Annuncio

Collapse
No announcement yet.

foto della mia panza...e non solo..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    foto della mia panza...e non solo..

    ecco la mia situazione attuale (foto scattate dopo aver pranzato) ...pancia , petto , braccia,.....
    File Allegati

    #2
    ottima!!!
    A parte tutto, vedi di porre rimedio

    Commenta


      #3
      Altezza, peso?

      Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da korallox Visualizza Messaggio
        Altezza, peso?

        alto 177, peso 80 kg ........ho grasso sulla pancia/stomaco ,.....puo darsi che è stomaco rilassato perche non mi allenavo da circa 6/7 mesi piu che la alimentazione sbagliata?

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da batista766 Visualizza Messaggio
          ecco la mia situazione attuale (foto scattate dopo aver pranzato) ...pancia , petto , braccia,.....
          quindi ?

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggio
            ottima!!!
            A parte tutto, vedi di porre rimedio
            bè bè..

            anche io fino a qualche mese fa ero come te.. ma ora mi sto giocando (quasi) tutte le carte per togliere panza e maniglie..

            come te nel senso 177 cm x 85 kg.. ora sono 75 kg e aspiro ai 70 entro la fine del mese dopodichè massa massa massa...

            qualche mese intendo 6-7 mica 2-3!!

            spulciati sto post che ho creato... potrebbe tornarti utile


            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da zimo! Visualizza Messaggio
              bè bè..

              anche io fino a qualche mese fa ero come te.. ma ora mi sto giocando (quasi) tutte le carte per togliere panza e maniglie..

              come te nel senso 177 cm x 85 kg.. ora sono 75 kg e aspiro ai 70 entro la fine del mese dopodichè massa massa massa...

              qualche mese intendo 6-7 mica 2-3!!

              spulciati sto post che ho creato... potrebbe tornarti utile


              http://www.bodyweb.it/forums/showthr...41#post2751641

              adesso dopo 6/7 mesi come stai con l addome? si vedono gli addominali "fuori" ..se puoi postare una foto attuale

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da batista766 Visualizza Messaggio
                adesso dopo 6/7 mesi come stai con l addome? si vedono gli addominali "fuori" ..se puoi postare una foto attuale
                in quei 6-7 mesi non facevo niente.. apparte il fatto di stare attento a ciò che magiavo...grassi, condimenti, meno carboidrati, fuori pasto, eccecc
                non sto ancora con il six pack che mi sfonda l'addome!! ho ancora un po di maniglie.... devo ancora calare un po!! tra l'altro... ho ricominciato da poco (2 settimane!!!!) a fare attività fisica sia anaerobica che aerobica (privilegiando quest'ultima per ora) e devo dire che i risultati si vedono.. ma non mi accontento mai
                anzi finchè non calo altri 3-5 kg continuo con l'aerobica anche a costo di perdere qualche kg di massa magra... il gioco mi vale la candela

                Commenta


                  #9
                  almeno 8 mesi di dieta, sei sfasciato sulla panza... ma ti alleni?

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
                    quindi ?
                    ma te sei sempre così simpatico?? solo perchè sei un utente con 4 mila e passa risposte e chissà quanti anni di permanenza nel forum pensi che rispondendo a ***** aiuti qualcuno?? sei proprio simpatico... veramente!! talmente tanto da evitarti.
                    ma lo dico io "quindi" alla tua risposta!!!!

                    e anche a questa::

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da batista766 Visualizza Messaggio
                      ecco la mia situazione attuale (foto scattate dopo aver pranzato) ...pancia , petto , braccia,.....

                      " Come puo' un uomo ridursi cosi?"

                      Frase tratta dal film FIGTH CLUB detta da Brad Pitt. . ..)
                      contatto face book
                      roberto moroni

                      Commenta


                        #12
                        Fight Club cmq era un film anti-culturismo... big bob da enorme a tettone...e la frase top..
                        "l'automiglioramento è masturbazione, l'autodistruzione invece..."

                        tutto il contrario di quello che applichiamo noi.

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio
                          Fight Club cmq era un film anti-culturismo... big bob da enorme a tettone...e la frase top..
                          "l'automiglioramento è masturbazione, l'autodistruzione invece..."

                          tutto il contrario di quello che applichiamo noi.
                          SI, ma Brad la disse quando vide il grassono morto.
                          contatto face book
                          roberto moroni

                          Commenta


                            #14
                            Ah,me l'ero scordato.
                            Cmq ho appena finito il libro... di Palahniuk ho letto tutto... ti consiglio "cavie", edito mondadori

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da zimo! Visualizza Messaggio
                              ma te sei sempre così simpatico?? solo perchè sei un utente con 4 mila e passa risposte e chissà quanti anni di permanenza nel forum pensi che rispondendo a ***** aiuti qualcuno?? sei proprio simpatico... veramente!! talmente tanto da evitarti.
                              ma lo dico io "quindi" alla tua risposta!!!!

                              e anche a questa::

                              http://www.bodyweb.it/forums/showthr...99#post2757599
                              uno posta la foto della sua panza.. e che gli devi dire???
                              ....BELLA !??!!?
                              comunque se c'è qualcuno, appena arrivato che ha usato un tono da cazzaro quello sei te o il tuo amico sandro, ora nn ricordo ma è uguale.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎