Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Programmi e Software per dieta.

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Mi chiamo Danilo, anche io uso MXBODY e mi trovo benissimo, avrei bisogno del Vostro aiuto, ho inserito gli alimenti e ne ho tanti, che ne dite se integriamo i miei con i Vostri? Naturalmente i miei sono completi e avrei bisogno di sapere i valori nutrizionali degli con i seguenti componenti : KALORIE PROTEINE CRBOIDRATI ACQUA GRASSI COLESTEROLO FIBRE SODIO CALCIO FERRO FOSFORO POTASSIO VITAMINA A (RETINOLO) VITAMINA B3 (NIACINA PP) VITAMINA B12 (COBALAMINA) VITAMINA C (ACIDO ASCURBICO) VITAMINA D (VIT.D D2+D3) VITAMINA K (FILOCHINONE) ZUCCHERI. Fatemi sapere anche come posso inviarveli. Rimango in attesa di una sua sollecita e gradita risposta. Grazie di tutto.

    Commenta


      Originariamente Scritto da DANILO56 Visualizza Messaggio
      Mi chiamo Danilo, anche io uso MXBODY e mi trovo benissimo, avrei bisogno del Vostro aiuto, ho inserito gli alimenti e ne ho tanti, che ne dite se integriamo i miei con i Vostri? Naturalmente i miei sono completi e avrei bisogno di sapere i valori nutrizionali degli con i seguenti componenti : KALORIE PROTEINE CRBOIDRATI ACQUA GRASSI COLESTEROLO FIBRE SODIO CALCIO FERRO FOSFORO POTASSIO VITAMINA A (RETINOLO) VITAMINA B3 (NIACINA PP) VITAMINA B12 (COBALAMINA) VITAMINA C (ACIDO ASCURBICO) VITAMINA D (VIT.D D2+D3) VITAMINA K (FILOCHINONE) ZUCCHERI. Fatemi sapere anche come posso inviarveli. Rimango in attesa di una sua sollecita e gradita risposta. Grazie di tutto.
      Basta usare il menù: Internet -> Pubblica i tuoi alimenti su internet

      ---------- Post added at 20:01:03 ---------- Previous post was at 19:59:20 ----------

      Originariamente Scritto da TreXerT Visualizza Messaggio
      Son qui, son qui


      Comunque si, la penultima beta era funzionante, poi però abbiamo stravolto sia l'UI (per migliorarla e renderla simile a quella di MxBody per PC) sia la parte logica di sincronizzazione (cambiando i metodi da server) e l'ultima beta è inutilizzabile
      Weila! Sbaglio o sei un pochino invecchiato e ingrassato?

      Commenta


        Ho un problema nell'inserire i miei valori degli alimenti, non sapevo che bisognava usare la virgola e non il punto e parte questo il programma non mi prende lo 0 prima della virgola esempio 0,2 mi viene ,2 e se metto 2,29 mi fa 2,2 come posso fare? Grazie

        Commenta


          R: Programmi e Software per dieta.

          Trex allora attendo fiducioso

          Commenta


            Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio
            Trex allora attendo fiducioso
            Ehm, ho omesso la cattiva notizia il development è interrotto causa università
            Broscientist shatterer
            Impostare una dieta | MxBody: FAQ
            TrexDiary

            Commenta


              Consigli su qualche programmino intuitivo da usare?
              Davishammet

              http://www.bodyweb.com/forums/threads/395550-Un-longilineo-contro-la-natura?p=8554936#post8554936

              Commenta


                R: Programmi e Software per dieta.

                Originariamente Scritto da TreXerT Visualizza Messaggio
                Ehm, ho omesso la cattiva notizia il development è interrotto causa università
                Dannate università distruggono la creatività di noi giovani

                Commenta


                  In realtà stanno portando wine su android con tanto di librerie mono quindi in futuro sarà possibilissimo usare mxbody sul cell versione desktop su android ( anche se per questioni di dimensioni sarà meglio su tablet ).. non disperate quindi
                  |Diario|

                  "People think I'm a miserable sod but it's only because I get asked such bloody miserable questions."

                  Commenta


                    Mettono mxbody su tablet ma il problema che ho sollevato riguardo alla virgola e al fatto che inserendo un valore esempio 0,24 lo zero sparisce o il 2,123 spariscono le ultime due cifre?

                    ---------- Post added 08-03-2013 at 01:03:12 ---------- Previous post was 07-03-2013 at 22:05:36 ----------

                    Nessuno mi risponde?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da DANILO56 Visualizza Messaggio
                      Mettono mxbody su tablet ma il problema che ho sollevato riguardo alla virgola e al fatto che inserendo un valore esempio 0,24 lo zero sparisce o il 2,123 spariscono le ultime due cifre?

                      ---------- Post added 08-03-2013 at 01:03:12 ---------- Previous post was 07-03-2013 at 22:05:36 ----------

                      Nessuno mi risponde?
                      Prova col punto (anche se, se ricordo bene, MxBody ignora il punto e considera la virgola separatore dei decimali)
                      Broscientist shatterer
                      Impostare una dieta | MxBody: FAQ
                      TrexDiary

                      Commenta


                        se metto il punto mi altera i valori, dovrei mettere la virgola ma se ho valori con 0,24 mi legge ,24 e se ho valori 1,248 mi fa 1,2, posso arrotondare i valori ma così in ogni caso non sono veritieri, ho oltre 400 alimenti da inserire e pensavo che questo programma funzionasse e invece.....Usavo un altro programma che si chiama DIETAINFO non è completo come questo, ma almeno non mi crea tutti questi problemi..tu conosci un programma che funzioni e chi mi dia tutti i valori? Ne ho urgente bisogno..Naturalmente che sia gratis
                        Last edited by DANILO56; 08-03-2013, 02:02:07.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da DANILO56 Visualizza Messaggio
                          Mettono mxbody su tablet ma il problema che ho sollevato riguardo alla virgola e al fatto che inserendo un valore esempio 0,24 lo zero sparisce o il 2,123 spariscono le ultime due cifre?

                          ---------- Post added 08-03-2013 at 01:03:12 ---------- Previous post was 07-03-2013 at 22:05:36 ----------

                          Nessuno mi risponde?
                          I valori dei macro e micro nutrienti inseriti vengono memorizzati correttamente senza perdita di decimali.
                          Tuttavia nella visualizzazione ci possono essere degli arrotondamenti.
                          Forse qualcuno vorrebbe avere più cifre decimali di quelle attualmente visualizzate, per questo motivo farà a breve una modifica.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da DANILO56 Visualizza Messaggio
                            Mettono mxbody su tablet ma il problema che ho sollevato riguardo alla virgola e al fatto che inserendo un valore esempio 0,24 lo zero sparisce o il 2,123 spariscono le ultime due cifre?

                            ---------- Post added 08-03-2013 at 01:03:12 ---------- Previous post was 07-03-2013 at 22:05:36 ----------

                            Nessuno mi risponde?
                            Si uppa passate le 24 ore senza aver ricevuto risposte al nostro ultimo post: leggere il Regolamento.
                            ...ma di noi
                            sopra una sola teca di cristallo
                            popoli studiosi scriveranno
                            forse, tra mille inverni
                            «nessun vincolo univa questi morti
                            nella necropoli deserta»

                            C. Campo - Moriremo Lontani


                            Commenta


                              R: Programmi e Software per dieta.

                              Originariamente Scritto da davishammet Visualizza Messaggio
                              Consigli su qualche programmino intuitivo da usare?
                              Qualche consiglio?

                              Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
                              Davishammet

                              http://www.bodyweb.com/forums/threads/395550-Un-longilineo-contro-la-natura?p=8554936#post8554936

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da davishammet Visualizza Messaggio
                                Qualche consiglio?

                                Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
                                Cosa intendi per "intuitivo"?
                                IMHO il più preciso e completo è MxBody, ma se cerchi qualcosa di meno elaborato (?) potresti andare su MyFitnessPal, FatSecret e programmini web-based in generale.
                                Broscientist shatterer
                                Impostare una dieta | MxBody: FAQ
                                TrexDiary

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎