Originariamente Scritto da rena82
Visualizza Messaggio
Stallo nella dieta
Collapse
X
-
ve benissimo.. dopo l'allenamento sei una spugna.. la cosi detta finestra anabolica anche se a seconda dei soggetti può avere una durata fino alle 6 ore e al picco max negli immediati 45 min che seguono l'allenamento, io mi alleno dall'una alle due, prendo ANATOR P70 e dopo 2 ore faccio pranzo..Originariamente Scritto da Sam Fisher Visualizza Messaggiobo non lo so se sia il caso ceno entro un 1.30 H dalla fine del wo e mangio 150 g di pane e 300 di carne .
"Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".
Commenta
-
-
io mi alleno alle 19.30 ho pure il rischio che se magno troppo non dormoOriginariamente Scritto da rena82 Visualizza Messaggiove benissimo.. dopo l'allenamento sei una spugna.. la cosi detta finestra anabolica anche se a seconda dei soggetti può avere una durata fino alle 6 ore e al picco max negli immediati 45 min che seguono l'allenamento, io mi alleno dall'una alle due, prendo ANATOR P70 e dopo 2 ore faccio pranzo..
, cmq proverò la crea .
Se lo stallo persiste dopo lo stacco dagli allenamenti di quanto +/- devo aumentare le calorie e cm le devo suddividere ?Pillola rossa o pillola blu ????

La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
non sono daccordo al 100%, l'anator lo utilizzano anche quelli che possono consumare solido, è semplicemente un nutrimento post allenamento... ad assorbimento immediato..Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza MessaggioIl gainer serve x quelle pers che nn riescono a mangiare solido o nn riescono ad assumere una buona quota di calorie con la dieta, quindi mi preoccuperei di modificare innanzitutto la dieta. La crea la vedo decisamente meglio
"Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sam Fisher Visualizza Messaggiola dieta è old school quindi molto ricca di amidi spero che master wallace non legga.
colazione
400ml di latte 30 g di cereali
spuntino
panino 70 g + 100 g di bresaola +30 grammi di nodi o arachidi
Pranzo
100 g di pasta + 200 g di carne
spuntino cm sopra
cena cm pranzo.
Innanzitutto la colazione è povera di carboidrati, per cui ti consiglio di aumentare la quantità di cereali a 100 g.
Lo spuntino va bene.
A pranzo, io metterei della verdura condita con 2 cucchiai d'olio e così farei anche a cena. Ah, e abbassa la quantità di carne a 150 g.
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioInnanzitutto la colazione è povera di carboidrati, per cui ti consiglio di aumentare la quantità di cereali a 100 g.
Lo spuntino va bene.
A pranzo, io metterei della verdura condita con 2 cucchiai d'olio e così farei anche a cena. Ah, e abbassa la quantità di carne a 150 g.
max_power
grazie !!
Pillola rossa o pillola blu ????

La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
PregoOriginariamente Scritto da Sam Fisher Visualizza Messaggiograzie !!
Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta