abituato a nutella pasticcini , pizze e gelati , pensavo che le avrei vomitate dopo 1 minuto.. cosa che ho rischiato con la prima galletta di riso o con l'avena ,
quando mi avvicino ai cibi salutari quella è la mia reazione.
nn seguo diete e non le ho mai fatte, però sto cercando di mantenermi in linea, ormai mi accetto volentieri secco, però non con la pancia , quindi sto cercando di alimentarmi meglio.
ho comprato quelle integrali (le uniche trovate dopo aver girato 3 c.commerc.) e devo dire che le ho mangiare tranquillamente pur essendo abbituato, come scritto sopra, ad altri gusti..
ne ho mangiate 2 e mi sn bastate per tamponare la fame quasi nervosa di metà pomeriggio..
leggevo avere pochissime calorie , tipo 20 e cmq come ho constatato un alto potere saziante..
spero di inserirle appunto nel pomeriggio e magari metà mattina.
a colazione preferisco lasciare i cereali (fitness) che dite su tutto ciò ?
consigli vari? commenti? idee?
quando mi avvicino ai cibi salutari quella è la mia reazione.

nn seguo diete e non le ho mai fatte, però sto cercando di mantenermi in linea, ormai mi accetto volentieri secco, però non con la pancia , quindi sto cercando di alimentarmi meglio.
ho comprato quelle integrali (le uniche trovate dopo aver girato 3 c.commerc.) e devo dire che le ho mangiare tranquillamente pur essendo abbituato, come scritto sopra, ad altri gusti..
ne ho mangiate 2 e mi sn bastate per tamponare la fame quasi nervosa di metà pomeriggio..
leggevo avere pochissime calorie , tipo 20 e cmq come ho constatato un alto potere saziante..
spero di inserirle appunto nel pomeriggio e magari metà mattina.
a colazione preferisco lasciare i cereali (fitness) che dite su tutto ciò ?
consigli vari? commenti? idee?

Commenta