Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Very stupid question

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Very stupid question

    qualcuno sa i valori nutrizionalidel pane dei morti? credo che cme dolce, in massa, saltuariamente sia passabile

    #2

    Commenta


      #3
      esiste ?

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
        esiste ?
        dai nn sapevo cosa fare...lo so che è stupida cme domanda....cmq che cosa esiste? nn l'hai mai mangiato? caz è buonissimo

        Commenta


          #5
          ho visto ora che sono, devono essere eccezionali, ma una vera e propria bomba

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
            ho visto ora che sono, devono essere eccezionali, ma una vera e propria bomba
            già....magari uno sgarro di una volta ogni tanto....tanto nn ingrasso nemmeno a volerlo...più che altro è il cilo di zucchero che mi spaventa

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Black mamba Visualizza Messaggio
              già....magari uno sgarro di una volta ogni tanto....tanto nn ingrasso nemmeno a volerlo...più che altro è il cilo di zucchero che mi spaventa
              infatti... volendo sostituisci lo zucchero con del dolcificante liquido, sempre che l'impasto leghi comunque.
              In ogni caso anche nella loro ricetta come sgarro ci stanno, imho molto meglio sgarrare con cose pulite piuttosto che merendine,mcdonald & Co.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
                infatti... volendo sostituisci lo zucchero con del dolcificante liquido, sempre che l'impasto leghi comunque.
                In ogni caso anche nella loro ricetta come sgarro ci stanno, imho molto meglio sgarrare con cose pulite piuttosto che merendine,mcdonald & Co.
                yes my friend...la nonna è meglio del mulino bianco

                Commenta


                  #9
                  approposito di merendine...ne ho trovate al farro da agricolture biologica senza grassi animali ne zucchero raffinato...semmbrano ottime, anche come sapore

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Black mamba Visualizza Messaggio
                    qualcuno sa i valori nutrizionalidel pane dei morti? credo che cme dolce, in massa, saltuariamente sia passabile
                    Calcola kcal e macro di tutti gli ingredietni insieme, sommi i pesi per ottenere il peso dell'impasto (o pesi prima di infornare se lo fai tu)...Poi pesi il dolce intero dopo che è stato cotto (e si è raffreddatto)...Calcoli in che rapporto stanno il peso cotto e quello crudo, fai i calcolini e ti escon i valori
                    --
                    Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Black mamba Visualizza Messaggio
                      approposito di merendine...ne ho trovate al farro da agricolture biologica senza grassi animali ne zucchero raffinato...semmbrano ottime, anche come sapore
                      e albicocca ???
                      finestra sul cielo ??

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
                        Calcola kcal e macro di tutti gli ingredietni insieme, sommi i pesi per ottenere il peso dell'impasto (o pesi prima di infornare se lo fai tu)...Poi pesi il dolce intero dopo che è stato cotto (e si è raffreddatto)...Calcoli in che rapporto stanno il peso cotto e quello crudo, fai i calcolini e ti escon i valori
                        io lo faccio sempre
                        ho elaborato pure un calcolatore excell per calcolare le calorie x 100gr degli alimenti che cucino, pre e post cottura
                        faccio il pane in casa col lievito madre...
                        biscotti, muffin e brioches, poi ogni tanto torte e cazzate varie

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                          io lo faccio sempre
                          ho elaborato pure un calcolatore excell per calcolare le calorie x 100gr degli alimenti che cucino, pre e post cottura
                          faccio il pane in casa col lievito madre...
                          biscotti, muffin e brioches, poi ogni tanto torte e cazzate varie
                          pannello utente....

                          nomore le hai scritte ste ricette ???
                          se si, arrivi a mandarmele via mail ?? sopratutto x il pane, ne vado matto e se hai un ricetta semplice semplice mi faresti un regalo

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
                            pannello utente....

                            nomore le hai scritte ste ricette ???
                            se si, arrivi a mandarmele via mail ?? sopratutto x il pane, ne vado matto e se hai un ricetta semplice semplice mi faresti un regalo
                            ok amore admmi qaulche giorno perchè ora sono preso
                            ma arrivano tranqui

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
                              Calcola kcal e macro di tutti gli ingredietni insieme, sommi i pesi per ottenere il peso dell'impasto (o pesi prima di infornare se lo fai tu)...Poi pesi il dolce intero dopo che è stato cotto (e si è raffreddatto)...Calcoli in che rapporto stanno il peso cotto e quello crudo, fai i calcolini e ti escon i valori
                              grazie!! ma credo lo mangerò e basta, senza troppa paranoia...se no tempo che ho finito, mi è gia andato a male

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎