n mio amico mi haportato tipo 4 kg di nocciole , di quelle che sono nelle barrette di cioccolato ! volevo sapere se sono da evitare o possibili da mangiare in definizione ! yo tnx homies
ma le nocciole ?!
Collapse
X
-
ma le nocciole ?!
Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Tag: Nessuno
-
-
quindi posso mangiarle ?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
gary se fai rientrare nell'apporto calorico giusto giornaliero puoi magnare pure salcicciotti e bigné
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
sì aspetta i bigné e i salsicciotti non è la scelta migliore per "tappare" l'introito calorico..si può anche mangiare solo nutella e torte e ricavare l'apporto energetico giornaliero solo da lì..ma non ha senso..quindi Gary fammi capire come sono queste nocciole?non ho capito se sono fresche da sgusciare,sgusciate al naturale o...nelle barrette di cioccolato?
cavolo ma tu non compri e non ti fai mai comprare roba in piccole porzioni eh..tutto all'ingrosso vedo50 confezioni di fiocchi,4 kg di nocciole..
Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
se fossero al naturale,senza aggiunta di nient'altro direi assolutamente sì:
altrimenti...se sono nelle barrette di cioccolatodirei assolutamente no
cavolo anche il duplo e i baci perugina hanno le nocciole,ma mica te lo puoi mangiare come fonte di grassi perché contengono la nocciola
sicuramente ho capito male io comunqueLast edited by zajka; 25-11-2007, 09:42:27.Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiose fossero al naturale,senza aggiunta di nient'altro direi assolutamente sì:
altrimenti...se sono nelle barrette di cioccolatodirei assolutamente no
cavolo anche il duplo e i baci perigina hanno le nocciole,ma mica te lo puoi mangiare come fonte di grassi perché contengono la nocciola
sicuramente ho capito male io comunque
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggioallora sbaglio nel prenanna a fare 2 duplo (6 nocciole) e 30g di whey ???sì,farei piuttosto 3 baci perugina e 3 ferrero rocher
Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiosì,farei piuttosto 3 baci perugina e 3 ferrero rocher
Commenta
-
-
ridi ridisecondo me gheri ne sarebbe capace ora come ora..voleva addolcire i fiocchi con la nutella...vero gheri?
tutti a dirgli: "sì sì le nocciole mangiale che son grassi buoni"e lui lì tutto felice a farsi fuori pacchi di barrette di cioccolato alla nocciolaOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggioallora sbaglio nel prenanna a fare 2 duplo (6 nocciole) e 30g di whey ???
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta