Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Programmi e Software per dieta.

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da andyx84vts Visualizza Messaggio
    ottimo!! grazie mille!! ormai lo sto usando da un paio di mesi!!!
    Se sei uno dei preziosi collaboratori che ha pubblicato alimenti, ti ringrazio pubblicamente.

    Commenta


      è un peccato che questo software non sia disponibile per Mac.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Fragile Visualizza Messaggio
        è un peccato che questo software non sia disponibile per Mac.
        Personalmente non ho mai provato, ma so che qualcuno usa programmi windows su mac e dice che girano meglio che sotto windows.
        Ma non so che cosa usano, conosco solo qualche link:


        WineBottler è una applicazione per Mac che permette l’installazione e la gestione di applicazioni standalone sviluppate in ambiente Windows e nasce da Wine, popolare tra gli utenti Linux.

        Commenta


          Originariamente Scritto da MxBody Visualizza Messaggio
          Se sei uno dei preziosi collaboratori che ha pubblicato alimenti, ti ringrazio pubblicamente.
          ebbene si..mi hai scoperto ... grazie a te per lo splendido programma!! ti segnalo qui una cosa che ho riscontrato... non mi fa inserire la misura della circonferenza fianchi.. la casella rimane grigia (permette di inserire solo peso e circonferenza collo)
          "Eye of the tiger"

          My blog: http://balance84.blogspot.it/

          My diary: http://www.bodyweb.com/forums/threads/329362-Andy-s-Diary

          Commenta


            io dovrei calcolare le macro degli alimenti, il valore degli alimenti che ci stà nel programma è attendibile? le quantità sono per 100g/100ml?

            Commenta


              Sisi, i valori sono attendibili e vengono calcolati in base alla quantità che inserisci
              Broscientist shatterer
              Impostare una dieta | MxBody: FAQ
              TrexDiary

              Commenta


                Originariamente Scritto da andyx84vts Visualizza Messaggio
                ebbene si..mi hai scoperto ... grazie a te per lo splendido programma!! ti segnalo qui una cosa che ho riscontrato... non mi fa inserire la misura della circonferenza fianchi.. la casella rimane grigia (permette di inserire solo peso e circonferenza collo)
                Grazie ancora del tuo lavoro.

                Riguardo la circonferenza dei fianchi l'ho disabilitata per i maschi perchè i valori sono finalizzati solo per il calcolo della percentuale della massa grassa.
                La formula che ho utilizzato è la formula di Wilmore e Behnke che distingue tra maschi e femmine e la circonferenza dei fianchi viene utilizzata solo per le femmine.



                ---------- Post added at 21:52:18 ---------- Previous post was at 21:48:44 ----------

                Originariamente Scritto da vale31787 Visualizza Messaggio
                io dovrei calcolare le macro degli alimenti, il valore degli alimenti che ci stà nel programma è attendibile? le quantità sono per 100g/100ml?
                Gli utenti che li hanno utilizzati fino ad ora non mi hanno segnalato errori.
                I valori sono espressi in grammi.
                Però gli alimenti predefiniti in MxBody non sono tantissimi 200-300, inoltre i valori nutrizionali predefiniti sono solo quelli di base.
                Invece ci sono molti utenti che hanno pubblicato molti alimenti con molti valori nutrizionali, vitamine e minerali.
                Si tratta di 2.500 alimenti italiani e 7.900 alimenti USA (copiati da USDA).
                Tutti gli alimenti possono essere esaminati e scaricati dal menù di MxBody: Dati > Scarica alimenti da internet.
                Last edited by MxBody; 27-05-2012, 22:05:17.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da MxBody Visualizza Messaggio
                  Grazie ancora del tuo lavoro.

                  Riguardo la circonferenza dei fianchi l'ho disabilitata per i maschi perchè i valori sono finalizzati solo per il calcolo della percentuale della massa grassa.
                  La formula che ho utilizzato è la formula di Wilmore e Behnke che distingue tra maschi e femmine e la circonferenza dei fianchi viene utilizzata solo per le femmine.



                  ---------- Post added at 21:52:18 ---------- Previous post was at 21:48:44 ----------


                  Gli utenti che li hanno utilizzati fino ad ora non mi hanno segnalato errori.
                  I valori sono espressi in grammi.
                  Però gli alimenti predefiniti in MxBody non sono tantissimi 200-300, inoltre i valori nutrizionali predefiniti sono solo quelli di base.
                  Invece ci sono molti utenti che hanno pubblicato molti alimenti con molti valori nutrizionali, vitamine e minerali.
                  Si tratta di 2.500 alimenti italiani e 7.900 alimenti USA (copiati da USDA).
                  Tutti gli alimenti possono essere esaminati e scaricati dal menù di MxBody: Dati > Scarica alimenti da internet.

                  ecco spiegato... grazie mille allora!
                  "Eye of the tiger"

                  My blog: http://balance84.blogspot.it/

                  My diary: http://www.bodyweb.com/forums/threads/329362-Andy-s-Diary

                  Commenta


                    Splendido il fatto che si possano scaricare gli alimenti del mondo intero...fantastico!

                    ---------- Post added 01-06-2012 at 17:22:30 ---------- Previous post was 31-05-2012 at 17:22:54 ----------

                    Domanda: non c'è modo di copiare gli alimenti di una giornata ed incollarli in un'altra giornata?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da ^noel^ Visualizza Messaggio
                      Splendido il fatto che si possano scaricare gli alimenti del mondo intero...fantastico!

                      ---------- Post added 01-06-2012 at 17:22:30 ---------- Previous post was 31-05-2012 at 17:22:54 ----------

                      Domanda: non c'è modo di copiare gli alimenti di una giornata ed incollarli in un'altra giornata?
                      se leggi indietro due o tre pagine viene data la risposta negativa, puoi usare la funzione ricetta ed inserisci gli alimenti che t'interessano, non è lo stesso ma almeno non devi scriverli tutti ogni volta

                      Commenta


                        Ah...me l'ero perso.
                        Grazie
                        ^_^

                        Commenta


                          E' stata aggiunta la nuova funzionalità per copiare le alimentazioni da un giorno ad un altro.
                          La funzione è disponibile nella finestra 'Diario' premendo il pulsante: Strumenti > Copia.

                          L'aggiornamento alla nuova versione di MxBody viene proposto automaticamente all'avvio del programma, basta essere collegati a internet

                          Commenta


                            ma in MxBody ci sono dei modelli preimpostati di dieta (poi successivamente modificabili), oppure bisogna per forza crearsela da zero?

                            Commenta


                              te la devi creare tu

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggio
                                te la devi creare tu
                                peccato, credo che dei modelli preimpostati modificabili a seconda del tipo di dieta non sarebbero male,ottimo programma comunque!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎