Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Programmi e Software per dieta.

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da littlesaint Visualizza Messaggio
    Ma su mxbody come si gestisce l'integrazione? l'ho appena installato e sto inserendo il diario ma ad esempio come aggiungo le proteine in polvere?
    menù sulla sinistra > alimenti > nuovo
    ma io ti consiglio di controllare se qualche altro utente l'ha già aggiunto, e puoi farlo in due modi:
    menù sulla sinistra > alimenti > internet, poi digiti il nome o una parola chiave e cerchi
    diario della dieta > nuovo > poi al posto di inserire direttamente l'alimento hai il bottone "internet" per cercarlo.

    Buon divertimento
    Broscientist shatterer
    Impostare una dieta | MxBody: FAQ
    TrexDiary

    Commenta


      Ottimo! sono riuscito grazie...
      mentre nell'attività sportiva come inserisco la palestra....

      Commenta


        Originariamente Scritto da littlesaint Visualizza Messaggio
        Ottimo! sono riuscito grazie...
        mentre nell'attività sportiva come inserisco la palestra....
        È molto difficile quantificare il reale dispendio calorico... il mio consiglio è di impostare un target di calorie (es 2500) ed attenerti a quello, per poi modificarlo strada facendo in base a risultati ottenuti ed obiettivi.

        (Se proprio vuoi qualche numero, per quanto impreciso, diario > sport > nuovo > sollevamento pesi)
        Broscientist shatterer
        Impostare una dieta | MxBody: FAQ
        TrexDiary

        Commenta


          Salve, avrei due domandine su MxBody.

          Per quanto riguarda il download di alimenti ho cercato Lonza di maiale e il software ne trova 5, tre dei quali con valori completamente diversi. Quale scegliere?

          E' possibile pianificare una dieta con calorie e ripartizione macro diversa tra giorni ON e OFF?

          Commenta


            Originariamente Scritto da vinceg Visualizza Messaggio
            Salve, avrei due domandine su MxBody.
            Per quanto riguarda il download di alimenti ho cercato Lonza di maiale e il software ne trova 5, tre dei quali con valori completamente diversi. Quale scegliere?
            Anche sui vari siti specializzati in alimenti si trovano molte differenze.
            Io di solito o cerco nei siti per vedere quali sono i valori più comuni, oppure in MxBody ordino la ricerca su internet in base a "mi piace" e scelgo quello che piace di più agli altri.


            Originariamente Scritto da vinceg Visualizza Messaggio
            Salve, avrei due domandine su MxBody.
            E' possibile pianificare una dieta con calorie e ripartizione macro diversa tra giorni ON e OFF?
            No, mi spiace, attualmente non è possibile.

            Commenta


              io come app per mobile uso http://www.myfitnesspal.com/ che interagisce anche con la mia app running "runtastic pro"...
              “Non importa quanto sia lontano un traguardo, non importa quanto sia ambizioso un obiettivo, esiste sempre almeno una piccola azione che si può compiere oggi per avvicinarsi al proprio sogno.”

              Commenta


                Ciao, io uso Fatsecret e le porzioni le setto senza problemi.
                Le puoi cambiare con facilità sia per quanto riguarda gli alimenti che inserisci sia e sopratutto per quelli già inseriti ma con porzioni non adatte al proprio utilizzo.
                In genere per ogni alimento, a parte la porzione scelta da chi ha inserito l'alimento, c'è sempre la possibilità di switchare tra due o tre tipi di porzione fino ad arrivare al classico gr o ml.
                Se introduci un po’ di anarchia… … tutto diventa improvvisamente caos. Io sono un agente del caos. E sai qual è il bello del caos? E’ equo!

                Commenta


                  Segnalo un altro interessante tool on-line
                  Want to burn fat and lose weight fast? We show busy people how to lose weight the right way. Visit IIFYM.com - the best macro calculator for weight loss.
                  Originariamente Scritto da centos
                  mangio e bevo e faccio schifo


                  Per ricorsi amministrativi e legali
                  http://www.supremecourt.mn/home

                  sigpic

                  Commenta


                    Non è che in qualche modo è possibile per MX BODY esportare il diario in formato testo o excel così da postarlo sul forum non sottoforma di immagine?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da littlesaint Visualizza Messaggio
                      Non è che in qualche modo è possibile per MX BODY esportare il diario in formato testo o excel così da postarlo sul forum non sottoforma di immagine?
                      Ci sono delle funzioni di esportazione utilizzabili dai beta tester, se vuoi diventare beta tester, scrivimi in privato su mxbody@michelevicario.net

                      Commenta


                        La mail te l'ho mandata da un bel pezzo ma non ho avuto news.
                        Mi puoi comunque dire in quale formato c'è l'export?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da littlesaint Visualizza Messaggio
                          La mail te l'ho mandata da un bel pezzo ma non ho avuto news.
                          Mi puoi comunque dire in quale formato c'è l'export?
                          Mi spiace, ma non ho ricevuto nulla, prova a ri-inviarmelo, meglio ancora se me lo ri-invii utilizzando un altro indirizzo email.
                          L'export è in formato testo oppure in formato excel (tramite file .csv)

                          Commenta


                            Dietacal 1.7

                            Qualcuno può cortesemente hostare dietacal 1.7 dato che il suo sito è offline? Grazie

                            Commenta


                              Programma Fatsecret

                              Qualcuno lo usa??? Come vi ci trovate?? Io personalmente molto bene, è molto comodo, mangio e scrivo subito gli alimenti in modo da essere sempre aggiornati sulla propria alimentazione, l'unica pecca è che penso sottovaluti un po, cioè a volte mi ritrovo ad avere scritto un bel po di cose e sono a 1500kcal -. - qualcuno ha feedback a riguardo????

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Leo Triathlete Visualizza Messaggio
                                Qualcuno lo usa??? Come vi ci trovate?? Io personalmente molto bene, è molto comodo, mangio e scrivo subito gli alimenti in modo da essere sempre aggiornati sulla propria alimentazione, l'unica pecca è che penso sottovaluti un po, cioè a volte mi ritrovo ad avere scritto un bel po di cose e sono a 1500kcal -. - qualcuno ha feedback a riguardo????
                                io lo sto usando da un bel pò e mi ci trovo bene

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎