mi sembra di aver letto che hanno un basso ig , vero o falso?possono andare in alternativa a basmati/patate/integrale?
spaghetti di riso
Collapse
X
-
Non mi sembra proprio, per caso ti risulta che il riso abbia un IG basso ?Originariamente Scritto da f.b.o Visualizza Messaggiomi sembra di aver letto che hanno un basso ig , vero o falso?possono andare in alternativa a basmati/patate/integrale?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
no , pero' confermo di aver letto 58 pure io...Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioNon mi sembra proprio, per caso ti risulta che il riso abbia un IG basso ?"Infilarti le penne nel c**o, non fa di te una gallina..." Tyler Durden
Commenta
-
-
Sì, ma di sicuro non sarà mai basso come quello dei legumi.Originariamente Scritto da f.b.o Visualizza Messaggiono , pero' confermo di aver letto 58 pure io...Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
vero'.........anche questo....cercavo solo alternative ai soliti carbi,visto che non tollero il frumento e il riso, aime' stufa.......Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioSì, ma di sicuro non sarà mai basso come quello dei legumi."Infilarti le penne nel c**o, non fa di te una gallina..." Tyler Durden
Commenta
-
-
A rigor di logica dovrebbe avere l'I.G. del riso dal quale proviene, non credo che la lavorazione ne abassi l'I.G.Originariamente Scritto da f.b.o Visualizza Messaggiomi sembra di aver letto che hanno un basso ig , vero o falso?possono andare in alternativa a basmati/patate/integrale?
Cmq dai una letta qui:
Dice che solo il riso ad alto contenuto di amilosio può avere un basso IGOriginariamente Scritto da PastificioMosciarell_____
|_ | _|
|_ | _|
sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
| | |
| | |
Commenta
-
-
vabe, imho a pranzo te li puoi fare senza pare.... 80-100g dipende poi def/massa, magari ci butti dentro del salmone magro rio mare o olio evo o grana cosi dovresti rallentare pure l'innalzamento della glicemia.Originariamente Scritto da f.b.o Visualizza Messaggiovero'.........anche questo....cercavo solo alternative ai soliti carbi,visto che non tollero il frumento e il riso, aime' stufa.......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggiovabe, imho a pranzo te li puoi fare senza pare.... 80-100g dipende poi def/massa, magari ci butti dentro del salmone magro rio mare o olio evo o grana
Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta