdestrine/destrosio+whey
vitargo+whey
2 banane+300g albumi
40g gallette+15g miele+200-300g albumi
riso+tonno o albumi o pollo....
bastano...
Raga anche io ho un piccolo dubbio riguardo ad uno dei pasti più importanti, il post-wo.
Grazie tante
P.S. Io solitamente come fonte di carbo ad alto Ig mangio(peso 70kg,alto 175cm): 5gallette di mais/300gr di patate bollite/2banane/1matza di pane azzimo/50gr di riso
in generale post wo 30 gr di whey, e una banana io aggiungo anche il vitargo
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
i dosaggi dipendono dalla dieta in generale...
un 40-50g di cho in massa li trovo perlomeno abbastanza necessari...anche se ripeto dovresti valutare tu di quante kcal necessiti...
@manx....nn si abbina al vitargo un altra fonte glucidica...avro' postato 6000 studi al riguardo animal!
un 40-50g di cho in massa li trovo perlomeno abbastanza necessari...anche se ripeto dovresti valutare tu di quante kcal necessiti...
@manx....nn si abbina al vitargo un altra fonte glucidica...avro' postato 6000 studi al riguardo animal!
x quale motivo? a me me gusta troppo una banana post wo. cmq di vitargo ne metto 30 gr all'incirca
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Grazie tante
Non c'è un dosaggio standard. In massa io starei sui 20 - 40 g, dipendendo dal soggetto e dall'allenamento che ha fatto.
Si ma sto gainer lo devo usare mi seccherebbe buttarlo ha valori nutrizionali : 56gcarbo e 30 pro x 100 g....
va bene post wo 50 gr qndi di gainer cn 200 ml d latte??? aspetto risposte
Si ma sto gainer lo devo usare mi seccherebbe buttarlo ha valori nutrizionali : 56gcarbo e 30 pro x 100 g....
va bene post wo 50 gr qndi di gainer cn 200 ml d latte??? aspetto risposte
quanti grassi ??
comunque lo puoi usare quando vuoi, come spuntino lo vedo ok.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta