quanto mi rovina?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • nomoretrouble
    Crazy..... taaaazzzz!
    • Dec 2006
    • 10597
    • 685
    • 863
    • Heliopolis sopra l'albero sacro
    • Send PM

Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggio
    i know...non e' importante l'orografia,ma il sapere che dispensi
    azie brò

Commenta

• Andrio
      Inattivo
      • Aug 2007
      • 6845
      • 440
      • 604
      • Send PM

la Keto grazie ai grassi ti Sazia molto e stai bene.la rovina sono i carbo usati indiscriminatamente, in associazione con le pro.i carbo sono LA ROVINA.NIKO CERTO CHE CI DAI GIÙ DI BRUTTO CON IL CIBO.

Commenta

• nomoretrouble
        Crazy..... taaaazzzz!
        • Dec 2006
        • 10597
        • 685
        • 863
        • Heliopolis sopra l'albero sacro
        • Send PM

Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggio
        la Keto grazie ai grassi ti Sazia molto e stai bene.la rovina sono i carbo usati indiscriminatamente, in associazione con le pro.i carbo sono LA ROVINA.NIKO CERTO CHE CI DAI GIÙ DI BRUTTO CON IL CIBO.
        si ma un pò di carbo se ti devi ripigliare anke psicologicamente non ti fanno certo male, io starei sulla zona, se fatta bene la glicemia è controllata comunque

Commenta

• nIK0
          Banned
          • Nov 2006
          • 9634
          • 390
          • 617
          • SK
          • Send PM

Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggio
          a me piace troppo mangiare, che ti devo dire !!! non per altro pesavo 100kg prima di iniziare con dieta e pale. ora sono sui 69-70 x 179.

Commenta

• newyorker
            Banned
            • Sep 2007
            • 46
            • 0
            • 2
            • Send PM

Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
            Citazione:
            Originalmente inviato da nIK0
            stasera ho pensato bene di farmi uno spuntino un po' più sostanzioso del solito prenanna:
            • mousse di 7-8 albumi con 2 cucchiai di cacao amaro e tic
            • 1 bustina di budino vaniglia nn zuccherato in 500ml latte soja
            • circa 50g di cioccolato fondente novi e 10g ca. di milka al latte (aperta a pasqua).
            • 4 kinder bueno white
            • 8 barrette di kinder cioccolato
            • un altra ventina di g di simil cioccolato ricco di carbo e fats
            • 3 palle gelato in cono: pistacchio,malaga e nutella
            • 1 panino con olive e 1 bianco normale con qlc fetta di crudo,cotto e formaggio (poco...)
            • dimenticavo, è iniziato tutto con uno jogurt greco
            domani penso continui la festa a colazione con la famosa brioches al pistacchio al bar o quella del panificio.... che dilemma !!

Citazione:
            Originalmente inviato da nIK0
            vabe, oltre alla cioccolata (vedi 1 pagina dietro) di ieri sera, oggi ho passato la domenica con:
            • 7 brioches (1 pistacchio,1 crema, 2 vuote, 1 "veneziana",2 con pasta di kamut)
            • 2 cappucci
            • mc donald: 1 parigino, 1 mctoast e 1 cheese
            • 1 pizza metà salame,bufala e metà funghi
            • 9 palle gelato
            • 1 kinder bueno white e 1 plumcake mulino b.
            • paninetto con crudo

ti risparmio la ricerca 22:00 sabato -----> 19:00 domenica

questa è stata esagerata, ma se prendi solo la domenica ci vado vicino
            in una settimana sono tornato quasi come prima, adesso a distanza di 15gg ho avuto pure ottimi miglioramenti !!!! ero tentato di ricaricare i carbo pesantemente domani, ma forse mi concederò 150-200gr di pasta integrale a pranzo e stop.
            scusami se te lo dico ma se fai anche un super sgarro continuativo come questo, non credo abbia molto senso fare il body builder..come dicevano nei post sopra, uno sgarretto ci sta come per esempio una pizza e birra ma una cosa del genere, nemmeno se tornassi dopo 3 giorni dal deserto senza cibo e acqua lo farei..non xchè nn riuscirei a mangiare tutta stà roba, anzi..xo è una cosa senza senso

Commenta

• Andrio
              Inattivo
              • Aug 2007
              • 6845
              • 440
              • 604
              • Send PM

ormai sto in Keto da diverse settimane e debbo dire che sto na favola.variando gli alimenti posso arrivare al MAX 5-7 gr di carb al giorno, non di più.

Commenta

• nIK0
                Banned
                • Nov 2006
                • 9634
                • 390
                • 617
                • SK
                • Send PM

Originariamente Scritto da newyorker Visualizza Messaggio
                scusami se te lo dico ma se fai anche un super sgarro continuativo come questo, non credo abbia molto senso fare il body builder..come dicevano nei post sopra, uno sgarretto ci sta come per esempio una pizza e birra ma una cosa del genere, nemmeno se tornassi dopo 3 giorni dal deserto senza cibo e acqua lo farei..non xchè nn riuscirei a mangiare tutta stà roba, anzi..xo è una cosa senza senso
                voglio essere sincero, adesso inizi a spaccare il c***o ! Non mi va di fare lo spavaldo, ma penso che come son messo ora, sto abbastanza bene!! di sicuro qua c'è gente che mi da tanta di quella m***a che metà basta, ma la cosa serve solo a stimolarmi x fare di più.
                Quindi evita di dire *******te please.
                Non è che magari sei una mezza **** e ti sfoghi cosi !?!?!?

Commenta

• Andrio
                  Inattivo
                  • Aug 2007
                  • 6845
                  • 440
                  • 604
                  • Send PM

Niko, Ma Che Allenamento Segui?

Commenta

• Mr Day
                    Bodyweb Advanced
                    • Dec 2005
                    • 496
                    • 15
                    • 2
                    • Send PM

io non condivido queste pratiche, anche io in passato (fino al 2005) ero 91 kg per 1.72 circa. la vera vittoria non è stata quella con il sovrappeso ma è stata quella mentale che ti permette di comandare la mente e mangiare alimenti utili ai fini della dieta/salute/risultati.
                    Io è da diverso tempo e non mi ricordo nemmeno l'ultima volta che ho mangiato un gelato,pizza,patatine nei sacchetti,dolciumi vari semplicemente perchè non ne sento più il bisogno, sgarro poco e quando lo faccio è solo per una ricorrenza (natale,pasqua qualche compleanno).
                    insensato secondo me in soggetti che non si sanno controllare fare delle diete cheto o simili... che ti tireranno in poco tempo ma poi vivi male e appena finita l'estate sei sempre in pizzeria. il segreto sta nel cercare il proprio equilibrio. Quando voglio dare uno scossone aumento i carboidrati magari ma sono sempre alimenti sani come riso,pasta, pane integrale ecc....non è necessario ricorrere ai cibi industriali.

PS: io ero uno che campava di mc donald,pizze,cotolette,panini,patatine fritte e quando andai dal medico vide gli esami e mi chiese vedendo i valori del mio fegato se bevevo alcolici.....
                    sigpic

Commenta

• Andrio
                      Inattivo
                      • Aug 2007
                      • 6845
                      • 440
                      • 604
                      • Send PM

Ognuno Segue La Dieta Che Vuole E Come Vuole.se Tu Stai Bene Con Te Stesso Stacci, Che Io Sto Bene Con Me

Commenta

• newyorker
                        Banned
                        • Sep 2007
                        • 46
                        • 0
                        • 2
                        • Send PM

voglio essere sincero, adesso inizi a spaccare il c***o ! Non mi va di fare lo spavaldo, ma penso che come son messo ora, sto abbastanza bene!! di sicuro qua c'è gente che mi da tanta di quella m***a che metà basta, ma la cosa serve solo a stimolarmi x fare di più.
                        Quindi evita di dire *******te please.
                        Non è che magari sei una mezza **** e ti sfoghi cosi !?!?!?
                        non capisco tutta questa agitazione..io ti sto dicendo come la penso io, senza dire le cose con cattiveria..se uno che comunque frequenta un forum di body building, chiede consigli e da consigli su alimentazione e poi si sfoga delle giornate a mangiare tutta quella roba solo xchè devi super-sgarrare, non so quanto tu dia importanza a questo sport.. il tuo è solo una questione psicologica, nel senso, sei dimagrito e adesso puoi sfogarti..secondo me cosi facendo, te li riprendi un bel po di kg..cmq EASY!!! life is short

Commenta

• nIK0
                          Banned
                          • Nov 2006
                          • 9634
                          • 390
                          • 617
                          • SK
                          • Send PM

Originariamente Scritto da newyorker Visualizza Messaggio
                          non capisco tutta questa agitazione..io ti sto dicendo come la penso io, senza dire le cose con cattiveria..se uno che comunque frequenta un forum di body building, chiede consigli e da consigli su alimentazione e poi si sfoga delle giornate a mangiare tutta quella roba solo xchè devi super-sgarrare, non so quanto tu dia importanza a questo sport.. il tuo è solo una questione psicologica, nel senso, sei dimagrito e adesso puoi sfogarti..secondo me cosi facendo, te li riprendi un bel po di kg..cmq EASY!!! life is short
                          SFGT & FRC

Commenta

• newyorker
                            Banned
                            • Sep 2007
                            • 46
                            • 0
                            • 2
                            • Send PM

SFGT & FRC
                            TI AUTO-quoto..continua a mangiare cosi a me che mi frega..xo vai a fare il powerlifter non body building

Commenta

• viandante
                              Bodyweb Advanced
                              • Sep 2006
                              • 1012
                              • 35
                              • 34
                              • Italia
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Mr Day Visualizza Messaggio
                              io non condivido queste pratiche, anche io in passato (fino al 2005) ero 91 kg per 1.72 circa. la vera vittoria non è stata quella con il sovrappeso ma è stata quella mentale che ti permette di comandare la mente e mangiare alimenti utili ai fini della dieta/salute/risultati.
                              Io è da diverso tempo e non mi ricordo nemmeno l'ultima volta che ho mangiato un gelato,pizza,patatine nei sacchetti,dolciumi vari semplicemente perchè non ne sento più il bisogno, sgarro poco e quando lo faccio è solo per una ricorrenza (natale,pasqua qualche compleanno).
                              insensato secondo me in soggetti che non si sanno controllare fare delle diete cheto o simili... che ti tireranno in poco tempo ma poi vivi male e appena finita l'estate sei sempre in pizzeria. il segreto sta nel cercare il proprio equilibrio. Quando voglio dare uno scossone aumento i carboidrati magari ma sono sempre alimenti sani come riso,pasta, pane integrale ecc....non è necessario ricorrere ai cibi industriali.

PS: io ero uno che campava di mc donald,pizze,cotolette,panini,patatine fritte e quando andai dal medico vide gli esami e mi chiese vedendo i valori del mio fegato se bevevo alcolici.....
                              Ottimo, hai perfettamente ragione.
                              Io non ho mai amato il cibo industriale, ma lo mangiavo ogni tanto, da qualche anno l'ho ulteriormente ridotto. Sono un amante dei dolci, ne mangio un sacco e non li disprezzo in massa anche perché mi alzano facilmente la quota calorica, ma anche qui preferisco sempre robe tranquille, cose tipo Duplo o Twix mi fanno proprio paura dopo aver capito alcune cose sull'alimentazione. Dico questo perché anche chi non ha problemi di sovrappeso o non ingrassa facilmente non dovrebbe vedere in questa fortuna genetica la scusa per mangiare tutto.

Per rena82, direi che se ti fai domande di questo tipo stai sicuramente provando un disagio di qualche tipo. Prima di continuare la tua dieta fermati a pensare e a capire non solo il tuo corpo, ma anche te stessa, ragiona sui risultati realmente ottenibili e poi fatti un programma da seguire come tu lo seguiresti (cioè non chiederti se sgarrare è giusto o sbagliato, chiediti cosa tu vuoi e puoi realmente fare). Non vuol dire che non devi porti sfide, ma semplicemente che non devi esagerare. Prima di tutto l'accettazione entro certi termini di se stessi e della propria forma, poi tutto il resto.
                              Hasta que el cuerpo aguante...

Originariamente Scritto da ItalianBoy88
                              Quale parte del corpo bisogna allenare per migliorare pettorali e fianchi?chiaramente escludendo gli stessi.

Commenta

• Oliver Sparrow
                                Bodyweb Advanced
                                • Sep 2006
                                • 2932
                                • 109
                                • 32
                                • roma
                                • Send PM

la risposta..non te la possiamo dare noi
                                te la puoi dare solo da solo

Prova!