Annuncio

Collapse
No announcement yet.

non riesco a dimagrire

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    non riesco a dimagrire

    CIAO SONO NUOVA IN QUESTO FORUM E SALUTO TUTTI COME VA BENE SPERO, VOGLIO CHIEDERE UN CONSIGLIO O 36 ANNI SONO VEGETARIANA E PESO 67 KG E VORREI AVERE TAGLIA 44 . PREMETTO CHE VEGETARIANA AL 60% XKE' MANGIO YOGURT LATTICINI VARI, MA NN MANGIO UOVA NN MANGIO PASTA , INVECE MANGIO VERDURE FRUTTA CEREALI PANE INTEGRALE CAFFE BISCOTTI DI CEREALI USO LO ZUCCHERO DI CANNA BEVO ORZO LATTE DI SOIA , E NON FACCIO TANTA ATTIVITA FISICA, XKE LAVORANDO IN FABBRICA LA SERA SONO COTTA E O POCA ENERGIA. AIUTATEMI.... SE USANDO UN INTEGRATORE BRUCIA GRASSI PIU' PROTEINE CON LO SHEKER E UN PO' DI ALLENAMENTO A CASA RIESCO AD AVERE ENERGIA E DIMAGRIMENTO?????? GRAZIE

    #2
    Le pro in polvere nel tuo caso (vegetariana) imho potrebbero essere utili, l'integratore bruciagrassi lascialo dov'è
    Comunque: posta i tuoi dati ("vorrei portare la 44" non è un dato ) e una bozza della tua alimentazione (con tutte le grammature)

    edit: mi ero perso il peso... vabbè, l'altezza?

    Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!

    Commenta


      #3
      no al brucia grassi xke'???

      ciao grazie del consiglio , ma xke' il brucia grassi no ??? sono alta 1,62 peso 67kg e si vorrei indossare la taglia 44 e nn la 46 abbondante come adesso nn chiedo tanto almeno perdere 7kg . avere un peso 60 kg starei bene, ma il metabolismo va molto piano .....????

      Commenta


        #4
        IL metabolismo ti va piano anche e soprattutto a causa del tuo regime alimentare vegetariano. Sei abituata a far funzionare il tuo corpo con un basso introito calorico, tutto prveniente principalmente da carboidrati e grassi.

        Se non aggiungi qualcosa che "smuova" il metabolismo, come una pesante correzione verso un regime a prevalenza proteica e dell'esercizio fisico, non ti smuovi da dove sei...

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza Messaggio
          Se non aggiungi qualcosa che "smuova" il metabolismo, come una pesante correzione verso un regime a prevalenza proteica e dell'esercizio fisico, non ti smuovi da dove sei...

          Commenta


            #6
            o la testa dura ,ma a me la carne nn piace anzi mi disgusta tantissimo sono 20anni ke nn la mangio ke ci posso fare . dicevo infatti se facevo proteine in polvere e brucia grassi magari mangiare anche il pesce riesco a cambiare qualcosa???? grazie ancora per i vostri consigli ragazzi ,io sinceramente nn so come si fa .

            Commenta


              #7
              citazione: se fai quello ke hai sempre fatto, rimarrai quello ke sei sempre stato.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da taglia44 Visualizza Messaggio
                CIAO SONO NUOVA IN QUESTO FORUM E SALUTO TUTTI COME VA BENE SPERO, VOGLIO CHIEDERE UN CONSIGLIO O 36 ANNI SONO VEGETARIANA E PESO 67 KG E VORREI AVERE TAGLIA 44 . PREMETTO CHE VEGETARIANA AL 60% XKE' MANGIO YOGURT LATTICINI VARI, MA NN MANGIO UOVA NN MANGIO PASTA , INVECE MANGIO VERDURE FRUTTA CEREALI PANE INTEGRALE CAFFE BISCOTTI DI CEREALI USO LO ZUCCHERO DI CANNA BEVO ORZO LATTE DI SOIA , E NON FACCIO TANTA ATTIVITA FISICA, XKE LAVORANDO IN FABBRICA LA SERA SONO COTTA E O POCA ENERGIA. AIUTATEMI.... SE USANDO UN INTEGRATORE BRUCIA GRASSI PIU' PROTEINE CON LO SHEKER E UN PO' DI ALLENAMENTO A CASA RIESCO AD AVERE ENERGIA E DIMAGRIMENTO?????? GRAZIE
                ciao, dunque.. non mangi pasta... riso, pane ne mangi? carboidrati intendo.. se si dovresti diminuirli e vedrai che un pochino già ti sgonfi.
                Poi anche tanta frutta,verdura, cereali, fibre integrali ti gonfiano eh.. diminuisci anche quelle..
                poi visto che non mangi carne, cerca di mangiare più pesce, legumi + cereali..
                prova e cerca almeno il sabato e la domenica se non lavori di fare magari una passeggiata o un giro in bici per muoverti un pochino..

                Commenta


                  #9
                  I bruciagrassi come li chiami tu servono solo a BF molto basse, butteresti dque i tuoi soldi. Come già detto presedentemente dovresti aumentare l'introito proteico se sei vegetariana vai di albumi e tofu
                  BLOOD SWEAT & TEARS

                  Commenta


                    #10
                    L'alimentazione è la base del dimagrimento, posta come mangi e ti diremo chi sei
                    BLOOD SWEAT & TEARS

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎