Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Programmi e Software per dieta.

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da ottantino Visualizza Messaggio
    Utilizzo mxbody, ora però dovrei piallare il pc. Come posso fare per salvare tutti gli alimenti che ho creato e le impostazioni mie personali?
    Vedi qui: http://www.michelevicario.net/CallPa...ti.html&cpt=16

    Commenta


      Si è riuscito a stabilire qual è il miglior software?

      Commenta


        Ragazzi anche io cerco un software per tracciare sia il piano alimentare che di allenamento...ho provato myfitnesspal e devo dire che ero soddisfatto ma andando a fondo non riesco ad inserire correttamente gli esercizi fatti in palestra...
        voglio dire voi se fate rematore, curl bil e poi 20 minuti di camminata veloce come lo inserite?
        o avete altre app che fanno questo?
        grazie

        Commenta


          Grazie mille
          Winners are simply willing to do what losers won't.




          Commenta


            nessuno di voi usa uno di quei bracciali fitness per monitorare l'attività quotidiana?

            tipo fitbit o gear fit

            Commenta


              Mxbody

              Su "MXBODY" mi dite passo passo come operare, ho inserito i miei dati ed ora vorrei creare una dieta giornaliera con due varianti per ogni pasti, qual'è la procedura più semplice?
              altra domanda:

              2 - vorrei capire meglio come funziona l'opzione "Dieta iperproteica" ad es. una volta impostato come "dieta equilibrata" mi riporta i valori

              20% proteine
              55% carboidrati
              25% grassi

              una volta terminata l'elaborazione della dieta andando su "nutrizioni" visualizzo il grafico ed in alto le "medie giornaliere dei valori nutrizionali" dove se clicco ad es sulla voce carboidrati mi indica

              carboidrati 22 % minimo 28,5

              mentre nell'opzione iperproteica precedente mi indicava 55 % , come devo interpretarli ???
              è corretto verificare se la mia dieta rispetta i valori impostati precedentemente "Dieta iperproteica" nell'opzione "nutrizioni"?

              3 - come devo registrare gli integratori tipo proteine (visto che hanno anche vitamine) o gli aminoacidi ?

              4 - alcune volte quando inserisco dei nuovi alimenti mi fornisce questo errore, eppure i dati inseriti sono esatti, dove sbaglio?!?!?

              Last edited by suxdonnje; 05-06-2014, 22:14:29.

              Commenta


                Originariamente Scritto da suxdonnje Visualizza Messaggio
                Su "MXBODY"...
                Per il punto 4 vedi: qui
                Per gli altri punti, forse è meglio se mi li chiarisci in privato: mxbody@michelevicario.net

                Commenta


                  grazie 1000 ti ho mandato una mail!
                  Qualcuno sa dirmi come devo interpretare le varie fasce (pallini) di colori e valori?


                  P:S:Qualche admin mi può contattare non trovo nessuna sezione per farlo!Grazie
                  Last edited by suxdonnje; 07-06-2014, 11:01:09.

                  Commenta


                    Ma myfitnesspal è solo per ch ivuole perdere peso o anche per chi vuole mettere massa??

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da American horizon Visualizza Messaggio
                      Ma myfitnesspal è solo per ch ivuole perdere peso o anche per chi vuole mettere massa??
                      Tutti e due.
                      Puoi personalizzarlo come vuoi tu!

                      Commenta


                        salve , myfitnesspal c'è un modo per vedere quanti gr di carbo\pro\fat assumo ? perchè sembra che vedo solo le % ma non la quantità in gr

                        Commenta


                          Sì nella stessa pagina c'è un pulsante apposito, cerca bene

                          Commenta


                            ragazzi su MxBody2 ho creato due "persone" dove nella prima ho inserito degli alimenti , come posso importare questi anche per la "persona 2 " ?
                            grazie

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da suxdonnje Visualizza Messaggio
                              ragazzi su MxBody2 ho creato due "persone" dove nella prima ho inserito degli alimenti , come posso importare questi anche per la "persona 2 " ?
                              grazie
                              Il modo più semplice è quello di pubblicare gli alimenti su internet della prima persona e poi dalla seconda persona scaricare gli alimenti da internet, vedi Condivisione degli alimenti su internet.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da MxBody Visualizza Messaggio
                                Il modo più semplice è quello di pubblicare gli alimenti su internet della prima persona e poi dalla seconda persona scaricare gli alimenti da internet, vedi Condivisione degli alimenti su internet.
                                ok grazie!
                                ancora qualche consiglio!

                                1 - come posso creare diverse diete nello stesso giorno per una stessa "persona" ?
                                se creo una prima dieta e poi una seconda ,questa va a integrare la prima (facendo parte della stessa giornata)

                                2- si posso distinguere le varie dieta per diversi periodo?

                                3 - come catalogare gli integratori di aminoacidi dove non viene indicato il consumo calorico?=
                                ad es: ho inserito un nuovo alimento in particolare un integratore workout con le seguenti caratteristiche il quale però non riporta il valore delle calorie per cui il programma non rileva nessun valore .... c'è qualche soluzione?



                                spero qualcuno mi possa aiutare, grazie ancora
                                Last edited by suxdonnje; 22-06-2014, 13:38:51.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎