Qlk domandina....
Collapse
X
-
Qlk domandina....
Scusate se rompo... maaa leggendo qua in giro ho letto ke sarebbe mejo nn prendere carbo la sera... io d solito a cena mangio un 70 gr d pane + un frutto.... e poi dopo prima d andare a letto 5 bikkieri d latte... ke fa sbajoo????p.s. sn in massa ma nn so ultimamente ho preso un po' d pancia.. boh...
Tag: Nessuno
-
-
E ke mi consijate???please ho bisogno d'aiutooo vojo tojermi sta pancia ke ho messoooo!!!!!!! la sera ke devo prendere cm prenanna??? e a cena cn ke cs lo sostituisco il pane??? ho cpto ke cm frutto devo prendermi la banana ke è a veloce ig e ke si assorbe subito no???Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio5 bicchieri di latte???
mamma mia i carbo...
cmq il discorso dei carbo a cena è soggettivo, c'è li soffre e chi no, potresti optare per un glucido a basso ig

Commenta
-
-
non sbaj nick di certo, Cagotto ti si addice.Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza Messaggio
e poi dopo prima d andare a letto 5 bikkieri d latte... ke fa sbajoo????
Commenta
-
-
ehm no..la banana la devi evitare a cena -.- cmq si dice alto ig, non veloceOriginariamente Scritto da Giagotto Visualizza MessaggioE ke mi consijate???please ho bisogno d'aiutooo vojo tojermi sta pancia ke ho messoooo!!!!!!! la sera ke devo prendere cm prenanna??? e a cena cn ke cs lo sostituisco il pane??? ho cpto ke cm frutto devo prendermi la banana ke è a veloce ig e ke si assorbe subito no???
togli il latte, o prendi pro caseinate (in polvere, ricotta, fiocchi di latte) oppure albumi + frutta secca
a cena elimina i frutti, prova senza carbo per ora...vedi un po teLast edited by Tristan; 27-11-2007, 00:03:21.

Commenta
-
-
Ed i fiokki d latte nn sn un po' cm il latte???Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioehm no..la banana la devi evitare a cena -.- cmq si dice alto ig, non basso
togli il latte, o prendi pro caseinate (in polvere, ricotta, fiocchi di latte) oppure albumi + frutta secca
a cena elimina i frutti, prova senza carbo per ora...vedi un po te
ps. qnti ne dovrei prendere??? e dv??XD
Commenta
-
-
no, hanno molte piu pro del latte (12/13 contro 3) meno carbo (1.5 contro 5), un pelo piu grassi (4/5 contro 1.6 per il latte ps). Andrebbero bene un 100/200gr ma non posso dirti la quantità esatta, il tutto va inserito in una dieta fatta beneOriginariamente Scritto da Giagotto Visualizza MessaggioEd i fiokki d latte nn sn un po' cm il latte???
ps. qnti ne dovrei prendere??? e dv??XD

Commenta
-
-
mah..io la ricotta non la trovo con 4/5gr.di grassi hanno tutte 12/13!qual'e' quelle che hanno al banco salumi?( pero' sono vendute sfuse per cui non hanno etichetta nutrizionale)o confezionate?Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiono, hanno molte piu pro del latte (12/13 contro 3) meno carbo (1.5 contro 5), un pelo piu grassi (4/5 contro 1.6 per il latte ps). Andrebbero bene un 100/200gr ma non posso dirti la quantità esatta, il tutto va inserito in una dieta fatta bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ANMARYA Visualizza Messaggiomah..io la ricotta non la trovo con 4/5gr.di grassi hanno tutte 12/13!qual'e' quelle che hanno al banco salumi?( pero' sono vendute sfuse per cui non hanno etichetta nutrizionale)o confezionate?
Nooo nn parla d ricotta ma fiocchi di latte sn completamente diversi..... io li ho comprati d una marca ke ha 13 g proteine e 1 carbo e 4 grassi

Commenta
-
-
ricotta primo prezzo AuchanOriginariamente Scritto da ANMARYA Visualizza Messaggiomah..io la ricotta non la trovo con 4/5gr.di grassi hanno tutte 12/13!qual'e' quelle che hanno al banco salumi?( pero' sono vendute sfuse per cui non hanno etichetta nutrizionale)o confezionate?

Commenta
-
-
Sai qual è il vostro più grande difetto e limite ? Il fatto che pensate che vi siano regole che valgano per tutti. Questo limite mentale che vi ponete è un ostacolo alla vostra conoscenza.Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza Messaggio
Scusate se rompo... maaa leggendo qua in giro ho letto ke sarebbe mejo nn prendere carbo la sera...Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-

Commenta