Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Programmi e Software per dieta.

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da MxBody Visualizza Messaggio
    Se qualcuno lo ha fatto e lo ha pubblicato, lo trovi molto facilmente dal menù di MxBody: Internet > Scarica alimenti da internet
    scusami ancora per il disturbo:
    sarebbe disponibile una guida on line (.pdf ecc..) di questo bellissimo software ???
    vorrei imparare ad usarlo al meglio !!!
    grazie ancora
    http://www.bodyweb.com/forums/thread...21%21%21%21%21

    Commenta


      Originariamente Scritto da mastino83 Visualizza Messaggio
      scusami ancora per il disturbo:
      sarebbe disponibile una guida on line (.pdf ecc..) di questo bellissimo software ???
      vorrei imparare ad usarlo al meglio !!!
      grazie ancora

      Questa non va bene?

      Commenta


        Originariamente Scritto da romtram Visualizza Messaggio
        è ottima, ma credo nn so se è sufficiente a sfruttare al massimo le potenzialità!!!
        secondo te è completa???
        http://www.bodyweb.com/forums/thread...21%21%21%21%21

        Commenta


          Originariamente Scritto da mastino83 Visualizza Messaggio
          scusami ancora per il disturbo:
          sarebbe disponibile una guida on line (.pdf ecc..) di questo bellissimo software ???
          vorrei imparare ad usarlo al meglio !!!
          grazie ancora
          Per iniziare c'è l'ottima FAQ del bravissimo TreXerT:


          Poi, all'interno di MxBody, ci sono dei tasti con il punto di domanda che aprono delle finestre di aiuto.
          Comunque una guida completa non c'è, quello che mancherebbe è forse una introduzione al software, ma già quello che ha scritto TreXerT è un ottimo inizio.

          Commenta


            Ma quindi non ti da consigli e suggerimenti su come impostare la dieta,cioe' dirti in base ai dati immessi cosa mangiare,ma solo a registrare i dati degli alimenti che si consumano,o sbaglio?

            Commenta


              Originariamente Scritto da Maramoz Visualizza Messaggio
              Ma quindi non ti da consigli e suggerimenti su come impostare la dieta,cioe' dirti in base ai dati immessi cosa mangiare,ma solo a registrare i dati degli alimenti che si consumano,o sbaglio?
              Ti agevola con i calcoli, che non è poco!

              Commenta


                Io ho installato MxBody adesso, lo apro e dice "MxBody ha smesso di funzionare", ho provato riparare l'istallazione ma non va lo stesso
                Sapreste aiutarmi?

                ---------- Post added 16-09-2012 at 11:36:10 ---------- Previous post was 15-09-2012 at 15:35:12 ----------

                Ho un problema con MxBody, l'ho installato però quando clicco per aprirlo dice "MxBody ha smesso di funzionare", l'ha mai fatto a qualcuno di voi?
                Ho windows vista ho provato anche a reinstallare il programma, ma niente.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da grandescott Visualizza Messaggio
                  Io ho installato MxBody adesso, lo apro e dice "MxBody ha smesso di funzionare", ho provato riparare l'istallazione ma non va lo stesso
                  Sapreste aiutarmi?

                  ---------- Post added 16-09-2012 at 11:36:10 ---------- Previous post was 15-09-2012 at 15:35:12 ----------

                  Ho un problema con MxBody, l'ho installato però quando clicco per aprirlo dice "MxBody ha smesso di funzionare", l'ha mai fatto a qualcuno di voi?
                  Ho windows vista ho provato anche a reinstallare il programma, ma niente.
                  Hai provato a vedere su: Per eventuali problemi di installazione clicca su: Informazioni sull'installazione
                  nella pagina: MxBody download

                  Commenta


                    Si ho provato a fare tutte le cose che dice lì, ma non parte lo stesso

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da grandescott Visualizza Messaggio
                      Si ho provato a fare tutte le cose che dice lì, ma non parte lo stesso
                      Potrebbe essere l'antivirus, hai provato a disabilitare l'antivirus?

                      Commenta


                        Ho provato anche a disattivare l'antivirus ma niente
                        Ho notato che quando apro MxBody mi apre il collegamento, perchè non il file originale?
                        PUò essere quello il problema? Ho già disinstallato e installato nuovamente ma non va

                        Commenta


                          Anche a me capita che il collegamento provochi problemi tra un'installazione ed un'altra. Per stare sicuro prova a fare così:

                          -Premi il tasto windows
                          -Digita "mx" senza virgolette (dovrebbe trovarti mxbody.)
                          -Fallo partire da lì.
                          Broscientist shatterer
                          Impostare una dieta | MxBody: FAQ
                          TrexDiary

                          Commenta


                            Ciao, volevo saper se qualcuno sa come esportare i giorni del diario di diciamo 3 settimane e metterli su un PDF o simili..

                            Commenta


                              sul grafico della stima sul peso attuale e quello da raggiungere riporta sempre

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Palestra86 Visualizza Messaggio
                                sul grafico della stima sul peso attuale e quello da raggiungere riporta sempre
                                non si capisce cosa vuoi dire, non manca un pezzo?? hai letto questa guida http://www.bodyweb.com/threads/13291...=1#post7604369 ?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎