Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Programmi e Software per dieta.

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da TreXerT Visualizza Messaggio
    MxBody lo fa

    (Strumenti -> Configurazione valori nutrizionali)
    se vado su strumenti mi compare questo

    o


    quando inserisco nuovi alimenti, invece, posso modificare zuccheri, grassi pol, ins..e macro vari ma per quanto riguarda vitamine, sodio etc nada!


    Originariamente Scritto da Sean
    mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




    Commenta


      R: Programmi e Software per dieta.

      Consiglio conta calorie per Android

      Commenta


        R: Programmi e Software per dieta.

        Oppure shape up per android... Secondo me ancora meglio...

        Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
        "Eye of the tiger"

        My blog: http://balance84.blogspot.it/

        My diary: http://www.bodyweb.com/forums/threads/329362-Andy-s-Diary

        Commenta


          Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
          se vado su strumenti mi compare questo
          Ops, ho confuso i menù

          Quello che cerchi è Opzioni -> Configurazione valori nutrizionali.
          Poi MxBody terrà conto di tutti i valori nutrizionali spuntati: in "Dieta" potrai impostare un target, in "Diario" li conteggerà, in "Alimenti" potrai impostarne le quantità per alimento, etc.
          Broscientist shatterer
          Impostare una dieta | MxBody: FAQ
          TrexDiary

          Commenta


            ok, perfetto!rep appena posso


            Originariamente Scritto da Sean
            mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




            Commenta


              Originariamente Scritto da MxBody Visualizza Messaggio
              Premi il tasto "Alimenti" e ne aggiungi uno nuovo, oppure lo scarichi da internet dal menù > Internet > Scarica alimenti da internet
              Fantastico !
              Dal nome presumo che sia il tuo software , bèh sappi che ti offrirei una birra/caffè/ginseng/barra uno shaker ,quello che vuoi (:
              Last edited by SkinnyKiller; 21-02-2013, 23:37:59.

              Commenta


                Ho installato ora MxBody, vorrei cancellare gli alimenti che ci sono perchè i miei sono più completi mi potete dire come posso fare? Grazie

                Commenta


                  Originariamente Scritto da DANILO56 Visualizza Messaggio
                  Ho installato ora MxBody, vorrei cancellare gli alimenti che ci sono perchè i miei sono più completi mi potete dire come posso fare? Grazie
                  Ciao, mi spiace, ma attualmente non è possibile cancellare gli alimenti di base, ma puoi facilmente ottenere quello che desideri in altri modi che ti descrivo.
                  Quando inserisci una alimentazione, seleziona il gruppo di alimenti (casella in alto) scegliendo “alimenti di...”, ovvero i tuoi alimenti o quelli scaricati da internet, in questo modo sotto non compariranno gli alimenti predefiniti di MxBody.
                  Inizialmente sarà una operazione noiosa perché devi selezionare ogni volta il gruppo, però poi, dopo qualche giorno o qualche settimana, potrai usare le opzioni del pannello “Visualizza gli alimenti (F5 cambia)” che ti consente di visualizzare solo gli alimenti che hai utilizzato recentemente (negli ultimi 7 giorni o negli ultimi 90 giorni).

                  Commenta


                    Qualche programma per ubuntu c'è ragazzi?
                    Si riparte verso la retta via...

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da MxBody Visualizza Messaggio
                      Ciao, mi spiace, ma attualmente non è possibile cancellare gli alimenti di base, ma puoi facilmente ottenere quello che desideri in altri modi che ti descrivo.
                      Quando inserisci una alimentazione, seleziona il gruppo di alimenti (casella in alto) scegliendo “alimenti di...”, ovvero i tuoi alimenti o quelli scaricati da internet, in questo modo sotto non compariranno gli alimenti predefiniti di MxBody.
                      Inizialmente sarà una operazione noiosa perché devi selezionare ogni volta il gruppo, però poi, dopo qualche giorno o qualche settimana, potrai usare le opzioni del pannello “Visualizza gli alimenti (F5 cambia)” che ti consente di visualizzare solo gli alimenti che hai utilizzato recentemente (negli ultimi 7 giorni o negli ultimi 90 giorni).
                      io quando cerco di aggiornare gli alimenti dove aver fatto la ricerca e li seleziono per scaricarli mi si blocca sempre il programma,come posso fare??

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Domy83 Visualizza Messaggio
                        io quando cerco di aggiornare gli alimenti dove aver fatto la ricerca e li seleziono per scaricarli mi si blocca sempre il programma,come posso fare??
                        Inviami tutti i dettagli del problema a questo indirizzo: mxbody@michelevicario.net

                        Commenta


                          come faccio ad aggiungere un alimento che non c'è su internet perchè è un alimento della nuova linea conad?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Biaso Visualizza Messaggio
                            come faccio ad aggiungere un alimento che non c'è su internet perchè è un alimento della nuova linea conad?
                            Se parli di MxBody, basta premere il tasto "Alimenti" nella barra verticale a sinistra e poi il tasto "Nuovo".

                            Commenta


                              sisi certo che parlo di MxBody grazie!

                              Commenta


                                ciao ragazzi, ma esiste un programma che formuli diete personalizzate gratuito? Per intenderci intendo un programma tipo quello usato dai dietologi

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎