C'ho tipo un mostro di lochness in panza che reclama cibo. Che dite, mi fiondo sul mandarino (o per meglio dire mandarini, un kilo), sui kiwi, mi faccio tre carote a julienne condite, mi bevo un litro di coca light ghiacciata aspettando l'ora del prenanna oppure rimango fermo immobile, contando i minuti dallo stesso ed aspettando eventuali risposte?
Mandarino in 0 carb
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza MessaggioFanculo non c'e' ne coca ne grana ho ripiegato su acqua gasata e galbanino, che schifo di vita, quarto giorno di scarica, ho gia' le vertigini, mi sento una merda e non trovo nemmeno quel che cerco
Cosa?
Cmq caxx...Se hai fame pappa, che ti programmi gli orari dei pasti al minuto??--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza MessaggioC'ho tipo un mostro di lochness in panza che reclama cibo. Che dite, mi fiondo sul mandarino (o per meglio dire mandarini, un kilo), sui kiwi, mi faccio tre carote a julienne condite, mi bevo un litro di coca light ghiacciata aspettando l'ora del prenanna oppure rimango fermo immobile, contando i minuti dallo stesso ed aspettando eventuali risposte?
Il mandarino è una buona fonte di vitamina C, anche se meno delle arance (40 mg contro 60). La buccia del mandarino contiene un terpene antiossidante, il limonene, e un olio essenziale utilizzato per produrre liquori, sciroppi e profumi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiomi pare che il liquore si chiami mandarinetto
hahahah mbriacone io l'avevo postato per quello che diceva sui valori nutrizionali!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ANMARYA Visualizza Messaggiohahahah mbriacone io l'avevo postato per quello che diceva sui valori nutrizionali!
Commenta
-
Commenta