Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Programmi e Software per dieta.

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da realcalvix Visualizza Messaggio
    e come hai risolto? (se hai risolto)
    Non ho risolto, continua a comparirmi lo stesso errore..
    Ho anche scritto una mail al gestore di MxBody, ma ancora non ho ricevuto risposta..

    Commenta


      Sicuramente ti risponderà, il creatore del programma é molto cordiale e disponibile.
      Il Mio Diario - Diario di Martin

      Commenta


        Originariamente Scritto da Fitness_A Visualizza Messaggio
        Non ho risolto, continua a comparirmi lo stesso errore..
        Ho anche scritto una mail al gestore di MxBody, ma ancora non ho ricevuto risposta..
        Io ho risolto.... ho scaricato Myfitnesspal (sullo smartphone) e devo dire che è una bomba...non posso mica aspettare MxBody se si ripiglia c'è anche Fatsecret (sempre per smartphone).... entrambi sono davvero facili e molto più avanti di MxBody
        Last edited by realcalvix; 18-02-2015, 22:57:34.

        Commenta


          A me non da nessun errore....
          sigpic
          If You Don't Live For Something, You're Gonna Die For Nothing!

          Commenta


            Finalmente si è ripigliato...mi ha fatto aggiornare e ho dovuto scaricare un file dalla Microsoft...tutto ok anche a me

            Commenta


              Ciao a tutti ragazzi, visto che non ho molto tempo per leggere tutte le pagine del thread, vorrei porre due semplici domanda:
              Con quale software vi trovate meglio: progetto dieta o mxbody2? Da una prima analisi ho notato che su progetto dieta è possibile inserire anche la suddivisone delle kcal sui singoli pasti mentre in b2 non è possibile, correggetemi se sbaglio.
              In entrambi i software ho notato che non è possibile settare i macronutrienti ad esempio se il mio regime prevede 200 gr cho 200 gr prot e 40 grassi è possibile impostare questi valori e poi il sistema tramuta tutto in calorie? mentre ho notato che è possibile impostare il bilanciamento della dieta.
              Grazie.

              Commenta


                Non si potrebbero mettere i link oppure i nomi dei software tutti nel primo post?
                Originariamente Scritto da huntermaster
                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                Originariamente Scritto da luna80
                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                Commenta


                  Ragazzi se posso esservi d'aiuto io mi trovo benissimo con l'applicazione FAT SECRET. cè proprio tutto quello di cui abbiamo bisogno

                  Commenta


                    mxbody c'e anche per smartphone?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Michele1969 Visualizza Messaggio
                      mxbody c'e anche per smartphone?
                      No, solo per versione Microsoft
                      Il Mio Diario - Diario di Martin

                      Commenta


                        Buon pomeriggio, per android, che programma consigliate per tener nota dell'allenamento? magari con un timer interno pure

                        Commenta


                          Fitness Point non è male come app, sia per Android che per iOS, infatti puoi crearti un allenamento personalizzato ad esempio. Ti consiglio, se puoi, la versione PRO dove ad esempio c'è il timer interno come vorresti
                          Il Mio Diario - Diario di Martin

                          Commenta


                            Io uso in abbinata MyFitnesspal più runtastic pro

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da GigiTrax Visualizza Messaggio
                              Ragazzi se posso esservi d'aiuto io mi trovo benissimo con l'applicazione FAT SECRET. cè proprio tutto quello di cui abbiamo bisogno
                              Io ho provato entrambi (fatsecret, myfitnesspal), sono uguali, ma ho scelto myfitnesspal perché fatsecret poco e spesso non mi leggeva il codice a barre degli alimenti...con myfitnesspal...nessuno problema..

                              Commenta


                                Scusate sto usando mx body ma riscontro un dubbio. Ho suddiviso così i vari apporti dei macronutrienti.
                                Proteine: 160 gr
                                Carboidrati: 160gr
                                Grassi: 80 gr

                                Ora il programma mi da le percentuali. Come faccio per passare ai grammi ecc?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎