If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ti quoto...ci sn fibre e fibre ed io ne so qualcosa...meglio la vecchia avena...diego se nn trovi la oats buttati in qualche mulino o in giro negozi bio e ordinane un 10kg che risparmi...
al bennet trovo i fiocchi di avena biologici mulino mercanti, migliori dei quaker costano la metà
cmq x ora userò solo 50gr di crusca (13gr di carbo)negli albumi e x gli altri 10-15 carbo aggiungo un frutto...
quando finirò la scorta millenaria ke mi sono fatto (3kg di crusca!) mi procurerò l'avena.
cmq x ora userò solo 50gr di crusca (13gr di carbo)negli albumi e x gli altri 10-15 carbo aggiungo un frutto...
quando finirò la scorta millenaria ke mi sono fatto (3kg di crusca!) mi procurerò l'avena.
colazione 40g di crusca di grano tenero con 20g cacao, 2uova intere e 4 albumi fare un bel tortino.
la colazione in toto verrebbe: /escluse le 2-3frutti 350gr/
15carbo 33pro 12gr grassi -con la frutta i carbo diventano 55gr-
1- secondo voi è meglio consumare prima la frutta e poi il tortino o il contrario?
2- è sufficiente 1h45 di digestione x poi cominciare il wo? (i grassi non sono molti, cmq provo e vedo)) colazione h9.15/9.45 e wo h11.30
3- è troppa 350gr di frutta? in genere 2mele e 1pesca/1kiwi/1arancia
1) è uguale, io la consumerei insieme, tiro fuori il tortino caldo e ci butto dopra la frutta tagliata
2) devi provare, in teoria non sarebbe sufficente, ma x averne la certezza prova, io per esempio in un ora digerisco anche i sassi
3)secondo me no, dipende quanta ne mangi in tutta la giornata
di frutta ovviamente solo quella, poi basta carbo se non wo.
se pompo vitargo e patate.
non è troppo il fruttosio?
no, starai sui 35-55gr du carbo da frutta, a secondo del tipo, e non è tutto fruttosio, quindi nella peggiore delle ipotesi ti fai 55gr di carbo dalla frutta, questi saranno (sempre nella peggiore ipotesi) costituiti al max 60% di fruttosio, i rimanenti saranno altri zuccheri diversi da fruttosio
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta