Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Programmi e Software per dieta.

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Una volta che hai inserito tutti gli alimenti all'interno di una giornata, alla fine in basso ti verrà scritto sia il totale dei macro in grammi sia in percentuale, in modo tale da farti capire se sei rientrato nella percentuale da te prefissta.
    Il Mio Diario - Diario di Martin

    Commenta


      Leggendo in prima pagina volevo scaricare Zerodieta by Rattomatto ma non riesco a trovarlo..
      Esiste sempre ?
      C'è di meglio ? (Se si mi potete girare link?)

      Commenta


        Originariamente Scritto da bobo84 Visualizza Messaggio
        Leggendo in prima pagina volevo scaricare Zerodieta by Rattomatto ma non riesco a trovarlo..
        Esiste sempre ?
        C'è di meglio ? (Se si mi potete girare link?)
        Myfitnesspal su tutti e poi Mxbody solo per PC però. Sono i migliori.
        sigpic
        If You Don't Live For Something, You're Gonna Die For Nothing!

        Commenta


          Noto ora un fastidioso bug su myfitnesspal, ovvero una volta inserito l'obiettivo calorico e di macro giornalieri, anche se il conteggio globale dei sigoli macro viene ragginto il conteggio calorico romane sballato, esempio:

          obiettivo 2100kcal con 200g di carb- 200 pro e 55 grassi

          una volta inseriti gli alimenti e raggiunti i valori dei macro il conteggio delle kcal da come valore ad esempio 1800 segnando la mancanza di 300kcal....... sapete come risolvere, altrimenti torno a Mxbody che anche se su pc è molto più sicuro.
          Last edited by Fabri_78; 26-08-2015, 15:35:30.
          sigpic
          If You Don't Live For Something, You're Gonna Die For Nothing!

          Commenta


            Originariamente Scritto da Fabri_78 Visualizza Messaggio
            Noto ora un fastidioso bug su myfitnesspal, ovvero una volta inserito l'obiettivo calorico e di macro giornalieri, anche se il conteggio globale dei sigoli macro viene ragginto il conteggio calorico romane sballato, esempio:

            obiettivo 2100kcal con 200g di carb- 200 pro e 55 grassi

            una volta inseriti gli alimenti e raggiunti i valori dei macro il conteggio delle kcal da come valore ad esempio 1800 segnando la mancanza di 300kcal....... sapete come risolvere, altrimenti torno a Mxbody che anche se su pc è molto più sicuro.
            Non ho capito bene qual'è qual'è il problema, non è normale che ti dica che sei sotto l'obiettivo delle calorie?!

            Commenta


              Originariamente Scritto da RATM Visualizza Messaggio
              Non ho capito bene qual'è qual'è il problema, non è normale che ti dica che sei sotto l'obiettivo delle calorie?!
              Secondo me no, scusa se 200g di carbo + 200g di pro + 55g di grassi sono 2100kcal perché il programma a volte da come totale una quota sbagliata tipo 1850?

              Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
              sigpic
              If You Don't Live For Something, You're Gonna Die For Nothing!

              Commenta


                Originariamente Scritto da Fabri_78 Visualizza Messaggio
                Secondo me no, scusa se 200g di carbo + 200g di pro + 55g di grassi sono 2100kcal perché il programma a volte da come totale una quota sbagliata tipo 1850?

                Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
                Ma il calcolo dell Kcal è slegato dalla grammatura dei macro, cioè non è slegato ma dipende da cosa mangi, 200gr di pane ha x Kcal e 200gr di gallette ha Y kcal, quindi non è detto che 200+200+55 porti a 2100kcal. Ma probabilmente ho capito male cosa intendi.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da RATM Visualizza Messaggio
                  Ma il calcolo dell Kcal è slegato dalla grammatura dei macro, cioè non è slegato ma dipende da cosa mangi, 200gr di pane ha x Kcal e 200gr di gallette ha Y kcal, quindi non è detto che 200+200+55 porti a 2100kcal. Ma probabilmente ho capito male cosa intendi.
                  No, 200g di carbo che vengano da pane, patate, zucchero etc sono 200g di carbo parlo del macronutriente non della grammatura degli alimenti così anche per pro e grassi, so benissimo che 200g di patate non sono equivalenti a 200g di riso, parlo del totale dei macronutrienti derivanti dai vari pasti che nel totale danno un risultato kcal sbagliato.
                  sigpic
                  If You Don't Live For Something, You're Gonna Die For Nothing!

                  Commenta


                    Domanda inerente a myfitnesspal ma credo riguardi un po' tutti i programmi di questo genere.

                    Mi riferisco nello specifico all'inserimento delle kcal bruciate durante gli allenamenti. Tra gli obbiettivi ho inserito i miei soliti 3 allenamenti settimanali, però noto che il programma non tiene conto delle calorie teoriche consumate in questi allenamenti ( deduco per il fatto che allenamenti anaerobici siano difficilemente quantificabili ).

                    Per gli allenementi aerobici che faccio spot li inserisco facilmente prendendo i dati da runtastic, mentre per le sedute in sala pesi che faccio? Inserisco un consumo teorico medio ? (ricercando un po' online leggo che il consumo per un uomo di 70-80 Kg va dalle 200 alle 250 Kcal/h ... può essere veritiero come dato?)

                    Commenta


                      Ciao ho trovato questo link spero possa essere interessante:

                      http://www.weightrainer.net/gaincalc.html

                      questo è ancora più interessante

                      Want to burn fat and lose weight fast? We show busy people how to lose weight the right way. Visit IIFYM.com - the best macro calculator for weight loss.


                      Last edited by Fabrizio Gemini; 31-08-2015, 22:42:29.

                      Commenta


                        Il calcolo del TDEE mi è chiaro, con IIFYM mi da come risultato 2179 kcal (con 3 allemanti settimanali ). Myfitnesspal mi da 2220 kcal senza considerare gli allenemanti.

                        Su fitnesspal ho la possibilità, giorno per giorno di inserire il consumo calorico delle attività fisiche che svolgo... le calorie bruciate vanno ad aumentare così l'apporto calorico giornaliero che dovrei assumere.

                        Esempio pratico: sto seguendo una dieta ipocalorica da 1700 kcal... nei giorni di allenamento dove tengo conto di un consumo medio di 200 kcal, mi ritrovo a dover ingerire cibi per un totale di 1900 kcal. Volevo chiedervi se è corretto questo metodo o se indipendentemente dagli allenamenti devo ingerire sempre 1700 kcal.

                        spero sia chiaro, grazie mille in anticipo

                        Commenta


                          Migliore applicazione per Body Building!

                          Ciao a tutti e benvenuti,
                          apro questa discussione per domandarvi quali sono, secondo voi, le migliori applicazioni (sia gratis che a pagamento) per quanto riguarda il Body Building (sia per schede di allenamento, che per monitoraggio dell'alimentazione).

                          Io ho usato per entrambi gli scopi: Fitness Tutto-in-Uno
                          Per quanto riguarda la scheda di allenamento mi sono trovato molto bene, per l'alimentazione è un buon sostituto di MyFitnessPall (che non sono riuscito ad utilizzare ).

                          Voi invece?
                          "Remember to Dream Big"

                          "Non considerare il Body Building come uno sport, prendilo come uno stile di vita"

                          Seguimi su Instagram
                          Leggi il mio Diario

                          Commenta


                            Help MxBody

                            Da quando ha fatto gli aggiornamenti il programma si avvia ma non mi permette di usarlo dandomi un errore..
                            questo:

                            Info: MxBody 2.2.56.16977


                            Error: cDbUpdate_SqLite 1002
                            DbVersionInCheck: 0
                            Error:
                            Internal error 378837686388: 121


                            BwSt: HaltedByError


                            senr:10 send:154

                            Lo fa a qualcun altro? Avete una soluzione?
                            Grazie.

                            Commenta


                              superdamien...ti ho spostato in questa discussione...

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
                                superdamien...ti ho spostato in questa discussione...
                                Grazie, non ho trovato la sezione giusta allora ho postato li.
                                Il problema è che in questa discussione la soluzione al mio problema non c'è...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎