Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Programmi e Software per dieta.

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ok, grazie!
    Xnapx, lo sto usando anche io da 3 o 4 con impostazioni target manuali per pro carbo grassi e kcal.

    Il problema e che ora non so quale dei due fra mxbody e shapeup e' attendibile, in quanto la stessa dieta, con l'ultimo mi da 150 200 kcal in piu'
    Qualcuno ha provato tutti e due?
    Last edited by nonnobolle; 22-11-2012, 21:45:30.

    Commenta


      io ho provato entrambi e i consumi che mi calcola sono gli stessi caloria più caloria meno, se shape up ti da più calorie abbassa la tdee

      Commenta


        La tdeela setto io, ma semetto tutto quello che in mxbody mi da complessivamente 2450 kcal, in shapeup sforo a 1600 circa

        Commenta


          sinceramente io uso un approccio diverso dal tuo, io ho solo inserito la tdee dei giorni off, mentre i consumi on li calcolo di giorno in giorno a parte

          Commenta


            Originariamente Scritto da MxBody Visualizza Messaggio
            A me funziona tutto, a te cosa non funziona? Che messaggi visualizza?
            Per Mac questo programma non c'è, vero?

            Commenta


              No però puoi usare parallels per farlo andare
              |Diario|

              "People think I'm a miserable sod but it's only because I get asked such bloody miserable questions."

              Commenta


                Originariamente Scritto da _Bruce Lee_ Visualizza Messaggio
                Per Mac questo programma non c'è, vero?
                Originariamente Scritto da le diable Visualizza Messaggio
                No però puoi usare parallels per farlo andare

                ..o crossover

                Commenta


                  Ragazzi prima usavo mxbody (e mi trovavo molto bene) ma da quando l'ho aggiornato non funziona più. Qualcuno sa come potrei risolvere o potrebbe indicarmi qualche altro programma? (se possibile con il link)

                  Commenta


                    Programmi e Software per dieta.

                    Trova alimenti, ricette sane, strumenti utili per la dieta e altro scoprendo un mondo di mangiare sano a FatSecret Italia .


                    Se hai android o iPhone c'è anche l'applicazione.


                    Sent from my iPhone using Tapatalk

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da JU 0% Visualizza Messaggio
                      www.fatsecret.it

                      Se hai android o iPhone c'è anche l'applicazione.


                      Sent from my iPhone using Tapatalk
                      grazie mille! ho scaricato la versione android! Davvero ottimo

                      Commenta


                        Ma quindi non esiste un programma in grado di costruire una dieta, dati l'apporto calorico giornaliero, la suddivisione dei macronutrienti e una certa gamma di alimenti preferiti?

                        Commenta


                          Ragazzi sarò stupido io ma ho un problema con mxbody. Premetto che ho provato a cercare ma non ho trovato niente.
                          Io inserisco il mio peso in dati personali: 59,2 e mi dà come dieta proposta 2600 kcal. Se aumento il peso da 59,3 in poi la dieta consigliata diventa 1900 kcal che non va bene per il mio obiettivo. Cosa devo fare per risolvere?

                          Penso sia collegato al fatto che secondo il programma ho raggiunto il mio peso forma e ho impostato la voce "calcolo automatico delle calorie" ma mettendo su personalizzata ed aumentando di peso non so più quante kcal devo assumere.

                          Commenta


                            Riprovando ho notato che mxbody funziona nuovamente ma ho un problema. Non riesco a cercare gli alimenti online.. Come potrei risolvere questo problema?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da pippo881 Visualizza Messaggio
                              Ragazzi sarò stupido io ma ho un problema con mxbody. Premetto che ho provato a cercare ma non ho trovato niente.
                              Io inserisco il mio peso in dati personali: 59,2 e mi dà come dieta proposta 2600 kcal. Se aumento il peso da 59,3 in poi la dieta consigliata diventa 1900 kcal che non va bene per il mio obiettivo. Cosa devo fare per risolvere?

                              Penso sia collegato al fatto che secondo il programma ho raggiunto il mio peso forma e ho impostato la voce "calcolo automatico delle calorie" ma mettendo su personalizzata ed aumentando di peso non so più quante kcal devo assumere.
                              Hai provato a leggere gli aiuti visualizzabili cliccando sui pulsanti con il punto interrogativo?
                              Altrimenti, se comunque non riesci a risolvere, prova a contattarmi privatamente tramite il menù: Internet > Invia un commento al produttore del software

                              ---------- Post added at 02:41:23 ---------- Previous post was at 02:40:14 ----------

                              Originariamente Scritto da 69GiGi96 Visualizza Messaggio
                              Riprovando ho notato che mxbody funziona nuovamente ma ho un problema. Non riesco a cercare gli alimenti online.. Come potrei risolvere questo problema?
                              Prova a contattarmi privatamente tramite il menù: Internet > Invia un commento al produttore del software
                              Scrivendomi cosa esattamente accade o che messaggi di errore vengono visualizzati.

                              Commenta


                                Sei il produttore? Wow!!

                                Io avrei in mente qualche ideuzza per del software per l'elaborazione dietetica, se ti va si parla in pvt
                                I miei contatti li trovi in firma, sul link al sito.
                                --
                                Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎