Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Programmi e Software per dieta.

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Se ne è parlato qualche pagina fa, comunque io ormai sono abituato a questo e difficilmente lo cambierei (come chi è abituato a p.d. non perde tempo a spostare tutto il database in mxbody), però se inizi "da zero" magari dai un'occhiata ad entrambi i prog e vedi quale ha il maggior numero di features che ti interessano
    Broscientist shatterer
    Impostare una dieta | MxBody: FAQ
    TrexDiary

    Commenta


      Diciamo che con progetto dieta non mi ci son trovato granchè. Io ci lavoro con il pc, sono versatile con i programmi, eppure con quello mi ci sono messo una serata e poi ho lasciato proprio perdere. Capita di rado che rinunci in partenza. Ora vedrò di provare mx, chissà come andrà a finire..
      Per tutti gli asmatici, stanchi di terapie infinite:

      Link "controverso" e "delicato" censurato.


      MANDATE PM!!!

      Commenta


        Originariamente Scritto da Fragile Visualizza Messaggio
        MxBody hai mai pensato di creare un app per iPhone o Android ?
        Originariamente Scritto da andyx84vts Visualizza Messaggio
        su android sarebbe fantastico!
        *Coff coff* MxBodyMobile (per android) è in versione beta!

        Se qualcuno vuole aiutarmi nel beta-testing prima che l'app venga rilasciata ufficialmente, basta un fischio!
        Broscientist shatterer
        Impostare una dieta | MxBody: FAQ
        TrexDiary

        Commenta


          io uso ormai da anni progetto dieta,abbastanza buono.Almeno è in italiano

          Commenta


            Eccomi qua.
            Uno dei tanti che usa Mxbody e che senza sbilanciarsi ammette che ad oggi non potrei farne a meno
            (per qualsiasi cosa basta un fischio!)
            Originariamente Scritto da gorgone
            fai gli hamburger al forno?
            Originariamente Scritto da modgallagher
            certo, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?

            Originariamente Scritto da Mr.Grumpy
            Hamburger al forno? cristo dio
            Originariamente Scritto da Mr.Grumpy

            Commenta


              Originariamente Scritto da Mr.Grumpy Visualizza Messaggio
              Eccomi qua.
              Uno dei tanti che usa Mxbody e che senza sbilanciarsi ammette che ad oggi non potrei farne a meno
              (per qualsiasi cosa basta un fischio!)
              Butta l'aifonz, prenditi un dispositivo android ed aiutami nel testing
              Broscientist shatterer
              Impostare una dieta | MxBody: FAQ
              TrexDiary

              Commenta


                Non ditemi che la state sviluppando anche per Android
                Se ti serve un tester, ci sono!

                Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
                Da 118Kg a 75Kg.

                Commenta


                  Già sono un beta tester per la versione pc, mi piacerebbe esserlo pure per la versione android
                  |Diario|

                  "People think I'm a miserable sod but it's only because I get asked such bloody miserable questions."

                  Commenta


                    Stiamo lavorando ad un "sitarello" per mxbodymobile, sia per gestire la beta che per screenshots/features/etc... intanto però se c'è qualcuno interessato alla beta, non esiti a contattarmi come meglio preferisce (rep, email, etc.)

                    P.S. sconcau e diable avete rep

                    ---------- Post added at 02:15:25 ---------- Previous post was at 02:11:15 ----------

                    Originariamente Scritto da Conte94 Visualizza Messaggio
                    io uso ormai da anni progetto dieta,abbastanza buono.Almeno è in italiano
                    Anche MxBody è in italiano Poi in inglese c'è tutta un'altra valanga di roba (myfitnesspal, sparkpeople, caloriecount.com, nutritiondata.com... sò infiniti )

                    Originariamente Scritto da sconcau84 Visualizza Messaggio
                    Non ditemi che la state sviluppando anche per Android
                    Già funziona, va solo rifinita



                    EDIT: abbiamo tirato su un sitarello per gestire la beta! http://mxbodymobile.altervista.org/
                    Last edited by TreXerT; 30-07-2012, 13:41:36.
                    Broscientist shatterer
                    Impostare una dieta | MxBody: FAQ
                    TrexDiary

                    Commenta


                      Per Mac qualcuno conosce qualche programma?
                      Ho scaricato diet controller ma è solo una prova di 10 giorni
                      Originariamente Scritto da arkon86
                      Sto scacciando

                      Originariamente Scritto da arkon86
                      Sono un mdf

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da asen Visualizza Messaggio
                        Per Mac qualcuno conosce qualche programma?
                        Ho scaricato diet controller ma è solo una prova di 10 giorni
                        Ciao, anch'io avevo il tuo stesso problema e quando avevo windows usavo dietacal.
                        Cmq hanno già risposto a questa domanda: questi software di cui si parla qui non girano su mac ma puoi comunque provare Crossover e utilizzare programmi per windows sul tuo mac.
                        Oppure, come alla fine ho risolto io, ti crei un database con un foglio di lavoro e te la calcoli da solo la dieta.
                        Spero di esserti stato d'aiuto

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da TreXerT Visualizza Messaggio
                          *Coff coff* MxBodyMobile (per android) è in versione beta!

                          Se qualcuno vuole aiutarmi nel beta-testing prima che l'app venga rilasciata ufficialmente, basta un fischio!
                          Ciao, io ho un device android, e già uso MxBody sul PC; mi piacerebbe molto provarlo sullo smartphone.

                          PS sei tu che sviluppi anche quello per PC? Sono OT se ti do un parere sul software?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Tommaso 86 Visualizza Messaggio
                            Ciao, anch'io avevo il tuo stesso problema e quando avevo windows usavo dietacal.
                            Cmq hanno già risposto a questa domanda: questi software di cui si parla qui non girano su mac ma puoi comunque provare Crossover e utilizzare programmi per windows sul tuo mac.
                            Oppure, come alla fine ho risolto io, ti crei un database con un foglio di lavoro e te la calcoli da solo la dieta.
                            Spero di esserti stato d'aiuto
                            Crossover cosa sarebbe? Non sono pratico di Mac mi si è appena rotto il pc e sto usando il Mac di mia sorella
                            So che si può far girare windows ma non so come
                            Originariamente Scritto da arkon86
                            Sto scacciando

                            Originariamente Scritto da arkon86
                            Sono un mdf

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Golosone Visualizza Messaggio
                              Ciao, io ho un device android, e già uso MxBody sul PC; mi piacerebbe molto provarlo sullo smartphone.
                              http://mxbodymobile.altervista.org/beta.html
                              Originariamente Scritto da Golosone Visualizza Messaggio
                              PS sei tu che sviluppi anche quello per PC? Sono OT se ti do un parere sul software?
                              No, ma puoi tranquillamente postare qui (visto che passa da queste parti ogni tanto) oppure inviargli un'e-mail (info@michelevicario.net)
                              Broscientist shatterer
                              Impostare una dieta | MxBody: FAQ
                              TrexDiary

                              Commenta


                                Ho un problema con MxBody, praticamente quando lo apre, viene fuori una finestra che dice "MxBody deve essere aggiornato alla nuova versione. Cod.err:43-357-30-0-50-50" schiaccio ok ma non mi scarica alcun aggiornamento e così non mi fa accedere al programma. Che è successo?
                                1°Livello Istruttore/Personal Trainer FIPE

                                Il mio diario "NO PAIN NO GAIN":http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-pain-no-gain

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎