Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Programmi e Software per dieta.

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Cristianoscarf Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi! io uso MxBody per impostare la mia dieta. Qualcuno sa dirmi se inserito l'alimento, nell'agenda, i zuccheri fanno parte dei carboidrati totali? i grassi saturi fanno parte dei grassi totali?
    si e si, a meno che chi ha impostato quell'alimento non abbia sbagliato, visto che i campi di input sono diversi. Magari dai un'occhiatina per sicurezza, ma io mi sono trovato bene con tutti gli alimenti che ho scaricato

    *unica "pecca" le fibre, ma quello non è un problema di mxbody, è un problema dell'INRAN che non si decide a regolarizzare le etichette
    Broscientist shatterer
    Impostare una dieta | MxBody: FAQ
    TrexDiary

    Commenta


      Programmi e Software per dieta.

      Ok! Quindi se ho 350 carboidrati e 50 zuccheri non sono 400 carbo totali ma 300+50 giusto? Grazie mille per la risposta!

      Commenta


        Gli zuccheri sono un tipo di carboidrati, quindi si, 350 carbo totali
        Broscientist shatterer
        Impostare una dieta | MxBody: FAQ
        TrexDiary

        Commenta


          maledetto win8

          Ho windows 8 da quando è uscito, e mxbody ha sempre funzionato alla grande.
          Una settimana fa ho formattato e dopo averlo riinstallato non funge più, appena lo apro viene scritto "mxbody ha smesso di funzionare e verrà chiuso".
          Lo uso da un anno e ne sono dipendente.
          Aiuto

          Commenta


            Originariamente Scritto da Sanguett Visualizza Messaggio
            Scusate come mai su fatsecret ci son calorie tutte diverse ? Ad esempio il petto di pollo da 197 calorie , mettiamo che intenda cotto da 110 calorie a 197 mi sembra un po' troppo
            Da 118Kg a 75Kg.

            Commenta


              Originariamente Scritto da sgerrard Visualizza Messaggio
              Ho windows 8 da quando è uscito, e mxbody ha sempre funzionato alla grande.
              Una settimana fa ho formattato e dopo averlo riinstallato non funge più, appena lo apro viene scritto "mxbody ha smesso di funzionare e verrà chiuso".
              Lo uso da un anno e ne sono dipendente.
              Aiuto
              Prova a installarlo usando il setup.exe, per farlo vedi qui: http://www.michelevicario.net/Downlo...licationType=0

              Commenta


                Ancora peggio, così non me lo installa proprio.....

                Commenta


                  Originariamente Scritto da sgerrard Visualizza Messaggio
                  Ancora peggio, così non me lo installa proprio.....
                  Hai seguito le istruzioni?
                  Che errore visualizza?

                  Commenta


                    "An error occurred attempting to install MxBody"

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da sgerrard Visualizza Messaggio
                      "An error occurred attempting to install MxBody"
                      Devi seguire le istruzioni che ti ho linkato al punto:
                      Per eventuali problemi di installazione clicca su:
                      Informazioni sull'installazione
                      oppure leggi qui: http://www.michelevicario.net/DownloadSetupExeInfo.aspx

                      Commenta


                        Fatto,me lo ha installato, ma si chiude subito.....

                        ---------- Post added at 01:52:56 ---------- Previous post was at 00:24:32 ----------

                        Fatto,me lo ha installato, ma si chiude subito.....

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da sgerrard Visualizza Messaggio
                          Fatto,me lo ha installato, ma si chiude subito.....

                          ---------- Post added at 01:52:56 ---------- Previous post was at 00:24:32 ----------

                          Fatto,me lo ha installato, ma si chiude subito.....
                          Forse durante il trasferimento i dati sono stati danneggiati.
                          Per verificare questa ipotesi prova a cancellare tutti i dati.
                          I dati si trovano nella cartella: C:\ProgramData\MxBody
                          Se riavviando MxBody tutto funziona, allora i dati sono danneggiati e allora si può provare a tentare di copiare i files uno alla volta e vedere quale file è danneggiato, oppure puoi inviarmi i dati a MxBody@michelevicario.net così posso correggerli.

                          Commenta


                            ragazzi, ho da poco uno smartphone android
                            che applicazione conoscete che permettono di calcolare le calorie e macronutrienti dei cibi e creare una lista di quello che si è mangiato?

                            Commenta


                              Programmi e Software per dieta.

                              Originariamente Scritto da Flex19 Visualizza Messaggio
                              ragazzi, ho da poco uno smartphone android
                              che applicazione conoscete che permettono di calcolare le calorie e macronutrienti dei cibi e creare una lista di quello che si è mangiato?
                              Contacalorie di fatsecret


                              Sent from my iPhone using Tapatalk

                              Commenta


                                Ho scaricato la versione 1.17 del software mxbody ma sto riscontrando dei problemi. Nella sezione diario clicco su "sport" ma all'interno non mi dà niente, mi dà la possibilità di aggiungere una nuova attività ma non ci sono, è tutto vuoto. Inoltre sto riscontrando problemi anche con la registrazione per accedere ad internet, non mi arriva la mail per la conferma.

                                Il software prima funzionava correttamente, poi l'ho aggiornato con la versione 1.15 e mi ha dato questi problemi, allora l'ho disinstallato e dal sito michelevicario.net ho scaricato la versione 1.17, una volta installata mi ha continuato a dare sempre quei problemi.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎