Ciao a tutti, volevo dirvi che da quando pratico palestra e faccio un tipo di dieta molto proteica, come tutti i bodybuilder, ho riscontrato che ho sempre freddo, prima io stavo bene solo con una maglia adesso sono sempre vicino al fuoco per riscaldarmi specialmente piedi e mani. Potreste dirmi qualcosa? forse è la circolazione del sangue! Non so cosa pensare!
aiuto...
Collapse
X
-
quat'anno succede anche a me nn ho capito se dipenda dalla dieta che sto seguendo...perche l'anno scorso con una dieta meno proteica non mi succedeva... ma credo che siano coincidenze comunqueOriginariamente Scritto da Niky Visualizza MessaggioCiao a tutti, volevo dirvi che da quando pratico palestra e faccio un tipo di dieta molto proteica, come tutti i bodybuilder, ho riscontrato che ho sempre freddo, prima io stavo bene solo con una maglia adesso sono sempre vicino al fuoco per riscaldarmi specialmente piedi e mani. Potreste dirmi qualcosa? forse è la circolazione del sangue! Non so cosa pensare!
-
-
Io ho il prob esattamente opposto....Originariamente Scritto da Niky Visualizza MessaggioCiao a tutti, volevo dirvi che da quando pratico palestra e faccio un tipo di dieta molto proteica, come tutti i bodybuilder, ho riscontrato che ho sempre freddo, prima io stavo bene solo con una maglia adesso sono sempre vicino al fuoco per riscaldarmi specialmente piedi e mani. Potreste dirmi qualcosa? forse è la circolazione del sangue! Non so cosa pensare!---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Sei in massa o in definizione ?Originariamente Scritto da Niky Visualizza MessaggioCiao a tutti, volevo dirvi che da quando pratico palestra e faccio un tipo di dieta molto proteica, come tutti i bodybuilder, ho riscontrato che ho sempre freddo, prima io stavo bene solo con una maglia adesso sono sempre vicino al fuoco per riscaldarmi specialmente piedi e mani. Potreste dirmi qualcosa? forse è la circolazione del sangue! Non so cosa pensare!Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Idem,io crepo dal caldoOriginariamente Scritto da alex87alex Visualizza MessaggioIo ho il prob esattamente opposto....
Matt10
Originariamente Scritto da angy87
tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedì
poi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-

Commenta