Originariamente Scritto da nomoretrouble
Visualizza Messaggio
Yogurt prenanna
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
cosi dimagrisci prima
AHAHAHA ok...allora ho capito...mi sa che aboliamo questo yogurt va!
Commenta
-
-
Si certo, però ricordati di rallentare l'assorbimento di tali pro con dei fat. Ad ex potresti fare: 1 yoghurt greco 0% + 10 mandorleOriginariamente Scritto da giacomo82 Visualizza MessaggioRagazzi ma utilizzando lo yogurt greco al 2%, che cmq ha valori molto simili a quellipostati sopra gli posso aggiungere un po di whey in polvere per il prenannna?Last edited by mmaattyy; 25-10-2007, 17:51:22.
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Io non vedo il perchè aggiungere un'altra fonte proteica sinceramente.Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioSi certo, però ricordati di rallentare l'assorbimento di tali pro con dei fat. Ad ex potresti fare: 1 yoghurt greco 0% + 20g whey + 10 mandorleMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
perchè ho sbagliato a dgt... Volevo scriverlo in un altro thread !!!
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
pedali anche tu?
Commenta