ohi ragazzi come va?ero qui ke mi crogiolavo assorto in un mio dubbio amletico:P allora..stò notando ultimamente ke stò dimagrendo un pò..ma soprattutto ho una strana sensazione addosso,sono come "spossato" ecco,stanco....secondo la mia mente malata,questo è dovuto al fatto ke mangio poki carbo:P per scelta personale,xkè anke se sn in massa ho facilità ad ingrassare...ad ogni modo,volendo aumentarne il quantitativo secondo voi...meglio inserire un paninozzo integrale al mattino al posto dei due frutti ke abitualmente mangio...o una 60ina di grammi d iriso integrale a cena,al posto del primo ke ora NON mangio? o entrambi?
carboidrati!
Collapse
X
-
La scelta è personale, ma in genere, dovento aumentare i cho comincerei dal postwo...Passerei poi alla colazione e, volendo aumentare ancora, parti dai pasti che vengono prima nella giornata...Originariamente Scritto da digidreams Visualizza Messaggioohi ragazzi come va?ero qui ke mi crogiolavo assorto in un mio dubbio amletico:P allora..stò notando ultimamente ke stò dimagrendo un pò..ma soprattutto ho una strana sensazione addosso,sono come "spossato" ecco,stanco....secondo la mia mente malata,questo è dovuto al fatto ke mangio poki carbo:P per scelta personale,xkè anke se sn in massa ho facilità ad ingrassare...ad ogni modo,volendo aumentarne il quantitativo secondo voi...meglio inserire un paninozzo integrale al mattino al posto dei due frutti ke abitualmente mangio...o una 60ina di grammi d iriso integrale a cena,al posto del primo ke ora NON mangio? o entrambi?
--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
-
-
ho capito..io nel postwo già mangio una banana o a volte il miele...quindi dovendo scegliere tu mi consiglieresti partendo dalla mattina...dato ke al mattino già mangio 100 gr di cereali,passo allo spuntino...un panino da 100 grammi potrebbe andare?poi a pranzo altri 120 grammi di riso o pasta...e poi basta,il resto da frutta e verdura
Commenta
-
-
Porta a 2 le banane e aumenta a 120g la pasta a pranzo. Inizia cosìOriginariamente Scritto da digidreams Visualizza Messaggioho capito..io nel postwo già mangio una banana o a volte il miele...quindi dovendo scegliere tu mi consiglieresti partendo dalla mattina...dato ke al mattino già mangio 100 gr di cereali,passo allo spuntino...un panino da 100 grammi potrebbe andare?poi a pranzo altri 120 grammi di riso o pasta...e poi basta,il resto da frutta e verdura
---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
ehhe ma nn lo so...sò solo ke mi sento nn so,un pò "spossato" ecco...come dicevo i carbo finora li mangio solo a colazione 100 gr di cereali e a pranzo 120 gr di pasta o riso..poi STOP!il resto da frutta e verdura,tranne a cena ke nei giorni di allenamento mi concedo o legumi o riso integrale...però nn lo so..forse la spossatezza dipende da altro e non dai carbo?
Commenta
-
-
inizia dalla mattina ad aumentare i carbs... raddoppia quelle della colazione (fino ad un max100g),
aggiungili nel primo spuntino(una settantina)
e poi importantissimi quelli del post wor. che ricostituiranno le tue riserve di glicogeno...
così da sentirti meno "stanco", sia subito dopo che soprattutto durante l'allenamento successivo.
Se l'allenamento è bello pesante esagera pure (io mi faccio un bel mix di destrosio, maltodestrine, e altri carbs a rilascio più lento.. x un totale di c.a. 120g di carbo di vario genere!!)
Commenta
-
-
I carbo che assumi non sono affatto pochi.Originariamente Scritto da digidreams Visualizza Messaggioehhe ma nn lo so...sò solo ke mi sento nn so,un pò "spossato" ecco...come dicevo i carbo finora li mangio solo a colazione 100 gr di cereali e a pranzo 120 gr di pasta o riso..poi STOP!il resto da frutta e verdura,tranne a cena ke nei giorni di allenamento mi concedo o legumi o riso integrale...però nn lo so..forse la spossatezza dipende da altro e non dai carbo?
Il resto della dieta piuttosto com'è?
Grassi ne assumi?In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Dimenticavo... un'altra cosa che buona anche per la "spossatezza" è lo ZMA.. la sera prima di andare a letto.
almeno io quando ho iniziato ad assumerli mi sono sentito rigenerato.
Attenzione però pechè non vanno molto d'accordo con il calcio.. quindi se prima di dormire assumi proteine lente tipo caseina dovresti cambiarle con qualcos'altro che non contenga calcio. (io alterno tonno e albumi)
Commenta
-
Commenta