Annuncio

Collapse
No announcement yet.

consiglio x orario di...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    consiglio x orario di...

    da lunedi vado in palestra alle ore 16 ,... di soslito pranzo alle ore 13,30,.....quindi lo spsunino pomeridiano dovrei farlo dopo 3 ore alle 16,30 , ma a quell ora sto in palestra ad allenarmi ,..che consiglio mi date , i giorni che vado in palestra posso saltare lo spuntino pomeridiano ,o se no si puo saltare , come posso recuperarlo , visto che inizio alle 16 ad allenarmi e finisco intorno alle 18 di solito ,voi come fareste?

    #2
    Originariamente Scritto da batista766 Visualizza Messaggio
    da lunedi vado in palestra alle ore 16 ,... di soslito pranzo alle ore 13,30,.....quindi lo spsunino pomeridiano dovrei farlo dopo 3 ore alle 16,30 , ma a quell ora sto in palestra ad allenarmi ,..che consiglio mi date , i giorni che vado in palestra posso saltare lo spuntino pomeridiano ,o se no si puo saltare , come posso recuperarlo , visto che inizio alle 16 ad allenarmi e finisco intorno alle 18 di solito ,voi come fareste?
    Certe volte mi chiedo se siete normali.

    Comunque, tornando seri, lo spuntino puoi benissimo saltarlo.
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
      Certe volte mi chiedo se siete normali.

      Comunque, tornando seri, lo spuntino puoi benissimo saltarlo.

      ma posso saltarlo 4 giorni a settimana?

      Commenta


        #4
        a ke ora ceni?
        sigpic
        Il diario di Ghiaccio!

        "Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

        Commenta


          #5
          se non hai prob ad allenarti non farlo, magari per sopperire alla stanchezza prewo fatti un bel caffè lungo amaro...

          Commenta


            #6
            nn farlo lo spuntino.
            sigpic

            Commenta


              #7
              Sparati un panino tra una serie di squat o stacchi e l'altra...Vedrai che forza
              --
              Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

              Commenta


                #8
                se ceni entro un'ora la fine dell'allenamento puoi saltarlo...ma se ceni verso le 20e30...allora nel post wo ci sta' qualcosa...!
                sigpic
                Il diario di Ghiaccio!

                "Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da IceHand Visualizza Messaggio
                  se ceni entro un'ora la fine dell'allenamento puoi saltarlo...ma se ceni verso le 20e30...allora nel post wo ci sta' qualcosa...!

                  finisco intorno alle 18 di solito l allenamento,...il tempo di arrivare a casa , posso cenare anche alle 19 ,....poi lo spuntino posso recupperarlo x esmpio la sera tardi tipo intorno alle 22/23?

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da batista766 Visualizza Messaggio
                    finisco intorno alle 18 di solito l allenamento,...il tempo di arrivare a casa , posso cenare anche alle 19 ,....poi lo spuntino posso recupperarlo x esmpio la sera tardi tipo intorno alle 22/23?
                    Se hai fame, il prenanna fallo, ma con alimenti da pre-nanna...
                    Originariamente Scritto da PastificioMosciarell
                    _____
                    |_ | _|
                    |_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
                    | | |
                    | | |

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Shift Visualizza Messaggio
                      Se hai fame, il prenanna fallo, ma con alimenti da pre-nanna...

                      quale sarebbe alimenti prenanna? lo yogurt?

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da batista766 Visualizza Messaggio
                        quale sarebbe alimenti prenanna? lo yogurt?
                        yogurt greco, fiocchi di latte, proteine (caseine), proteine (whey) + grassi...
                        Originariamente Scritto da PastificioMosciarell
                        _____
                        |_ | _|
                        |_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
                        | | |
                        | | |

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Shift Visualizza Messaggio
                          yogurt greco, fiocchi di latte, proteine (caseine), proteine (whey) + grassi...

                          grazie mille

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎