che ti si magnate?
La mia esperienza in Warrior...
Collapse
X
-
Fo prima a dire quel che NON mi so magnato: li piatti!
Venerdì sera cena con tortellini al prosciutto e crema quattro formaggi, più cappuccino di mezzanotte al cioccolato con biscottini.
Sabato pranzo tranquillo e proteico, ma cena al cinese con abbondanza di fritto.
Domenica pranzo in famiglia con tipo due primi tre secondi e due dolci. Non ho saltato una sola portata eh eh eh.
Per fortuna ieri sera (dom) a cena mi sono contenuto: 240 gr di tonno sgocciolato e un 30gg di whey, e basta. Ah: e mezzo lecca-lecca di Hello Kitty (ok, questo sarebbe da vergognarsi... ma tant'è...)
Commenta
-
-
io invece ho sforato con 300gr di frutta secca mandorle e nocciline tostate, 2.5litri di coca cola light ed un'innocua birretta da 33cl. 1 croquette di patate, 5 olive all'ascolana, 1 quadrotto di margherita più uno con salame piccante. per il resto abbastanza nella norma con fiocchi di latte (400gr) , formaggio leerdammer una diecina di fettine per un tot di 200 gr, petto pollo, insalata, il tutto ripartito tra sabato e domenica
Commenta
-
-
E' diventata una succursale di "abbuffate e affini"!!!
Vabbè ci metto pure le mie:
-l'altro ieri 150-160g di bucatini all'amatriciana con pancetta a non finire, due piatti di spezzatino con patate e piselli, due fette di torta panna e nutella
-ieri sera: un totale di due pizze e mezza più 3-4 birrette più una fetta di panna e nutella e una di ricotta e pera
Commenta
-
-
che quella dei 30 grammi dei pro a pasto possa non avere fondamento l'ho sempre pensato anch'io, e di petto di pollo ne mangio più di due etti... comunque questo non significa che sia la stessa cosa distribuire le proteine nell'arco della giornata che concentrarle in 2,3 pasti o addirittura uno.
Ditemi che non è vero nemmeno questo...è ovvio che io studi non ne ho fatti, mi baso semplicemente su quello che ho letto sul forum.Last edited by tevez82; 01-10-2007, 15:37:21.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tevez82 Visualizza Messaggioche quella dei 30 grammi dei pro a pasto possa non avere fondamento l'ho sempre pensato anch'io, e di petto di pollo ne mangio più di due etti... comunque questo non significa che non sia la stessa cosa distribuire le proteine nell'arco della giornata che concentrarle in 2,3 pasti o addirittura uno.
Ditemi che non è vero nemmeno questo...è ovvio che io studi non ne ho fatti, mi baso semplicemente su quello che ho letto sul forum.
Per la seconda domanda, basta vedere i risultati di whipper, gagan, solidtom...E tra qualche tempo su di me!--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioStronzata o non stronzata, non per tutti sono 30gr, caxxo!! Se uno peso 130kg e deve mengiar 300gr di prote al giorno dovrebbe far dieci pasti??
Per la seconda domanda, basta vedere i risultati di whipper, gagan, solidtom...E tra qualche tempo su di me!
e ti faccio un grande in bocca al lupo per i tuoi risultati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tevez82 Visualizza Messaggioamico, spero che si accerti scientificamente che mangiarsi un kg di carne a cena sia come farsi 6 pasti proteici perché per me sarebbe molto più comodo...
e ti faccio un grande in bocca al lupo per i tuoi risultati
Crepi il lupo...Anzi mi pappo pure quello!--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza MessaggioOps... trattenuta un po' d'acqua ieri, credo, causa cena al volo con insalata di riso. 98,4.
Oggi rimediamo.
Va be', scusate forse la domanda è un po' del caxxo, ma l'argomento m'interezzza alquanto...Tra poco leggerò il libro così vi cagherò di meno il ca***!--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioAzzzcolta un pochettino (sxo che risponda anche whipper e altri che seguono la warriori)...Ma per iniziare, si parte sparati senza mangiar all day e poi cenone serale o ci si arriva gradualmente e più UMANAMENTE?
Va be', scusate forse la domanda è un po' del caxxo, ma l'argomento m'interezzza alquanto...Tra poco leggerò il libro così vi cagherò di meno il ca***!
il link ke ha messo whipp nel legale ke eguaglia l'illegale mi ha fatto venire nostalgia... http://www.leangains.com/
e cazz passare piu tempo in cucina ke in giro a sfoderare il fisico non si puo...e dai...
e girare con noci e petto di pollo in tasca...fanculo...
si spot io quando l'ho fatta ho sgarrato la sera prima, e la mattina son partito con l'idea di farmi 2-3tazze di te verde a colazione e poi non ho piu toccato niente fino a cena...
unico mio problema è ke mi alleno verso le h12 e quindi shake h14 e super cenone verso le ore h16 circa...poi volendo mi tengo il prenanna a mezzanotte e basta.
il sabato-domenica mi allenerò la sera cosi posso cenare/pizzare fuori...
grazie whipp...torno all ovile...
Commenta
-
Commenta