Annuncio

Collapse
No announcement yet.

niente fame a colazione...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    grazie a tutti per i consigli...almeno nn sono l'unico a nn riuscire amangiare la mattina
    per chi mi diceva di prendere polveri, purtroppo nn potendo spendere troppi soldi, già le whey nn posso permettermele...figuriamoci anche i carbo in polvere!!

    mi sa che dovrò ingurgitare tutto di forza e sperare che un giorno mi abituerò...oppure attendere almeno un'oretta, riesco a mangiare senza nessuna fatica solo 2 ore dopo essermi alzato, anche dopo mezzora sono nella stessa situazione purtroppo

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da ANMARYA Visualizza Messaggio
      SENZA CARBO?
      - Gainers: polveri proteiche (dal 15 al 30% di titolo proteico) con aggiunta di carboidrati, vitamine, minerali, lipidi vari, altri elementi aggiuntivi complementari
      "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
      Originariamente Scritto da Sean
      Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

      Commenta


        #18
        io consiglierei un gainer, bevi quello se proprio non ce la fai a mangiare.

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Blashyrkh Visualizza Messaggio
          sin da quando ero piccolo, la mattina nn sono mai riuscito a mangiare nient'altro che il latte....la mattina il mio stomaco è completamente chiuso...

          in questi giorni sto faticando tantissimo per cercare di ingurgitare quello che devo...anche se mentre mangio mi vengono coniati di vomito...

          nn so se questo sta ad indicare che al corpo nn serve cibo la mattina, quindi nn devo mangiare necessariamente appena sveglio...oppure nn sta a significare nulla e devo sforzarmi il + possibile...che devo fare?
          E' che da piccoli siete stati abituati a mangiare poco. Più che altro ti conviene aspettare un po' dopo aver bevuto il latte, perchè non va bene mangiare controvoglia per poi vomitare.

          Per quanto riguarda l'affermazione che al corpo non serve cibo la mattina, questa è incorretta. Lo stimolo della fame, nel mondo moderno e ipersviluppato, è ormai solamente dovuto a fattori psicologici e abitudinari.

          max_power
          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
            E' che da piccoli siete stati abituati a mangiare poco. Più che altro ti conviene aspettare un po' dopo aver bevuto il latte, perchè non va bene mangiare controvoglia per poi vomitare.

            Per quanto riguarda l'affermazione che al corpo non serve cibo la mattina, questa è incorretta. Lo stimolo della fame, nel mondo moderno e ipersviluppato, è ormai solamente dovuto a fattori psicologici e abitudinari.

            max_power
            per la prima parte ti quoto, io ad esempio mangiavo pokissimo da piccolo, tipo due pasti al giorno, giusto pranzo e cena...

            per la seconda parte: potresti spiegare meglio cosa intendi?? grazie mille

            Commenta


              #21
              Ma come fate??io quando mi sveglio se non mangio almeno 100g di cereali con mezzo litro di latte non riesco neanche a vestirmi
              Total Rebuild

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da Vincio Visualizza Messaggio
                Ma come fate??io quando mi sveglio se non mangio almeno 100g di cereali con mezzo litro di latte non riesco neanche a vestirmi
                è un fatto di abitudine...
                è un po' come il sesso... o le sigarette...

                Commenta


                  #23
                  come il sesso?? chi è alle prime armi con il sesso nn vuole farlo!?!?? qui nn credo c'entri molto l'abitudine!! ma che hai altre preferenze sessuali o sei impotente

                  cmq la frase di max_power voleva significare che se nn abbiamo fame, non è dovuto al fatto che il nostro organismo nn ha bisogno di nutrienti, bensì che ci sono dei fattori esterni (abitudini e questioni psicologiche) che in determinati momenti della giornata ci "impediscono" di mangiare

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da Blashyrkh Visualizza Messaggio
                    come il sesso?? chi è che è alle prime armi con il sesso nn vuole farlo!?!?? qui nn credo c'entri molto l'abitudine!!
                    pensavo alla classica situazione di uno ke per magari 5-6 anni scopa regolarmente ogni giorno e poi si trova single all'improvviso.. soffrirà la mancanza molto di più di uno ke già prima nn scopava mai...

                    stessa cosa per il cibo.. se ogni giorno mangi tanto, vorrai mangiare tanto ogni giorno... perché ormai è abitudine

                    Commenta


                      #25
                      La mattina è forse il momento della giornata in cui ho + fuma in assoluto,ma a differenza degli altri pasti mi sazio subito
                      Lasciati chiamare altri cento e un giorno...lascia che ti biascichi che ho sonno.

                      Commenta


                        #26
                        Leggendo questi vostri problemi , mi viene da ridere, perchè io la mattina spesso mi sveglio in anticipo sulla sveglia per la fameeeeeee
                        E se come mi sono alzato andando in cucina non trovo subito,
                        300 ml di latte 1 caffè 60/70gr di allbrain e 1 vasetto di yogurt greco comincio a sbroccare e ad inveire contro mamma!

                        C'ho fameeeeeeeeee
                        sigpic

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
                          Leggendo questi vostri problemi , mi viene da ridere, perchè io la mattina spesso mi sveglio in anticipo sulla sveglia per la fameeeeeee
                          E se come mi sono alzato andando in cucina non trovo subito,
                          300 ml di latte 1 caffè 60/70gr di allbrain e 1 vasetto di yogurt greco comincio a sbroccare e ad inveire contro mamma!

                          C'ho fameeeeeeeeee
                          ehehe grande
                          Total Rebuild

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da Vincio Visualizza Messaggio
                            Ma come fate??io quando mi sveglio se non mangio almeno 100g di cereali con mezzo litro di latte non riesco neanche a vestirmi
                            anni fa, la mattina nulla, poi durante il giorno di tutto di più ...bei tempi !!!
                            Poi da quando ho iniziato a fare tot pasti, pure io la mattina farei fuori un vitello di carboidrati e pro !!!

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
                              per la seconda parte: potresti spiegare meglio cosa intendi?? grazie mille
                              Che lo stimolo della fame nel mondo moderno non è dovuto a reali necessità dell'organismo. Abbiamo tutto il cibo che vogliamo, non moriamo di fame.

                              In questo panorama lo stimolo della fame è dovuto a ragioni psicologiche (stress, rilassamento) e abitudinarie (mangiare poco o tanto a colazione)
                              Max_power, The Sicilian Rock

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎