Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Programmi e Software per dieta.

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggio
    Non saprei dovresti aspettare che ti risponda chi l'ha creato, sicuramente troverà il modo d'aiutarti. Mi spiace
    Grazie lo stesso
    Aspetterò!

    ---------- Post added at 21:05:44 ---------- Previous post was at 20:50:45 ----------

    Ho risolto!
    Mi è apparso il tastino AGGIORNA (evidentemente stavano lavorando sul programma) e ho riaperto il software con successo, finalmente

    Commenta


      due domande (non ho tempo di leggere tutto il thread):

      -all'inizio quando si imposta il profilo bisogna scegliere il tipo di attività, io vado in palestra 3 volte a settimana ed essendo studente ho una vita abbastanza sedentaria, è corretto quindi mettere attività leggera?

      -se apro l'interfaccia M&M in cui mi salta fuori un grafico a torta che è impostato su 20% proteine e 25% grassi, non sono troppe poche proteine rispetto ai grassi? In discussioni riguardanti la dieta mi sono stati consigliati circa 50/60 grammi di grassi e 100 di proteine...

      Commenta


        Per la prima domanda ti posso dire di leggere la guida del programma in quanto c'è descritto a cosa si riferisce la dicitura "attività leggera" e le altre opzioni, in modo da poter decidere tu stesso quale sia quella che si addice maggiormente.
        La seconda domanda è più semplice del previsto in quando puoi liberamente decidere te come impostare la torta del grafico, in modo da impostarla con la percentuale che rispecchia la tua dieta
        Il Mio Diario - Diario di Martin

        Commenta


          Salve, uso mxbody2 ultima versione, vorrei sapere:

          1) è possibile aggiungere un target di kcal giornaliero e magari anche una diversa disposizione dei macro nutrienti a seconda del fatto che ci si trovi in giorno ON/OFF? Da quello che ho visto mi fa inserire manualmente solo un singolo target.

          2)è possibile inserire manualmente la % di Bf e lbm visto che sono già in possesso dei vari dati? Ho trovato solo l'opzione per inserire i dati della plicometria per il calcolo e le varie misure, però io vorrei semplicemente inserire le %.

          Grazie.

          Commenta


            App smartphone fatsecret

            Ciao, da oggi sto utilizzando l applicazione fatsecret, volevo sapere se qualcuno la usa dove trovo, sempre se esiste, il conteggio dei macro.
            Poi mi chiedevo se qualcuno poteva spiegarmi o linkarmi cosa siano:
            -tdee
            -bmr
            -bmi
            -gda


            La gda quest' applicazione mi ha calcolato 2400 calorie...sono queste da cui devo levare o aggiungere 20% per definizione e massa ?


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Commenta


              Originariamente Scritto da giovannivegas1 Visualizza Messaggio
              La gda quest' applicazione mi ha calcolato 2400 calorie...sono queste da cui devo levare o aggiungere 20% per definizione e massa ?

              Se vuoi mettere massa devi aggiungere il 10-20% al tuo Fabbisogno Calorico Giornaliero (FCG).
              Il contrario se vuoi fare perdere peso, quindi sottrarre il 10-20% dal FCG.
              ~ IRONPI ~

              ~ USQUE AD FINEM ~


              Commenta


                Originariamente Scritto da IronPi Visualizza Messaggio
                Se vuoi mettere massa devi aggiungere il 10-20% al tuo Fabbisogno Calorico Giornaliero (FCG).
                Il contrario se vuoi fare perdere peso, quindi sottrarre il 10-20% dal FCG.
                ciao iron vorrei sapere da chi posso avere qualche consiglio su una dieta vorrei mostrare una mia foto e spiegargli il mio allenamento e quant'altro....ma si puo fare??!!

                Commenta


                  C'è una cosa che non mi sta tornando con MxBody. Ogni TOT giorni ci notifica di controllare il nostro peso per poterlo aggiornane all'interno del nostro profilo, solo io quando vado a modificarlo, e di conseguenza in automatico mi modifica anche il TDEE e le sue varianti, i giorni seguenti mi ritrovo con il peso precedente e NON l'ultimo aggiornato. Come mai?
                  Il Mio Diario - Diario di Martin

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da dentex76 Visualizza Messaggio
                    ciao iron vorrei sapere da chi posso avere qualche consiglio su una dieta vorrei mostrare una mia foto e spiegargli il mio allenamento e quant'altro....ma si puo fare??!!
                    Per la dieta basta aprire una discussione qui e allegare una foto

                    Per l'allenamento
                    Originariamente Scritto da centos
                    mangio e bevo e faccio schifo


                    Per ricorsi amministrativi e legali
                    http://www.supremecourt.mn/home

                    sigpic

                    Commenta


                      Scusate, probabilmente qualcuno ha già fatto la stessa domanda ma negli spuntini si possono inserire le proteine in polvere perchè nel database non ci sono.
                      sigpic
                      If You Don't Live For Something, You're Gonna Die For Nothing!

                      Commenta


                        Certo, basta che aggiungi a mano l'alimento scrivendone i valori.

                        Commenta


                          Noto però un errore nel conteggio calorico, siccome il programma conteggia (in maniera molto utile) le fibre allo stesso modo le va a sommare al tot kcalorico dei carbo, le fibre non devono essere conteggiare a livello calorico e nel totla dei carbo. Nel mio caso che ne assumo 30g giornalieri mi conteggia 120 kcal in più. Ad ogni modo non è un grosso problema.
                          sigpic
                          If You Don't Live For Something, You're Gonna Die For Nothing!

                          Commenta


                            Help MxBody

                            Salve a tutti...Solitamente io per la dieta uso MXBODY ...lo utilizzo già da un anno e non ho mai avuto problemi....ma ieri sera quando ho deciso di aprirlo per stilarmi la dieta.. dice di aggiornare la versione più recente..clicco la pagina per vedere gli eventuali aggiornamenti e mi dice che ho già la versione aggiornata...le uniche opzione che posso fare sono:

                            1)uscire
                            2)ripeti controllo
                            3)apri la pagina web

                            Aprendo la pagina web mi porta al download del programma....ho provato a cancellarlo e reinstallarlo ma niente... :Non funziona...

                            Come posso fare?...qualcuno di voi ha lo stesso problema?...conoscete un altro programma?
                            grazie
                            Last edited by realcalvix; 17-02-2015, 10:31:56.

                            Commenta


                              Anche a me dà lo stesso identico errore

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Fitness_A Visualizza Messaggio
                                Anche a me dà lo stesso identico errore
                                e come hai risolto? (se hai risolto)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎