Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Programmi e Software per dieta.

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Hai l'ultima versione di MxBody2?
    Comunque è meglio non occupare il forum per questa questione, scrivimi in privato a michele@michelevicario.net

    Commenta


      ciao, funziona anche per mac? perche non lo trovo grazie

      Commenta


        ciao ;-) funziona anche con mac? grazie

        Commenta


          vedi http://www.michelevicario.net/Manual...BodysuMAC.html

          Commenta


            Salve ho salvato i miei dati e mi ha creato il file .zip. Una volta disinstallato e reinstallato o copiato tutti i file nell'apposita cartella come descritto nelle guide, solo che una volta copiato non mi presenta nessun dato anzi, mi fa ripartire come nuovo utente. Come mai?
            Inoltre, essendomi registrato al programma, come faccio ad effettuare il log in?
            Il Mio Diario - Diario di Martin

            Commenta


              Per il ripristino dei dati ho aggiunto 2 "Nota Bene" al manuale, vedi:

              Commenta


                My fitness Pal

                Consiglio questa fantastica app "My fitness pal" per smartphone utilissima per inserire la vostra dieta e misurare i vostri alimenti tramite foto a codice barre mandate su internet.
                Mi scuso se era gia stata postata

                Commenta


                  Ciao a tutti io invece vorrei sapere se conoscete qualche App per android dove posso scrivermi il mio piano alimentare settimanale; quindi la mia dieta per il lunedi poi martedì,mercoledì etc....... e sta app mi dia le kcal dei vari pasti e le quantità di prote carbo e grassi.
                  una specie di diario.
                  Grazie.

                  Commenta


                    leggi il messaggio sopra my fitness pal

                    Commenta


                      Imho, ancora meglio, Fatsecret.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Rossella00 Visualizza Messaggio
                        Imho, ancora meglio, Fatsecret.
                        Quoto
                        Il Mio Diario - Diario di Martin

                        Commenta


                          Problema software

                          Aiuto ragazzi/e! Non riesco a riaprire il mio MxBody senza che compaia questo errore a bloccare tutto il programma..



                          Come posso risolvere?

                          Commenta


                            sembra che ti richieda l'aggiornamento, hai provato a farlo?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggio
                              sembra che ti richieda l'aggiornamento, hai provato a farlo?

                              Sì sì, ma è già aggiornata la mia versione.
                              Ho provato anche a disinstallare il software e a rifare l'istallazione ma niente! stesso identico errore...

                              Commenta


                                Non saprei dovresti aspettare che ti risponda chi l'ha creato, sicuramente troverà il modo d'aiutarti. Mi spiace

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎