Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Programmi e Software per dieta.

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Se li hai condivisi online allora basta fare un sbarchi tra gli alimenti condivisi dagli utenti cerchi quelli condivisi da te e li discarichi, altrimenti mi spiace ma sono andati persi.

    Commenta


      prova a mandare una mail direttamente al creatore di mx body, credo ti saprà rispondere!
      UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

      ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

      DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

      MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



      Commenta


        Originariamente Scritto da DANILO56 Visualizza Messaggio
        Chiedo urgentemente il Vostro aiuto ne vale della mia salute....Purtroppo causa di un mio errore ho eliminato il programma MXBODY dal mio pc, perdendo tutti i dati e gli alimenti da me inserite...come faccio a recuperarli? Aiutatemi per favore..
        Grazie.
        Ti ho già risposto privatamente quando mi hai inviato il messaggio tramite MxBody, non so se l'hai ricevuto, comunque rispondo anche qui, magari può essere di aiuto anche ad altri.

        I dati di MxBody di solito sono nella cartella: "C:\ProgramData\MxBody", ma il percorso preciso dipende dal sistema operativo, per esempio su WindowsXP la cartella dati è su "C:\documents and settings..."
        La cartella è comunque facilmente accessibile anche dal menù di MxBody: menù > strumenti > apri cartella dati.

        Disinstallando MxBody i dati rimangono non vengono cancellati da nessuno.
        Anche reinstallando MxBody i dati rimangono, nessuno li cancella.
        Se non hai cancellato volontariamente la cartella dati, i dati dovrebbero esserci ancora.
        Se hai cancellato la cartella e non hai mai fatto alcun salvataggio, purtroppo non c'è modo di recuperare i dati se non con programmi speciali che tentano di recuperare i dati cancellati su disco.

        Colgo l'occasione per segnalare alcuni suggerimenti presenti nell'help di MxBody: salvataggio dati e copia dati
        Last edited by MxBody; 12-12-2013, 19:41:57.

        Commenta


          Salve per privacy in quanto utilizziamo in molti questa applicazione, mi servirebbe sapere se esiste una versione portable di questo programma.. cosi che posso salvare su USB, o hd esterno.. e con essi i salvataggi.

          Ho notato che se provo a installarlo su un altro account da errore e non me lo fa aprire.


          Il fatto e che appunto per privacy avere una versione portatile dove installa configurazione e salvataggi alla mano, mi farebbe davvero comodo... mi da fastidio che chi lo usa possa dare un occhiata ai miei lavori

          Infine è possibile disabilitare la notifica degli aggiornamenti?

          Ringrazio il creatore di questa applicazione... SPERANDO che possa aiutarmi per la versione portable

          Last edited by BigR; 13-12-2013, 08:51:28.

          Commenta


            Originariamente Scritto da BigR Visualizza Messaggio
            Salve per privacy in quanto utilizziamo in molti questa applicazione, mi servirebbe sapere se esiste una versione portable di questo programma...
            Scrivimi in privato: mxbody@michelevicario.net

            Commenta


              Ti ho appena scritto in quella email, grazie!

              Commenta


                cosa vuol dire un sbarchi? Mia Moglie ha i miei alimenti sul suo pc come posso metterli nel mio?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da DANILO56 Visualizza Messaggio
                  cosa vuol dire un sbarchi? Mia Moglie ha i miei alimenti sul suo pc come posso metterli nel mio?
                  Il modo più semplice è quello che tua moglie pubblichi gli alimenti su internet (Menù > Internet > Pubblica...) e tu poi li scarichi (Menù > Internet > Scarica..)

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da MxBody Visualizza Messaggio
                    Il modo più semplice è quello che tua moglie pubblichi gli alimenti su internet (Menù > Internet > Pubblica...) e tu poi li scarichi (Menù > Internet > Scarica..)
                    A quando una MxBody App?
                    ...essa galoppa da una notte
                    all'altra attraverso i cervelli degli amanti,
                    e allora essi sognan d'amore...


                    You are what you eat


                    Commenta


                      scusate ragazzi se ripeto la domanda fatta qualche post indietro...
                      c'è modo di esportare i dati di MioFatSecret?
                      mail: jr1987@hotmail.it

                      Commenta


                        Mia Moglie ha i suoi alimenti e nel gruppo ci sono i miei, i suoi alimenti sono a suo nome e quelli li può pubblicare, ma i miei alimenti a mio nome come si pubblicano? In privato non ho ricevuto nessun messaggio.....

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da DANILO56 Visualizza Messaggio
                          Mia Moglie ha i suoi alimenti e nel gruppo ci sono i miei, i suoi alimenti sono a suo nome e quelli li può pubblicare, ma i miei alimenti a mio nome come si pubblicano? In privato non ho ricevuto nessun messaggio.....
                          Se avevi già pubblicato i tuoi alimenti e tua moglie li ha scaricati da internet, puoi tornare a scaricarli anche tu da internet:
                          vai in: Menù > Internet > Scarica.. poi scegli "ricerca avanzata", in "cerca gruppo alimenti" inserisci il nome con cui hai pubblicato gli alimenti, probabilmente basta che tu scriva "danilo", sotto imposta il simbolo di spunta per "tipo gruppo alimenti": "tutti", premi il tasto OK

                          Per il messaggio privato, mi spiace, non so a quale messaggio ti riferisci, rimandamelo in privato a mxbody@michelevicario.net

                          ---------- Post added at 10:38:22 ---------- Previous post was at 10:32:53 ----------

                          Originariamente Scritto da Maab Visualizza Messaggio
                          A quando una MxBody App?
                          Sto cercando un volonteroso che la sviluppi x Android, il bravissimo TraXerT aveva già iniziato ma poi, per motivi di tempo non ha potuto proseguire.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da MxBody Visualizza Messaggio
                            Se avevi già pubblicato i tuoi alimenti e tua moglie li ha scaricati da internet, puoi tornare a scaricarli anche tu da internet:
                            vai in: Menù > Internet > Scarica.. poi scegli "ricerca avanzata", in "cerca gruppo alimenti" inserisci il nome con cui hai pubblicato gli alimenti, probabilmente basta che tu scriva "danilo", sotto imposta il simbolo di spunta per "tipo gruppo alimenti": "tutti", premi il tasto OK

                            Per il messaggio privato, mi spiace, non so a quale messaggio ti riferisci, rimandamelo in privato a mxbody@michelevicario.net

                            ---------- Post added at 10:38:22 ---------- Previous post was at 10:32:53 ----------



                            Sto cercando un volonteroso che la sviluppi x Android, il bravissimo TraXerT aveva già iniziato ma poi, per motivi di tempo non ha potuto proseguire.
                            Serve un volenteroso?
                            eccomi

                            http://frasidalibro.blogspot.it/

                            Commenta


                              Programmi e Software per dieta.

                              se non esiste potrei sviluppare una versione per IOS

                              Commenta


                                Chiunque vuole aiutarmi a sviluppare MxBody x smartphone x Android, iOS o WindowsPhone può contattarmi direttamente su mxbody@michelevicario.net

                                ---------- Post added at 09:57:41 ---------- Previous post was at 09:56:51 ----------

                                Originariamente Scritto da wreck Visualizza Messaggio
                                se non esiste potrei sviluppare una versione per IOS
                                Se ti riferisci a MxBody, puoi contattarmi su mxbody@michelevicario.net

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎