If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
direi mai s8 1gr x kg di peso ripartiti in 50% saturi 35%mono e 15% poli. IMHO, poi è molto soggettivom, io senza saturi nn "cammino" e nn son l'unico qua dentro..... fonti pulite come tuorli o carni grasse e, se nn temi ridddddenzione formaggi stagionati da latte crudo DOP o DOCP (ricchi in CLA)
da quando mi hai consigliato di aumnetare i saturi son diventato
da quando mi hai consigliato di aumnetare i saturi son diventato
quoto. tuorli, carne rossa,anke l'evo e formaggi (ke ho fissi nella mia dieta)
mi hanno dato ottimi feedback..
riscontri avuti: forza costante x tutto il giorno, mai attacchi di fame..o altro...
e anke ....si...ottimi miglioramenti da quando ho sistemato anke quest aspetto della dieta.
quoto. turoli, carne rossa,anke l'evo e formaggi (ke ho fissi nella mia dieta)
riscontri avuti: forza costante x tutto il giorno, mai attacchi di fame..o altro...
e anke ....si...ottimi miglioramenti da quando ho sistemato anke quest aspetto della dieta.
Per forza! I grassi mantenendo bassa la risposta insulinica permettono un rifornimento costante di energia ai muscoli.
Se gli WO diventano lunghi (piu di 2 ore) bisognerebbe aumentare il fabbisogno agendo sui grassi e non sui carbo. Inoltre i grassi stimolano il consumo a fini energetici del tessuto adiposo. Quindi in IPOcalorica io aumenterei i grassi e terrei moderati i carbo magari a medio/basso IG:
Magari partire dalla ZONA 40Carb-30Lip-30Pro e poi passare pian piano a 30-40-30 o 30-45-25.
Cmq ci sarebbe un discorso apparte sulle persone IPOtiroidee/IPERcortisoniche ecc... che se scendono sotto una certa soglia (120g ca) di carbo non riescono + a dimagrire. Quindi in generale non scendere sotto i 120g di carbo die.
Per forza! I grassi mantenendo bassa la risposta insulinica permettono un rifornimento costante di energia ai muscoli.
Se gli WO diventano lunghi (piu di 2 ore) bisognerebbe aumentare il fabbisogno agendo sui grassi e non sui carbo. Inoltre i grassi stimolano il consumo a fini energetici del tessuto adiposo. Quindi in IPOcalorica io aumenterei i grassi e terrei moderati i carbo magari a medio/basso IG:
Magari partire dalla ZONA 40Carb-30Lip-30Pro e poi passare pian piano a 30-40-30 o 30-45-25.
Cmq ci sarebbe un discorso apparte sulle persone IPOtiroidee/IPERcortisoniche ecc... che se scendono sotto una certa soglia (120g ca) di carbo non riescono + a dimagrire. Quindi in generale non scendere sotto i 120g di carbo die.
ecco dammi la fonte, siccome io sono tra questi ed empiricamente c'ero già arrivato, ora che sento un'altro con la mia stessa opinione vorrei aprofondire.
per precisione io o sto a zona tra i 100 e 200gr di carbo al giorno o li tolgo del tutto. oppure mi son trovato bene stile tdk con 1,2gr di carbo x kg di lbm tutti post wo, ma solo in caso di wo muscolari molto molto intensi con superserie seguite da hiit, perchè probabilmente il muscolo si "succhia" tutto e rimane poco glucosio in giro che rompe i mar...i
quoto. turoli, carne rossa,anke l'evo e formaggi (ke ho fissi nella mia dieta)
questo però son sopratutto moninsaturi
x tuorli e red meet pure io ottimissimi fedback abbinato con lo zma+tribulus e NAC pre nanna prima che andavo a litri di monoinsaturi e quintali di poli avevo il testo sotto ai piedi
questo però son sopratutto moninsaturi
x tuorli e red meet pure io ottimissimi fedback abbinato con lo zma+tribulus e NAC pre nanna prima che andavo a litri di monoinsaturi e quintali di poli avevo il testo sotto ai piedi
non ho capito una cippa fabri.........quindi a te mono e poli non vanno bene??
non ho capito una cippa fabri.........quindi a te mono e poli non vanno bene??
no no van bene, ma secondo il larn i saturi dovrebbero stare circa al 20% della quota totale di fat, circa il 10%poli e resto mono, mentre alzandoli fino al 50% e anke oltre, (alcuni giorni assumo quasi tutti saturi, cosi solo x fare degli esperimenti) mi trovo meglio a livello di forza e resistenza
no no van bene, ma secondo il larn i saturi dovrebbero stare circa al 20% della quota totale di fat, circa il 10%poli e resto mono, mentre alzandoli fino al 50% e anke oltre, (alcuni giorni assumo quasi tutti saturi, cosi solo x fare degli esperimenti) mi trovo meglio a livello di forza e resistenza
poli pesce grasso(salmone, sgomrto,) olio di semi di lino, noci
saturi carne rossa, tuorlo d'uovo , lette e formaggi
azzie
ocio però non esiste un unica fonte con solo un tipo di fat ma tutti gli alimenti contengono vari tipi di acidi grassi, tutti contengono mono, poi, saturi in proporzioni diverse
depende, il metabolismo tiroideo è coadiuvabile da molti rimedi erboristici, inoltre le Very low-cho prevedono le ricaricha anke x sto motivo.....si può vivere tutta la vita a 0cho con ricarica, se invece mangi sempre glicidi ti procuri un bel passaporto x la resistenza insulinica perenne (patologia)....
sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta