tutti i muscoli si allenano in modo controllato quindi più lenti sono fatti meglio è. l'addome è un muscolo come tutti gli altri e quindi ha bisogno dello stress da allenamento e poi il riposo quindi 1 volta la settimana è ok se li fai bene ti tirano e bruciano per i giorni seguenti che nemmeno ti vien volgia di sfiorarli.
Che senso ha dimagrire se poi....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bodybuilderpalermo Visualizza Messaggiotutti i muscoli si allenano in modo controllato quindi più lenti sono fatti meglio è. l'addome è un muscolo come tutti gli altri e quindi ha bisogno dello stress da allenamento e poi il riposo quindi 1 volta la settimana è ok se li fai bene ti tirano e bruciano per i giorni seguenti che nemmeno ti vien volgia di sfiorarli."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilariagetfit Visualizza Messaggioragazzi........in soldoni che tipo di addominali fareste se foste una ragazza longilinea di 180 per 65 chili con i problemi che vi ho detto??
li devo fare veloci, lenti..........8X8 come gironda o pochi?
quante volte a sett. secondo voi?
fai gli addominali che ti dice l istruttore che hai in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da batista766 Visualizza Messaggiofai gli addominali che ti dice l istruttore che hai in palestra"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da batista766 Visualizza Messaggiofai gli addominali che ti dice l istruttore che hai in palestra
Sei il re dei biriffi......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da batista766 Visualizza Messaggiofai gli addominali che ti dice l istruttore che hai in palestraFACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza MessaggioSe il suo istruttore in palestra è come quelli della mia...sicuramente se fa tutto il contrario non sbaglia!
Quoto al 300%sigpicNascere per essere odiato... Morire per essere amato...
Commenta
-
Commenta