Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Coca cola light vs Coca cola zero vs redbull sugar free

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    bravo, prova a scaricare la caffeina per una settimana e poi riassumila e vedi come va. tieni conto che un espresso può contenere valori di caffeina compresi tra 80-120mg a seconda del caffè e della modalità di estrazione. pertanto fatti i tuoi bravi conteggi.

    Commenta


      #17
      A me piace più la light che la zero, sarà perchè ormai ne sono praticamente assuefatto
      La red bull invece per me è imbevibile, sembra più una medicina per la tosse che una bevanda...
      - Diploma S.N.P.T. di "assistente sala pesi" -

      Il mio blog:
      http://emilianodarone.blogspot.it/

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da bobonoel Visualizza Messaggio
        A me piace più la light che la zero, sarà perchè ormai ne sono praticamente assuefatto
        La red bull invece per me è imbevibile, sembra più una medicina per la tosse che una bevanda...
        ieri sera mi so scolato 2 litri di coca light ed ho pisciato alla grande!!

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da bobonoel Visualizza Messaggio
          A me piace più la light che la zero, sarà perchè ormai ne sono praticamente assuefatto
          La red bull invece per me è imbevibile, sembra più una medicina per la tosse che una bevanda...
          quoto in pieno
          ---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---

          Commenta


            #20
            Ieri ho preso la redbull sugar free pre wo. bè dopo 4 caffè che avevo preso nella giornata più quella ho pompato per bene soprattutto nella panca (il primo esercizio) è anche vero che a un certo punto mi tremavano le gambe e stavo avendo un crollo però

            Commenta


              #21
              io mi alleno alle 19:30 tutti i giorni, se me la piglio poi rischio di precludermi quel poco di sonno che riesco a fare!

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggio
                io mi alleno alle 19:30 tutti i giorni, se me la piglio poi rischio di precludermi quel poco di sonno che riesco a fare!
                Addirittura? Soffri di insonnia o non dormi per via dell'allenamento serale?

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da spidermorfeo Visualizza Messaggio
                  Addirittura? Soffri di insonnia o non dormi per via dell'allenamento serale?
                  diciamo che per mia natura dormo poco, poi a volte mi riesco ad allenare pure prima, ma comunque mi faccio sempre tutti i giorni almento 1ora e mezza di pesi, sabato e domenica splitto in due sedute da 1 ora l'una. l'allenamento serale ormai non mi da problemi, anzi mi concilia il sonno

                  Commenta


                    #24
                    pensate che se "allungo" l'acqua che bevo DURANTE l'allenamento con la redbull sugar free potrei avere qualche riscontro???
                    Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
                    Volontà, forza e determinazione. Raggiungere il tuo obiettivo dipende solo da te e da quanto è grande il tuo obiettivo

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da katty84 Visualizza Messaggio
                      pensate che se "allungo" l'acqua che bevo DURANTE l'allenamento con la redbull sugar free potrei avere qualche riscontro???
                      Io bevevo durante il wo acqua, poi ho smesso perchè non conviene, da affaticato mi aumentavano i battiti l'acqua scialacquava nello stomaco, meglio prima e dopo, prendila 45 min prima di allenarti

                      Commenta


                        #26
                        grazie spidermorfeo... proverò!
                        Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
                        Volontà, forza e determinazione. Raggiungere il tuo obiettivo dipende solo da te e da quanto è grande il tuo obiettivo

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da spidermorfeo Visualizza Messaggio
                          Io bevevo durante il wo acqua, poi ho smesso perchè non conviene, da affaticato mi aumentavano i battiti l'acqua scialacquava nello stomaco, meglio prima e dopo, prendila 45 min prima di allenarti
                          errore allenarsi e nn idratarsi porta a cali di forza anche del 5%...bere a piccoli sorsi ma BERE sempre....

                          @katty nn ti conviene DURANTE il wo, fai prima
                          sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                          Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                          Commenta


                            #28
                            esatto, bere prima dell'allenamento acqua rigorosamente a temp ambiente, e dopo l'allenamento per assumere anche gli integratori. a me se bevo durante me la sento sempre nello stomaco e mi da fastidio.

                            Commenta


                              #29
                              ma la coca light e la zero, sono identiche?
                              cambia qualcosa? o hanno solo cambiato l'etichetta e aumentato il prezzo, tanto per far cassa?

                              Commenta


                                #30
                                sostanzialmente so uguali.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎