Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dilemma: Gluta o Ammino per il postwo???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dilemma: Gluta o Ammino per il postwo???

    sono una decina di giorni che prendo amminoacidi nel pre e postwo, e leggendo qua e la su internet, ho notato che molti prediligono la glutammina agli amminoacidi...

    a questo punto mi chiedevo se potevo aggiungere la gluta alla mia dieta in questa maniera:

    prewo 5 ammino
    postwo 8gr di gluta (invece di 5 ammino)
    prenanna 8gr di gluta

    nei giorni in cui nn mi alleno, prenderei 8gr solo nel prenanna

    secondo voi va bene così? è + conveniente che prendere solo ammino nel postwo? oppure è anche meglio prendere 5 ammino oltre alla gluta?
    va bene se nei giorni in cui nn mi alleno la prendo una volta sola?

    premetto che è glutammina peptide della ultimate, e la dose consigliata sul barattolo è 8gr...volendo potrei ridurla anche a 5/6gr visto che è peptide, oppure lasciare 8 gr?

    scusate la raffica di domande...

    #2
    tienili tutti e due anche nel post. e la glutammina la inserirei anche appena sveglio.
    5-10g glutammina precolazione,postwo e prenanna
    bcaa 10-15g divisi tra prewo e postwo/prewo-metàwo-postwo o tutto postwo, vedi tu come preferisci.

    Commenta


      #3
      cavolo però con 10gr 3 volte al giorno se ne vanno un sacco di soldi con in + gli ammino!!

      vabbè e nei giorni in cui nn mi alleno, quante volte la prendo la gluta?

      Commenta


        #4
        glucogenetici
        Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Blashyrkh Visualizza Messaggio
          cavolo però con 10gr 3 volte al giorno se ne vanno un sacco di soldi con in + gli ammino!!

          vabbè e nei giorni in cui nn mi alleno, quante volte la prendo la gluta?
          adesso che ne ho quasi 1000 da far fuori faccio 5+5+5 ma altrimenti 5+5.
          la gluta nei giorni di rest precolazione e prenanna, 10+10 proporrei.

          Commenta


            #6
            m isa che farò 5-5-5 nei giorni di work, e 5-5 negli altri...già csì se ne andrà parecchia...

            cmq ho notato che quella che ho preso io è la power...a base energetica...
            e sono 3 gr di gluta per una dosa da 8gr

            quindi prenderei una dose da circa 8gr ogni volta...ma 3 gr nn sono pochi?

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎