Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Programmi e Software per dieta.

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Non riesco ad inviare nemmeno un commento al produttore. Qualsiasi cosa che richede internet non funziona..

    Commenta


      A me non funziona su Windows 8. Ho la versione di net framework a 4.5 ma il programma richiede la 3. come si può fare?

      Commenta


        Originariamente Scritto da Hunt3r Visualizza Messaggio
        A me non funziona su Windows 8. Ho la versione di net framework a 4.5 ma il programma richiede la 3. come si può fare?
        Hai provato con il Setup.exe ? (vedi http://www.michelevicario.net/DownloadSetupExeInfo.aspx)

        ---------- Post added at 20:22:22 ---------- Previous post was at 20:20:45 ----------

        Originariamente Scritto da 69GiGi96 Visualizza Messaggio
        Non riesco ad inviare nemmeno un commento al produttore. Qualsiasi cosa che richede internet non funziona..
        Forse hai un firewall che devi configurare in modo che MxBody possa usare internet.

        Commenta


          Originariamente Scritto da mikSer Visualizza Messaggio
          Ma quindi non esiste un programma in grado di costruire una dieta, dati l'apporto calorico giornaliero, la suddivisione dei macronutrienti e una certa gamma di alimenti preferiti?
          è quello che vorrei sapere pure io!

          dovendo sistemare tanti diari alimentari, mi tornerebbe utile la cosa.
          QUALIFICATO DA ISSA ITALIA : PERSONAL FITNESS TRAINER (CFT3)

          Commenta


            C'è questo tool online che fa più o meno quella cosa lì, ma non lo consiglierei molto (meglio scegliere "a mano"), comunque... http://swole.me/
            Broscientist shatterer
            Impostare una dieta | MxBody: FAQ
            TrexDiary

            Commenta


              Ho xp con il firewall di windows. Anche se aggiungo il programma alle eccezioni del firewall continua con lo stesso problema

              Commenta


                Originariamente Scritto da 69GiGi96 Visualizza Messaggio
                Ho xp con il firewall di windows. Anche se aggiungo il programma alle eccezioni del firewall continua con lo stesso problema
                Inviami la videata con l'errore a info@michelevicario.net

                Commenta


                  Cmq da quando lo uso non ho piu staccato.
                  Non so come farei senza di lui.. se uscisse una versione per Ios sarebbe la mia futura droga per sempre.
                  Originariamente Scritto da gorgone
                  fai gli hamburger al forno?
                  Originariamente Scritto da modgallagher
                  certo, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?

                  Originariamente Scritto da Mr.Grumpy
                  Hamburger al forno? cristo dio
                  Originariamente Scritto da Mr.Grumpy

                  Commenta


                    Ho da poco scaricato MxBody...mi sembra un programma veramente ben fatto (l'interfaccia grafica è molto più confortante rispetto agli altri) ma mi è sorto un dubbio...confrontando il conteggio delle kcal con altri programmi, ho notato che ne conteggia sempre in quantità inferiore...per esempio: prima mi trovavo circa 2200 kcal, su MxBody sono poco più di 2000..stiamo parlando di circa 200 kcal di differenza...Per questo motivo volevo sapere da chi lo sta utilizzando se si sta trovando bene, in modo da regolarmi di conseguenza...

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da PeppeArte Visualizza Messaggio
                      Ho da poco scaricato MxBody...mi sembra un programma veramente ben fatto (l'interfaccia grafica è molto più confortante rispetto agli altri) ma mi è sorto un dubbio...confrontando il conteggio delle kcal con altri programmi, ho notato che ne conteggia sempre in quantità inferiore...per esempio: prima mi trovavo circa 2200 kcal, su MxBody sono poco più di 2000..stiamo parlando di circa 200 kcal di differenza...Per questo motivo volevo sapere da chi lo sta utilizzando se si sta trovando bene, in modo da regolarmi di conseguenza...
                      Se clicchi sui punti di domanda posti a fianco di ogni valore ti spiega come MxBody fa i calcoli, se poi ancora non ti è chiaro, scrivimi in privato.

                      Commenta


                        Scusate come mai su fatsecret ci son calorie tutte diverse ? Ad esempio il petto di pollo da 197 calorie , mettiamo che intenda cotto da 110 calorie a 197 mi sembra un po' troppo

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sanguett Visualizza Messaggio
                          Scusate come mai su fatsecret ci son calorie tutte diverse ? Ad esempio il petto di pollo da 197 calorie , mettiamo che intenda cotto da 110 calorie a 197 mi sembra un po' troppo

                          perchè i valori non sono per 100g

                          Commenta


                            no no io intendo per 100 gr...si fa un po di confusione , ad esempio da' il petto di pollo con 7,78 gr di grassi

                            Commenta


                              Programmi e Software per dieta.

                              Quello è il petto di pollo con pelle
                              Quello giusto da scegliere è quello con 0,xx grassi, oppure 1.xx




                              Sent from my iPhone using Tapatalk

                              Commenta


                                Salve ragazzi! io uso MxBody per impostare la mia dieta. Qualcuno sa dirmi se inserito l'alimento, nell'agenda, i zuccheri fanno parte dei carboidrati totali? i grassi saturi fanno parte dei grassi totali?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎