Ciao a tutti, ho 18 anni, sono 1,83 per 87 kg circa. Sono particolarmente grosso di costituzione e a livello osseo e a livello muscolare; in un anno e qualche mese limitando un pò le schifezze ho perso circa 8kg..il mio obiettivo sarebbe quello di perderne altrettanti, ma in realtà, siccome so già come fare, non è per questo che chiedo il vostro aiuto. Volevo infatti chiedervi se un leggero rigonfiamento in prossimità dei capezzoli è da considerarsi o meno ginecomastia; ora come ora, vestito, sembro "grosso" ma non grasso, anche se qualche kg c'è ancora..diciamo che non sono definito e che per esserlo veramente, con tanto di addominali scolpiti, dovrei arrivare a 80kg all'incirca..ma insomma non sono una palla.
Prima però insomma, ero parecchio più rotondetto..Ho notato che dimagrendo l'effetto tette è diminuito considerevolmente, ma appunto mi chiedevo come dovevo fare a capire se anche il restante rigonfiamento era grasso oppure no..
L'effetto è appena appena piu accentuato a sinistra che a destra.
Vi ringrazio
Prima però insomma, ero parecchio più rotondetto..Ho notato che dimagrendo l'effetto tette è diminuito considerevolmente, ma appunto mi chiedevo come dovevo fare a capire se anche il restante rigonfiamento era grasso oppure no..
L'effetto è appena appena piu accentuato a sinistra che a destra.
Vi ringrazio
"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
..ci credo che sei dimagrito! cerca di buttare giù una dieta un po' più dettagliata nella sezione alimentazione e vedrai che ti arriveranno tanti buoni consigli anche per mettere su una dieta più adatta alle tue caratteristiche.
Commenta