Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Programmi e Software per dieta.

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Grammature macros myfitnesspal

    Come si cambiano le grammature dei macros su myfitnesspal ?

    Commenta


      DietaCal non si trova

      Qualcuno riesce a darmi il link per fare il download di DietaCal?!
      Sul sito (http://www.cemax.it/) che veniva dato nel 3d specifico non c'è più la sezione download. Qualcuno può aiutarmi?Grazie

      Commenta


        Se non lo trovi esistono molte alternative
        Mxbody, fatsecret (per cel), http://www.myfooddiary.com/
        Originariamente Scritto da centos
        mangio e bevo e faccio schifo


        Per ricorsi amministrativi e legali
        http://www.supremecourt.mn/home

        sigpic

        Commenta


          Il link che mi hai dato mi chiede la carta di credito per fare l'account


          Comunque adesso online la maggior parte dei software di cui si parla in questo 3d sono diventati a pagamento o rimossi da internet. Io ho trovato questa di bodyweb:
          Last edited by MexGringo; 19-11-2015, 19:12:32.

          Commenta


            quindi myfitenespal va per la maggiore come app?
            sigpic
            La disciplina deve cominciare dall'alto se si vuole che sia rispettata in basso !

            Commenta


              Si, diciamo soprattutto per il suo vasto database di alimenti, i quali nel caso non fossero presenti quelli che usi tu puoi tranquillamente aggiungerli manualmente
              Il Mio Diario - Diario di Martin

              Commenta


                secondo voi quale applicazione è la piu veloce e intutitiva da utilizzare?
                (non mi interessa la completezza ma cerco qualcosa che sia veloce e pratico)
                sigpic
                La disciplina deve cominciare dall'alto se si vuole che sia rispettata in basso !

                Commenta


                  Come già detto myfitnesspal abbinato a runtastic non è male, ma non fossilizziamoci troppo sulle app, ma sul l'allenamento e corretta alimentazione. Questo perlomeno è un mio parere


                  Commenta


                    cercando di aggiungere un alimento su myfitnesspall da web in sezione pranzo il sistema lo aggiunge in cena... è capitato anche a voi?
                    sigpic
                    La disciplina deve cominciare dall'alto se si vuole che sia rispettata in basso !

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da agguanta Visualizza Messaggio
                      cercando di aggiungere un alimento su myfitnesspall da web in sezione pranzo il sistema lo aggiunge in cena... è capitato anche a voi?
                      Sì, a volte va in tilt anche a me. Però risolvono quasi sempre subito.

                      Originariamente Scritto da gigi250
                      mi romperebbe un po diciamo, sapere che le proteine che compro spendendo soldi, vengono "annullate" o "disintegrate" da un succo di frutta!!

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da agguanta Visualizza Messaggio
                        secondo voi quale applicazione è la piu veloce e intutitiva da utilizzare?
                        (non mi interessa la completezza ma cerco qualcosa che sia veloce e pratico)
                        Fat secret è molto intuitivo
                        Originariamente Scritto da huntermaster
                        Ho lekkkato un buco di kulo magnifico
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        le fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
                        sigpic

                        Commenta


                          Su mxbody, nella voce tipo di calcolo per le calorie giornaliere, cosa devo selezionare perche se seleziono calcolo auto o calcolo auto + sport il valore resta uguale al bmr mentre se metto personalizzato ovviamente non esce nulla che valore devo impostare?

                          Commenta


                            Tra MyFitnessPal e MxBody ho notato dislivelli calorici impressionanti. Qualcuno di voi ha fatto già un raffronto simile??

                            Commenta


                              Problema con mxbody2

                              Salve.Stavo creando la mia dieta con mxbody2 ma è sorto un problemino...ho seguito le guide basi per il calcolo del BMR e poi dell'FGC.
                              Ho 19 anni,peso 91kg e sono alto 184cm.Per quanto riguarda il BMR starei sulle 1.971,25kcal.Per quanto riguarda la FGC ne ho stilate 2, una riguardante i giorni d'allenamento e una no e sono le seguenti:FCg(palestra)3.154kcal-FCG(normale)2.365,5kcal.
                              Qui mi sorge una domanda:"è possibile che la FCG nei giorni di allenamento salga di più di 1000kcal?Inoltre è giusto dividere il FCG in base ai giorni di allenamento e no?
                              Ora arriva il problema di mxbody2.Nel creare la mia dieta, ho creato il piatto riso al sugo con sedano e carote(una delizia per il palato),xò nella tabella affianco mi vengono dati i valori per 100g.Il piatto pesava in grammi circa 239g.Quindi mi venivano dati i valori nutrizionali su 100g o di tutto il piatto?Perché se sono di 100g mi smezza tutti i valori e non so come andare avanti, anche perché mettendo insieme mezza giornata di pasti mi usciva circa 500kcal...e mancava solo la cena, il che non è possibile.
                              Grazie mille

                              Commenta


                                solemnity ti ho spostato nella discussione dedita ai software per la dieta

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎