Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio per dieta e integratori....tanta voglia di crescere!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consiglio per dieta e integratori....tanta voglia di crescere!

    Salve, sono nuovo, mi presento...mi chiamo Daniele ed ho 27 anni...pratico BB (per modo di dire) da circa 9 anni, con pause varie e periodi di scarso allenamento...ora peso 80kg, alto 1,78 e sono attualmente così:




    premetto che nn ho mai preso integratori, nè seguito mai una dieta...adesso ho deciso di fare entrambe le cose...non in maniera maniacale, ma almeno per crescere di +, arrivare almeno a 85kg...
    da circa 4 giorni la mia "dieta" è questa:

    COLAZIONE
    500ml latte + vitamine multicentrum + 100gr pane/cereali + marmellata (oppure 500ml di ACE quando nn prendo creatina la mattina)

    PREWORK (circa un'ora e mezza prima)
    150gr di maiale, manzo o cavallo + insalata condita

    PREWORK (mezzora prima)
    3gr di creatina con 3 cucchiaini di zucchero(alcune volte l'ho presa a colazione) + 5 ammino

    POSTWORK
    5 ammino + 3gr creatina con 3 cucchiaini di zucchero + 100gr tonno (oppure 7 albumi) + 500ml di succo ACE + 50gr pane (il succo solo quando nn prendo la creatina)

    PRANZO
    4 salti in padella, sono 550 gr tra cui 35gr proteine, 120 carbo e 12 grassi)
    + 3gr creatina con 2 cucchiaini di zucchero

    SPUNTINO
    100 gr di affettati (crudo, cotto, bresaola, fesa) o cmq la quantità per arrivare a 30 di proteine

    CENA
    molto variabile, di solito 200 gr di pesce fresco o pollo, raramente pasta, ma tipo 50 gr...quando sono fuori vado di pizza o mcdonalds (sigh)
    + 3gr creatina e zucchero

    SPUNTINO (se mangio fuori questa diventa 200 gr di pesce o pollo)
    100gr tonno/ o 7 albumi + 3gr creatina con 3 cucchiaini di zucchero

    PRENANNA
    500ml latte + 20gr proteine a lento rilascio in polvere + 3gr creatina con 3 cucchiaini di zucchero

    prima mangiavo: