Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aiuto per perdere 6 kg

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    aiuto per perdere 6 kg

    ciao raga sn un ragazzo di 15 anni, sn alto 175 cm e peso 83 Kg
    girovita=90cm
    Bicipite=38cm
    polso=19cm
    vorrei perdere 6 kg ma nn so da che parte iniziare..sicuramente aerobica, in quanto alla dieta mi riguardo abb. però nn riesco a dimagrire

    aiutatemi please

    #2
    Originariamente Scritto da The king of world Visualizza Messaggio
    ciao raga sn un ragazzo di 15 anni, sn alto 175 cm e peso 83 Kg
    girovita=90cm
    Bicipite=38cm
    polso=19cm
    vorrei perdere 6 kg ma nn so da che parte iniziare..sicuramente aerobica, in quanto alla dieta mi riguardo abb. però nn riesco a dimagrire

    aiutatemi please
    sei molto giovane, anche io alla tua età ero al tuo livello ero 1 e 90 x 95 kg di grasso molliccio...cmq sei in fase di sviluppo per un'altro paio di anni... cerca di allenarti (fai qualche sport di squadra, o corsa etc..) e cerca di seguire 1 dieta nn troppo restrittiva, cerca di mangiare sano!! poi tra 3-4 anni potrai cominciare ad essere un pazzo cm noi del forum!!!

    Commenta


      #3
      va buono

      Commenta


        #4
        posta come mangi figliuolo
        sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

        Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


        Commenta


          #5
          mahh...in generale mi riguardo cecando di mangiare abb. proteine cmq
          colazione:te con 10 biscotti
          ore 10: un panino con (dipende dalle giornate perchè essendo a scuola...cmq)spessso con salsiccia
          Mazzogiorno:un piatto semi pieno di pasta e uova o carne
          merenda:qnd poxxo un po di latte con zucchero e cioccolato
          Cenaiatto di pasta abbondante, con pesce o carne o uova (cmq sempre abbondante)
          poi gioco a tennis dalle 14.30 alle 16 due giorni a settimana...


          aiutami please

          Commenta


            #6
            Oddio e questa sarebbe una dieta in cui ti riguardi... un altro pò e raggiungi quello che mangiavo io a 111kg di lardo...

            Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da The king of world Visualizza Messaggio
              mahh...in generale mi riguardo cecando di mangiare abb. proteine cmq
              colazione:te con 10 biscotti
              ore 10: un panino con (dipende dalle giornate perchè essendo a scuola...cmq)spessso con salsiccia
              Mazzogiorno:un piatto semi pieno di pasta e uova o carne
              merenda:qnd poxxo un po di latte con zucchero e cioccolato
              Cenaiatto di pasta abbondante, con pesce o carne o uova (cmq sempre abbondante)
              poi gioco a tennis dalle 14.30 alle 16 due giorni a settimana...


              aiutami please
              azz ...solo a leggere mi sono saziato!...10 biscotti col te?...meglio 2 fette biscottate con un velo di marmellata magari a basso tenore di zuccheri e un pò di latticini...il te fa bene ma non ti da nutrimento
              panino con la salsiccia?...magari di quelli con mayo peperoni e cipolla....ci sta bene all'uscita dallo stadio o dopo un bel concerto ma come spuntino!.....inizia a prendere dimestichezza con una bilancia e pesare ciò che mangi...non so per la tua età ma 80g di pasta potrebbere andare...e non alla carbonara ma pomodoro e basilico o con verdure ...vacci piano con le uova, soprattutto i tuorli...se mangi uova non devi mangiare carne...se magni la pasta a pranzo non la mangiare a cena, bene pesce e carne...150g di carne o 200g di pesce potrebbero andare...ma senza uova...se vuoi le uova non una frittata da una dozzina ma ne bastano 4...meglio 3 rossi e 4 bianchi


              manca una cosa che non hai segnato e mi sa che ne fai grande uso....il pane!
              verdura?...evita di mangiare ogni tipo di schifezza tipo chips o mars, twix et similia

              sei giovane e in sviluppo quindi hai tempo per cambiare il tuo corpo in meglio...io alla tua età ero alto come te...dopo 3 anni ero 17cm in più con lo stesso peso (secco come un chiodo)...l'altezza si ferma...i kili no!

              i tuoi genitori possono darti una mano per quanto riguarda (almeno) le dosi

              fai sport...alla tua età dovresti ancora avere un metabolismo veloce come un grillo

              la cosa fondamentale è che ci metti la volontà, la costanza e i risultati arriveranno

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Zippo81 Visualizza Messaggio
                azz ...solo a leggere mi sono saziato!...10 biscotti col te?...meglio 2 fette biscottate con un velo di marmellata magari a basso tenore di zuccheri e un pò di latticini...il te fa bene ma non ti da nutrimento
                panino con la salsiccia?...magari di quelli con mayo peperoni e cipolla....ci sta bene all'uscita dallo stadio o dopo un bel concerto ma come spuntino!.....inizia a prendere dimestichezza con una bilancia e pesare ciò che mangi...non so per la tua età ma 80g di pasta potrebbere andare...e non alla carbonara ma pomodoro e basilico o con verdure ...vacci piano con le uova, soprattutto i tuorli...se mangi uova non devi mangiare carne...se magni la pasta a pranzo non la mangiare a cena, bene pesce e carne...150g di carne o 200g di pesce potrebbero andare...ma senza uova...se vuoi le uova non una frittata da una dozzina ma ne bastano 4...meglio 3 rossi e 4 bianchi


                manca una cosa che non hai segnato e mi sa che ne fai grande uso....il pane!
                verdura?...evita di mangiare ogni tipo di schifezza tipo chips o mars, twix et similia

                sei giovane e in sviluppo quindi hai tempo per cambiare il tuo corpo in meglio...io alla tua età ero alto come te...dopo 3 anni ero 17cm in più con lo stesso peso (secco come un chiodo)...l'altezza si ferma...i kili no!

                i tuoi genitori possono darti una mano per quanto riguarda (almeno) le dosi

                fai sport...alla tua età dovresti ancora avere un metabolismo veloce come un grillo

                la cosa fondamentale è che ci metti la volontà, la costanza e i risultati arriveranno
                bravo zippo mi piaci sempre più...

                Commenta


                  #9
                  ok grazie 1000 zippo

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggio
                    bravo zippo mi piaci sempre più...
                    mi dispiace ma sono felicemente sposato








                    THANKS!

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Zippo81 Visualizza Messaggio
                      azz ...solo a leggere mi sono saziato!...10 biscotti col te?...meglio 2 fette biscottate con un velo di marmellata magari a basso tenore di zuccheri e un pò di latticini...il te fa bene ma non ti da nutrimento OK fette e marmellata, ma passare da 10biscotti che saranno 600kcal a 2fette che sono 60kcal! Caxx se gli dobbiamo DECImare la dieta dopo 2gg molla tutto va al super ed esce col barattolozzo di nutella da 3kg, cucchiaio, anzi mestolo alla mano
                      panino con la salsiccia?...magari di quelli con mayo peperoni e cipolla....ci sta bene all'uscita dallo stadio o dopo un bel concerto ma come spuntino!.....inizia a prendere dimestichezza con una bilancia e pesare ciò che mangi...non so per la tua età ma 80g di pasta potrebbere andare...e non alla carbonara ma pomodoro e basilico o con verdure ...vacci piano con le uova, soprattutto i tuorli...se mangi uova non devi mangiare carne...se magni la pasta a pranzo non la mangiare a cena, bene pesce e carne...150g di carne o 200g di pesce potrebbero andare...ma senza uova...se vuoi le uova non una frittata da una dozzina ma ne bastano 4...meglio 3 rossi e 4 bianchi


                      manca una cosa che non hai segnato e mi sa che ne fai grande uso....il pane!
                      verdura?...evita di mangiare ogni tipo di schifezza tipo chips o mars, twix et similia

                      sei giovane e in sviluppo quindi hai tempo per cambiare il tuo corpo in meglio...io alla tua età ero alto come te...dopo 3 anni ero 17cm in più con lo stesso peso (secco come un chiodo)...l'altezza si ferma...i kili no!

                      i tuoi genitori possono darti una mano per quanto riguarda (almeno) le dosi

                      fai sport...alla tua età dovresti ancora avere un metabolismo veloce come un grillo

                      la cosa fondamentale è che ci metti la volontà, la costanza e i risultati arriveranno


                      Secondo me deve mangiar semplicemente pulito, ma senza farsi (ancora ) troppe pippe e star col bilancino (certo, sapere un po' quel che si mangia è sempre meglio)...E' in sviluppo, tra qualche hanno comincerà a perfezionare la dieta...
                      --
                      Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Zippo81 Visualizza Messaggio
                        mi dispiace ma sono felicemente sposato








                        THANKS!
                        peccato.. ci avevo fatto un pensierino

                        Commenta


                          #13
                          grazie a tutti

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio


                            Secondo me deve mangiar semplicemente pulito, ma senza farsi (ancora ) troppe pippe e star col bilancino (certo, sapere un po' quel che si mangia è sempre meglio)...E' in sviluppo, tra qualche hanno comincerà a perfezionare la dieta...
                            non devi essere maggiorenne per imparare a pesare ciò che mangi per due settimane, e poi andare a occhio

                            10 biscotti saranno più 400 che 600, e 2 fette biscottate con marmellata + del latte sono 250

                            sta di fatto che se non riduce un minimo le calorie migliorando la qualità può solo che peggiorare

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎