La mia esperienza in Warrior...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Andrio
    Inattivo
    • Aug 2007
    • 6845
    • 440
    • 604
    • Send PM

che ti si magnate?

Commenta

• SOLIDToM
      Banned
      • Apr 2007
      • 1991
      • 201
      • 315
      • Send PM

Fo prima a dire quel che NON mi so magnato: li piatti!

Venerdì sera cena con tortellini al prosciutto e crema quattro formaggi, più cappuccino di mezzanotte al cioccolato con biscottini.

Sabato pranzo tranquillo e proteico, ma cena al cinese con abbondanza di fritto.

Domenica pranzo in famiglia con tipo due primi tre secondi e due dolci. Non ho saltato una sola portata eh eh eh.

Per fortuna ieri sera (dom) a cena mi sono contenuto: 240 gr di tonno sgocciolato e un 30gg di whey, e basta. Ah: e mezzo lecca-lecca di Hello Kitty (ok, questo sarebbe da vergognarsi... ma tant'è...)

Commenta

• leper_messiah
        Bodyweb Member
        • Jun 2007
        • 1373
        • 64
        • 134
        • Send PM

mica male

io ieri sembravo un cavernicolo , a pranzo 4 uova con pancetta magra e 3 sottilette in antiaderente, a cena fiorentina da 900 gr cotta pochissimo sulla barbecue insomma come deve essere con la rucola sopra , oggi mi sento un pochino appesantito però ho una forza bestiale
        sigpic

Commenta

• SOLIDToM
          Banned
          • Apr 2007
          • 1991
          • 201
          • 315
          • Send PM

Quel che conta è essere forti & grozzi!
          E non sentirsi in colpa per le magnate... siamo umani dopotutto...

Oggi sono di nuovo in warrior a stecchetto.

Commenta

• leper_messiah
            Bodyweb Member
            • Jun 2007
            • 1373
            • 64
            • 134
            • Send PM

pure io rientrato in range di psmf , petto di pollo e insalata
            sigpic

Commenta

• Andrio
              Inattivo
              • Aug 2007
              • 6845
              • 440
              • 604
              • Send PM

io invece ho sforato con 300gr di frutta secca mandorle e nocciline tostate, 2.5litri di coca cola light ed un'innocua birretta da 33cl. 1 croquette di patate, 5 olive all'ascolana, 1 quadrotto di margherita più uno con salame piccante. per il resto abbastanza nella norma con fiocchi di latte (400gr) , formaggio leerdammer una diecina di fettine per un tot di 200 gr, petto pollo, insalata, il tutto ripartito tra sabato e domenica

Commenta

• korallox
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2007
                • 3358
                • 133
                • 83
                • Send PM

E' diventata una succursale di "abbuffate e affini"!!!
                Vabbè ci metto pure le mie:
                -l'altro ieri 150-160g di bucatini all'amatriciana con pancetta a non finire, due piatti di spezzatino con patate e piselli, due fette di torta panna e nutella
                -ieri sera: un totale di due pizze e mezza più 3-4 birrette più una fetta di panna e nutella e una di ricotta e pera

Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!

Commenta

• Andrio
                  Inattivo
                  • Aug 2007
                  • 6845
                  • 440
                  • 604
                  • Send PM

ottima prestazione

Commenta

• tevez82
                    Bodyweb Member

• May 2007
                    • 180
                    • 3
                    • 7
                    • Send PM

che quella dei 30 grammi dei pro a pasto possa non avere fondamento l'ho sempre pensato anch'io, e di petto di pollo ne mangio più di due etti... comunque questo non significa che sia la stessa cosa distribuire le proteine nell'arco della giornata che concentrarle in 2,3 pasti o addirittura uno.
                    Ditemi che non è vero nemmeno questo...è ovvio che io studi non ne ho fatti, mi baso semplicemente su quello che ho letto sul forum.
                    Last edited by tevez82; 01-10-2007, 15:37:21.

Commenta

• spot86
                      Bodyweb Senior
                      • Dec 2006
                      • 12497
                      • 883
                      • 644
                      • Send PM

Originariamente Scritto da tevez82 Visualizza Messaggio
                      che quella dei 30 grammi dei pro a pasto possa non avere fondamento l'ho sempre pensato anch'io, e di petto di pollo ne mangio più di due etti... comunque questo non significa che non sia la stessa cosa distribuire le proteine nell'arco della giornata che concentrarle in 2,3 pasti o addirittura uno.
                      Ditemi che non è vero nemmeno questo...è ovvio che io studi non ne ho fatti, mi baso semplicemente su quello che ho letto sul forum.
                      Stronzata o non stronzata, non per tutti sono 30gr, caxxo!! Se uno peso 130kg e deve mengiar 300gr di prote al giorno dovrebbe far dieci pasti??

Per la seconda domanda, basta vedere i risultati di whipper, gagan, solidtom...E tra qualche tempo su di me!
                      --
                      Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com

Commenta

• tevez82
                        Bodyweb Member

• May 2007
                        • 180
                        • 3
                        • 7
                        • Send PM

Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
                        Stronzata o non stronzata, non per tutti sono 30gr, caxxo!! Se uno peso 130kg e deve mengiar 300gr di prote al giorno dovrebbe far dieci pasti??

Per la seconda domanda, basta vedere i risultati di whipper, gagan, solidtom...E tra qualche tempo su di me!
                        amico, spero che si accerti scientificamente che mangiarsi un kg di carne a cena sia come farsi 6 pasti proteici perché per me sarebbe molto più comodo...
                        e ti faccio un grande in bocca al lupo per i tuoi risultati

Commenta

• spot86
                          Bodyweb Senior
                          • Dec 2006
                          • 12497
                          • 883
                          • 644
                          • Send PM

Originariamente Scritto da tevez82 Visualizza Messaggio
                          amico, spero che si accerti scientificamente che mangiarsi un kg di carne a cena sia come farsi 6 pasti proteici perché per me sarebbe molto più comodo...
                          e ti faccio un grande in bocca al lupo per i tuoi risultati
                          AAAHhhh, ora ho capito!! Vuoi prove scientifiche? Beh, credo ci siano...Ma persolnalmente non so risp. Magari i diretti interessati si

Crepi il lupo...Anzi mi pappo pure quello!
                          --

Commenta

• SOLIDToM
                            Banned
                            • Apr 2007
                            • 1991
                            • 201
                            • 315
                            • Send PM

Ops... trattenuta un po' d'acqua ieri, credo, causa cena al volo con insalata di riso. 98,4.

Oggi rimediamo.

Commenta

• spot86
                              Bodyweb Senior
                              • Dec 2006
                              • 12497
                              • 883
                              • 644
                              • Send PM

Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza Messaggio
                              Ops... trattenuta un po' d'acqua ieri, credo, causa cena al volo con insalata di riso. 98,4.

Oggi rimediamo.
                              Azzzcolta un pochettino (sxo che risponda anche whipper e altri che seguono la warriori)...Ma per iniziare, si parte sparati senza mangiar all day e poi cenone serale o ci si arriva gradualmente e più UMANAMENTE?

Va be', scusate forse la domanda è un po' del caxxo, ma l'argomento m'interezzza alquanto...Tra poco leggerò il libro così vi cagherò di meno il ca***!
                              --

Commenta

• dij
                                Improve yourself
                                • Feb 2007
                                • 9426
                                • 580
                                • 1,036
                                • Milano
                                • Send PM

Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
                                Azzzcolta un pochettino (sxo che risponda anche whipper e altri che seguono la warriori)...Ma per iniziare, si parte sparati senza mangiar all day e poi cenone serale o ci si arriva gradualmente e più UMANAMENTE?

Va be', scusate forse la domanda è un po' del caxxo, ma l'argomento m'interezzza alquanto...Tra poco leggerò il libro così vi cagherò di meno il ca***!
                                ora ti rispondo. intanto annuncio il mio ritorno in grande stile alla warrior (IF ke dir si voglia)...

il link ke ha messo whipp nel legale ke eguaglia l'illegale mi ha fatto venire nostalgia... http://www.leangains.com/
                                e cazz passare piu tempo in cucina ke in giro a sfoderare il fisico non si puo...e dai...
                                e girare con noci e petto di pollo in tasca...fanculo...

si spot io quando l'ho fatta ho sgarrato la sera prima, e la mattina son partito con l'idea di farmi 2-3tazze di te verde a colazione e poi non ho piu toccato niente fino a cena...

unico mio problema è ke mi alleno verso le h12 e quindi shake h14 e super cenone verso le ore h16 circa...poi volendo mi tengo il prenanna a mezzanotte e basta.

il sabato-domenica mi allenerò la sera cosi posso cenare/pizzare fuori...

grazie whipp...torno all ovile...

Commenta

Working...
                                X