60gr di riso e 500gr di piselli per esempio va bene come un pranzo per il periodo di massa?
mezzo chilo di legumi
Collapse
X
-
Il resto della dieta?Originariamente Scritto da grandezollo Visualizza Messaggio60gr di riso e 500gr di piselli per esempio va bene come un pranzo per il periodo di massa?
Nn si può dire a priori se va bene... Si deve valutare in un contesto
---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Di andare potrebbero anche andare, ma solitamente, soprattutto per non dovere incorrere in problemi digestivi, si preferiscono fonti di carboidrati più concentrate, che contengano quindi una maggiore quantità di carboidrati per unità di peso dell'alimento. Hai idea di quanti sono 500 g di piselli ?Originariamente Scritto da grandezollo Visualizza Messaggio60gr di riso e 500gr di piselli per esempio va bene come un pranzo per il periodo di massa?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
allora se volete sapere la mia dieta è questa
comunque me li mangio tranquillamente 500gr di piselli a me i piselli mi piacciono molto mm...
COLAZIONE:
500ml di latte + cereali all brain
SPUNTINO:
panino con 80gr di bresaola incondita con un cucchiaio olio extravergine di olive e limone
PRANZO:
120gr di pasta al pommodoro +tonno 116gr
500gr di piselli 60/80gr di riso
POSTO WO:
2 banane di cui 1 la mangio
SPUNTINO:
come quello della mattina
CENA:
150/200gr di carne +120pane+ verdura
PRENANNA:
tolal 0% o 2%
Commenta
-
-
Non capisco: ma non potresti aumentare la quantità di pasta e diminuire quella di piselli ? Ma perchè dovete sempre esagerare ?Originariamente Scritto da grandezollo Visualizza Messaggioallora se volete sapere la mia dieta è questa
comunque me li mangio tranquillamente 500gr di piselli a me i piselli mi piacciono molto mm...
COLAZIONE:
SPUNTINO:
panino con 80gr di bresaola incondita con un cucchiaio olio extravergine di olive e limone
PRANZO:
POSTO WO:
SPUNTINO:
CENA:
PRENANNA:
tolal 0% o 2%Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
.Originariamente Scritto da grandezollo Visualizza Messaggioallora se volete sapere la mia dieta è questa
COLAZIONE:
SPUNTINO:
PRANZO:
POSTO WO:

SPUNTINO:
CENA:
PRENANNA:
tolal 0% o 2%Originariamente Scritto da PastificioMosciarell_____
|_ | _|
|_ | _|
sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
| | |
| | |
Commenta
-
-
Io i legumi le vedo più come fonte di carbo a basso IG da mettere a cena, ad esempio, che non come fonte proteica, sia perchè se vuoi un profilo aminoacidico completo ci devi comunque unire i cereali, sia perchè per raggiungere un quantitativo di pro paragonabile a carne/pesce devi mangiarne un bel po.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-

mezzo kilo di piselli....m'allenerei dopo 3 giorni
Commenta