Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La mia "dieta" va bene???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    La mia "dieta" va bene???

    Ciao,
    sono un nuovo utente, vorrei ricevere qualche consiglio sulla mia alimentazione e sull'integrazione. Premetto che non sono molto esperto quindi abbiate pazienza se non userò termini adatti.
    Sono alto 1,81m peso circa 82Kg al mattino appena sveglio. Non sono cicciottello, tutt'altro, mi si vedono molto bene gli addominali alti, gli intercostali ed i medi (anche a riposo sono abbastanza ben delineati), i bassi hanno una leggera sporgenza che io chiamo "pellaccia" e penso sia quel grasso che vorrei togliere senza perdere peso. Ho delle leggere manigliette.
    Gioco a basket e faccio anche pesi, praticamente 6 giorni su 7 sono in palestra o per giocare a basket o per i pesi.
    Vado con l'alimentazione. Premetto che mi sento molto bene, in forma, ma essendo praticamente un fai da te vorrei avere consigli da esperti.

    COLAZIONE:
    Super frullato con 4 frutti di stagione + banana con 2 bicchieri di latte parzialmente scremato ed un cucchiaione di miele.
    2 tost, uno con salame (lo so, non dovrei) l'altro con tacchino o prosciutto cotto.
    METà MATTINATA:
    Niente
    PRANZO (mangio in mensa al lavoro):
    Pasta molto abbondante condita con vari sughetti ma principalmente con pomodoro, oppure riso molto abbondante condito solo con olio d'oliva o di semi.
    Carne bianca o rossa cucinata in vari modi o affettato, di solito bresaola e verdura o patate, una volta la settimana fritte.
    Niente pane, niente vino, niente formaggio, niente frutta.
    Caffè finale
    3 gr Creatina Monoidrato
    METà POMERIGGIO (ore 16:00):
    7 fette biscottate Buitoni, 1/2 frutti + banana
    SE HO ALLENAMENTO CON I PESI ALLE ORE 19:00:
    mangio 1/2 frutti + 3gr di creatina e faccio il mio allenamento di un'oretta
    SE HO ALLENAMENTO BASKET (ore 20:30)