Annuncio

Collapse
No announcement yet.

post wo e cena ravvicinati.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    post wo e cena ravvicinati.

    per ora riesco ad allenarmi verso le 17 e 30 in modo da fare il post wo(30gr di whey+65 di maltodestrine + gluta e bcaa) alle 18 e 30-40 e mangio alle 20- 20 e 15 in questo modo passano i canonici 90 minuti.
    Presto per altri impegni non riuscirò a finire il mio allenamento prima delle 19 e 30 e quindi la cena la dovrei fare alle 21, visto che vivo con i miei e la cena e uno dei pochi momenti della giornata in cui li vedo ci terrei a mangiare con loro, quindi massimo alle 20 e 20-30
    se lascio il post wo così com'è mi ingolfo vero? avrei pensato a ridurre le whey a 15gr e le maltodestrine a 30gr e poi fare una cena più pesante dopo 45-60 minuti.. come la vedete come soluzione?


    #2
    o meglio ancora fare solo 20gr di whey +gluta e bcaa subito dopo la palestra e poi dopo circa 45 minuti la cena con soprattuto carbo a medio alto ig e pro veloci(pochi grassi e verdure.. magari un pò di insalata..)

    è un buon compromesso?

    Commenta


      #3
      imho farei subito dopo (19:45min ca.)whey+gluta+bcaa.
      poi ceni alle 20:30 con carbi e pro, no grassi. Evita le verdure e prediligi carbo a mediobasso ig (legumi,pane segale/integrale,patate dolci) insieme a proteine a nastro

      Commenta


        #4
        whey e malto subito dopo,

        dopo un h pasto completo con tutti i macronutrienti.
        sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

        Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
          whey e malto subito dopo,

          dopo un h pasto completo con tutti i macronutrienti.

          e se passassero solo 30-40 minuti?
          per quello avrei pensato di fare solo 20gr di whey+10gr di gluta + i bcaa e poi dopo 30-40 minuti la cena con carbo medio-veloci pro veloci e pochi grassi.(limitando le verdure a qualche foglia di insalata)

          così non andrebbe bene? è difficile che riesca a far passare un'ora.. è per quello che insisto.

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎