Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Programmi e Software per dieta.

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Dark0s Visualizza Messaggio
    Salve, ho iniziato ad usare mxbody, l'ho installato su una pen-usb, ma ho notato che non sempre mi riporta i dati del diario. Non c'è un modo per far salvare i dati sulla penna e tenere tutto lì?
    No, mi spiace, non è previsto.
    Puoi fare la copia a mano sulla USB, i dati sono tutti i files e le cartelle contenuti nella "Cartella Dati", vedi menù Strumenti -> apri cartella dei dati.
    Ricordati comunque che la copia va sempre fatta con MxBody chiuso.

    Commenta


      Salve, sul PC uso MxBody e mi trovo benissimo.

      Conoscete anche un buon software mobile? (tradotto: una webapp o un app per iphone)

      L'anno scorso leggevo che MxBody si stava muovendo sul versante mobile... ma a quanto pare è tutto sfumato

      Commenta


        Originariamente Scritto da DaViolino Visualizza Messaggio
        Salve, sul PC uso MxBody e mi trovo benissimo.

        Conoscete anche un buon software mobile? (tradotto: una webapp o un app per iphone)

        L'anno scorso leggevo che MxBody si stava muovendo sul versante mobile... ma a quanto pare è tutto sfumato
        Contacalorie di fatsecret

        Commenta


          Originariamente Scritto da JU 0% Visualizza Messaggio
          Contacalorie di fatsecret
          Quella l'avevo gia' scricata, grazie (la cosa scomoda sono le porzioni: non ci sono vie di mezzo per alcune misurazioni )

          Commenta


            Complimenti all'ideatore del programma,è semplicemente fantastico!!!

            Commenta


              TreXert ma che fine ha fatto MxBody su Android? C'era la beta un po' di tempo fa ma ora?

              Commenta


                Ho dovuto bloccare lo sviluppo causa università
                Broscientist shatterer
                Impostare una dieta | MxBody: FAQ
                TrexDiary

                Commenta


                  Originariamente Scritto da DaViolino Visualizza Messaggio
                  Salve, sul PC uso MxBody e mi trovo benissimo.

                  Conoscete anche un buon software mobile? (tradotto: una webapp o un app per iphone)

                  L'anno scorso leggevo che MxBody si stava muovendo sul versante mobile... ma a quanto pare è tutto sfumato

                  Scusa se mi intrometto, ma ho provato a scaricare MxBody sul mio pc ma mi da sempre un errore e non riesco ad aprirlo cosa devo fare? Grazie

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da steven73 Visualizza Messaggio
                    Scusa se mi intrometto, ma ho provato a scaricare MxBody sul mio pc ma mi da sempre un errore e non riesco ad aprirlo cosa devo fare? Grazie
                    Mandami un messaggio a MxBody@michelevicario.net con i dettagli dell'errore.

                    Commenta


                      info ^_^

                      volevo sapere se conoscevate una pagina web che possa calcolare le calorie,i fat,le pro e i cho sui grammi che decido io per gli alimenti.
                      ho visto le pagina sul sito dove ci sono i link ma non funzionano o non li apre...
                      ringrazio in anticipo

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da marcolino91 Visualizza Messaggio
                        volevo sapere se conoscevate una pagina web che possa calcolare le calorie,i fat,le pro e i cho sui grammi che decido io per gli alimenti.
                        ho visto le pagina sul sito dove ci sono i link ma non funzionano o non li apre...
                        ringrazio in anticipo
                        questo potrebbe andarti?

                        Commenta


                          si,è perfetto...ti ringrazio moltissimo
                          e scusatemi se ho scritto nella sezione sbagliata,grazie a chi lo ha spostato

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da marcolino91 Visualizza Messaggio
                            si,è perfetto...ti ringrazio moltissimo
                            e scusatemi se ho scritto nella sezione sbagliata,grazie a chi lo ha spostato
                            figurati

                            no problemi per la sezione...c'era già questa discussione allora ho unito. ciao

                            Commenta


                              R: Programmi e Software per dieta.

                              Sembra un ottimo programma. Domani lo provo

                              Inviato dal mio ZP950+ con Tapatalk 2

                              Commenta


                                Ma su mxbody come si gestisce l'integrazione? l'ho appena installato e sto inserendo il diario ma ad esempio come aggiungo le proteine in polvere?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎