BEH, un alimento come il pecorino che mi riporta il 54% di grassi non posso certo dire di trascurarlo nel computo totale dei grassi!di solito i formaggi stanno su 50%prot e 50% gras, per cui penso proprio che si mangino per assumere ambedue i macronutrienti!
formaggi
Collapse
X
-
non hai capito....
ieri l'unica fonte di grassi ke avevo a casa era l'olio di oliva...quindi usai quello...da domani inserisco nella dieta il formaggio per alzare i grassi...questo non vuol dire ke uso il formaggio per sostituire l'olio...ma li uso entrambi...oltre a mandorle..e burro d'arachidi e carne di maiale...ok?Originariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
BEH, un alimento come il pecorino che mi riporta il 54% di grassi non posso certo dire di trascurarlo nel computo totale dei grassi!di solito i formaggi stanno su 50%prot e 50% gras, per cui penso proprio che si mangino per assumere ambedue i macronutrientiOriginariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioI formaggi sono un'ottima fonte di proteine nobili...Non si inseriscono mica come fonte di grassi!!
Azz...ho sempre cannato!!!!! belino io ke pensavo avessero Quasi sempre + fat ke prot
Seriamente io mi ci rovo benissimo, ti consiglio formaggi da latte crudo Dop o DOCP da animali nutriti ad erba vah, hanno un ottimo tenore di CLA.
solo okkio cha hanno taaaaanto sodio...Last edited by Whipper1980; 04-09-2007, 08:35:59.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioGoogle li saOriginariamente Scritto da PastificioMosciarell_____
|_ | _|
|_ | _|sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
| | |
| | |
Commenta
-
-
23 pro
27 grassi
0 choOriginariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PastificioMosciarell_____
|_ | _|
|_ | _|sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
| | |
| | |
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioAzz...ho sempre cannato!!!!! belino io ke pensavo avessero Quasi sempre + fat ke prot
--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza MessaggioBEH, un alimento come il pecorino che mi riporta il 54% di grassi non posso certo dire di trascurarlo nel computo totale dei grassi!di solito i formaggi stanno su 50%prot e 50% gras, per cui penso proprio che si mangino per assumere ambedue i macronutrienti!
Originariamente Scritto da Gaara Visualizza Messaggioieri che non avevo il formaggio a casa o bevuto cosi' a crudo 3/4cucchiai di olio..non mi crea nessun problema...
ma da domani in poi formaggio...--
Commenta
-
-
ma i grassi dello yoghurt che grassi sono?...mono,poli,saturi???
da un po a questa parte sto facendo strage di fage......alla metro trovo i vasetti da un kilo quello pero con 10% di grassi purtroppo....e come merenda ne mangio un bel po....
trovassi quello al 2 %sarei contentissimo....
aggiungo tic a gogo e cacao magro e viene fuori una cosa speciale...sembra una crema da pasticceriasigpic
Commenta
-
-
latte, formaggi e latticini contengono grassi saturi in prevalenza--
Commenta
-
Commenta